Il misterioso caso Leandro Cedaro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JosephK.

Re: Il misterioso caso Leandro Cedaro

Messaggio da JosephK. »

Un altro di cui si sono perse le tracce è Sebastian Negri, uno dal potenziale enorme. Le ultime news (anno scorso) lo davano in un college di Gloucester.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:Un altro di cui si sono perse le tracce è Sebastian Negri, uno dal potenziale enorme. Le ultime news (anno scorso) lo davano in un college di Gloucester.
ha avuto un infortunio non indifferente , credo che voglia completare gli studi. mi ricordo un figurone se non erro contro gli u20 del cile,con mitico commento.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Un altro di cui si sono perse le tracce è Sebastian Negri, uno dal potenziale enorme. Le ultime news (anno scorso) lo davano in un college di Gloucester.
ha avuto un infortunio non indifferente , credo che voglia completare gli studi. mi ricordo un figurone se non erro contro gli u20 del cile,con mitico commento.
Ah ma quindi non gioca più? Peccato, alla sua categoria era veramente forte e bello grintoso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Mero

Messaggio da Mero »

JosephK. ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Ah ma quindi non gioca più? Peccato, alla sua categoria era veramente forte e bello grintoso.
Mi risulta che Negri gioca nell' Hartpury College RFC, in National Division One, il terzo livello del rugby inglese. E che sia in orbita Gloucester, visto che l'Hartpury è club satellite dei Cherry & Whites.
Rispondi