6N 2015: ENG v FRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pilonegrosso

Re: 6N 2015: ENG v FRA

Messaggio da pilonegrosso »

Continua la divertente sagra degli errori. Può finire 60-50
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Arbitro un po' albionico.
Laporte

Messaggio da Laporte »

una allegra partita di "Auckland"... degna del super-15.... il rugby è un altra cosa
hardhu

Messaggio da hardhu »

pilonegrosso ha scritto:Mi diverto come un matto, ma difese un po' allegre. Qualche exploit tecnico, ma stamattina ho visto i crusaders rullare i Cheetas con azioni anche con quattro offloads. E Dan Carter nuovamente ai suoi livelli. Tornando a noi partita tirata e aggressiva, ma anche con molti errori. Non toccatemi Michalak(anche nel periodo sudafricano) che è sempre stato discontinuo e incostante, ma capace di numeri incredibili, molto genio e qualche sregolatezza.
Ma i riferimenti ad altri tornei che non hanno nulla a che fare con questo thread e questa sezione del forum, e rovinano solo la suspense a chi non ha ancora visto la partita, non si possono proprio evitare?

:-(
metabolik

Messaggio da metabolik »

Gran bella partita, gesti tecnici, impatti , cambi di gioco.
Bellissim la meta del pilone francese.
Onore ai Francesi che giocano sulla loro linea di meta a tempo scaduto, rischiando la meta che potrebbe dare il 6N a bianchi.
L'inghilterra completa è più forte dell'Irlanda.

Arbitro un pò albionico.
A quando qualche arbitro latino, franco-argo-italiano ?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto: L'inghilterra completa è più forte dell'Irlanda.
Non ne sarei così sicuro. Non parliamo delle potenzialità "sulla carta". L'Inghilterra è quasi sempre la più forte di tutte, sulla carta.

Per me la più forte era l'Irlanda, e l'ho scritto subito dopo la partita con l'Inghilterra.
Ma sono stato l'unico a pronosticare il successo finale dell'Irlanda?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Posso dirlo?
Sto godendo ancora adesso dopo tutte ste ore passate :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Lemond

Messaggio da Lemond »

Leinsterugby ha scritto:Anche Plisson bruciato!
Ma come fa a non esserlo l'apertura forse peggiore di Francia, scarso con il piede e con le mani. Almeno Camille di solito con il piede è bravo.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
Lemond

Messaggio da Lemond »

metabolik ha scritto:Gran bella partita, gesti tecnici, impatti , cambi di gioco.
Onore ai Francesi che giocano sulla loro linea di meta a tempo scaduto, rischiando la meta che potrebbe dare il 6N a bianchi.

Arbitro un pò albionico.
A me è sembrato tutto, tranne che una bella partita: ognuno per sé e l'arbitro per tutti gli inglesi. E il mio amico Walsh, che giustamente decide di porre fine alla sua carriera, visto che per essere "bravi" occorre tapparsi gli occhi e lui invece ci vuol vedere!
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Io ho visto solo gli ultimi 30 minuti di sta partita e noto 2 cose:

1 - il grado di apprezzamento di tanti che quando si riferiscono all'emisfero sud dicono "eh ma quello non è rugby" :P

2 - in questi ultimi 30' Owens ha fischiato monodirezionale (pro bianchi) in maniera scandalosa! Ha dato un sealing off francese davanti alla 22 inglese, con 2 giocatori inglesi che sono loro che si tuffano oltre il pallone, che grida alla radiazione! :shock: :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Lemond ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Anche Plisson bruciato!
Ma come fa a non esserlo l'apertura forse peggiore di Francia, scarso con il piede e con le mani. Almeno Camille di solito con il piede è bravo.
Dopo il placcaggio preso da Armitage credo che chiunque avrebbe giocato male. Non sarà certo peggio di Lopez. Ovviamente io sto con quello che vedo in nazionale, non seguo il campionato francese.
Contento che anche loro abbiano il problema-apertura...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
bobrock

Messaggio da bobrock »

Lemond ha scritto:
metabolik ha scritto:Gran bella partita, gesti tecnici, impatti , cambi di gioco.

Arbitro un pò albionico.
A me è sembrato tutto, tranne che una bella partita: ognuno per sé e l'arbitro per tutti gli inglesi. E il mio amico Walsh, che giustamente decide di porre fine alla sua carriera, visto che per essere "bravi" occorre tapparsi gli occhi e lui invece ci vuol vedere!
Per essere bravi bisognerebbe anche tapparsi la bocca invece di aprirla per insultare un giocatore o per ubriacarsi prima di una riunione.
Lemond

Messaggio da Lemond »

bobrock ha scritto: Per essere bravi bisognerebbe anche tapparsi la bocca invece di aprirla per insultare un giocatore o per ubriacarsi prima di una riunione.
Chi ha insultato e che cosa ha detto? Per quanto riguarda l'ubriacarsi, che dire, io proprio non capisco, perché a me l'alcol non piace e prima ad es. di bere una birra, preferirei ... (non so che proporre di negativo). Però quando l'ò visto arbitrare di solito ha sbagliato poco.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Gli ultimi interventi meriterebbero qualche chiarimento a beneficio di tutti, ... ovviamente nessun obbligo.
mockba1

Messaggio da mockba1 »

sto ancora godendo come un riccio in calore :)...ma quanti anni mi ha fatto perdere la Francia specialmente nell'ultimo tentativo di ripartire dai loro 22...comunque alla vittoria dei verdi (e la rosica degli albionici) ho goduto quasi piu' che quando abbiamo battuto il cardo
Rispondi