Azzurro, il pomergiugno è troppo azzurro.. per noi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Azzurro, il pomergiugno è troppo azzurro.. per noi

Messaggio da Garryowen »

Laporte ha scritto:
tonione ha scritto:quando ho letto, circa meno di un mese fa, che ci si preoccupava - su onrugby - dell'assenza della televisione nostra mi sono messo a ridere per non piangere. ridere per la preoccupazione degli articolisti, piangere per il fatto che nessuno a questa notizia- che non c'erano tv- abbia avuto in mente nemmeno lontanamente che è da mo' - almeno sei edizioni -che il junior w c ha una diretta streaming visibile in ogni supporto, sul sito a loro proprio, facilmente raggiungibile. anche con tag - tadžikuri ena - georgiani.

და პროგრამა თარგმანი და ჩემი სახელი Laporte. შემეკითხებით არაფერი მაშინ მე მოვუწოდებ Laporte, რათა ჩემთვის თარგმნა.
თბილისში ჩვენ ყველაფერს გავაკეთებთ ass შეამოწმეს :)
Traduzione della frase di Laporte per chi non conoscesse il nostro bell'idioma:

"Faremo del nostro meglio nel c.u.l.o controllato" (puntini aggiunti da sottoscritto per evitare censura)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
gcruta

Messaggio da gcruta »

Per fortuna mi ostino a parlare solo il mio dialetto madre...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Laporte

Messaggio da Laporte »

Garryowen ha scritto:
Laporte ha scritto:
tonione ha scritto:quando ho letto, circa meno di un mese fa, che ci si preoccupava - su onrugby - dell'assenza della televisione nostra mi sono messo a ridere per non piangere. ridere per la preoccupazione degli articolisti, piangere per il fatto che nessuno a questa notizia- che non c'erano tv- abbia avuto in mente nemmeno lontanamente che è da mo' - almeno sei edizioni -che il junior w c ha una diretta streaming visibile in ogni supporto, sul sito a loro proprio, facilmente raggiungibile. anche con tag - tadžikuri ena - georgiani.

და პროგრამა თარგმანი და ჩემი სახელი Laporte. შემეკითხებით არაფერი მაშინ მე მოვუწოდებ Laporte, რათა ჩემთვის თარგმნა.
თბილისში ჩვენ ყველაფერს გავაკეთებთ ass შეამოწმეს :)
Traduzione della frase di Laporte per chi non conoscesse il nostro bell'idioma:

"Faremo del nostro meglio nel c.u.l.o controllato" (puntini aggiunti da sottoscritto per evitare censura)
adesso mopdifichi anche i quote ?
val71

Messaggio da val71 »

Ilgorgo ha scritto:Per la Under 20, "Le partite dell’Italia e le due finali (primo/secondo e terzo/quarto) verranno trasmesse da Rai Sport, mentre tutte le altre partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia." (cit. Onrugby). In più tutte le partite saranno in diretta streaming sul sito web della federazione mondiale

Per la Emergenti, è probabile che tutti gli incontri siano trasmessi in diretta sul sito della federazione mondiale e/o sul sito della tv georgiana http://1tv.ge/ge/live.html

I tornei 7s probabilmente non saranno trasmessi da alcuna tv ma di solito salta fuori uno streaming live e gratuito, almeno per i tornei maschili

Grazie!!!
Non mancherò la visione della partita con la Georgia....
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

gcruta ha scritto:Per fortuna mi ostino a parlare solo il mio dialetto madre...
Il georgiano è il futuro, Sig. Ruta della Sezione di Tbilisi.

Senti come suona bene

Tbilisi!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Roma!

senti che suono, che melodia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ruta della sezione di Perugia, o Umbria sud che dir si voglia...
Roma è dei miei migliori colleghi Bonacci, Belvedere, Masini, Tomò, Chirnoaga, eccetera...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:Roma!

senti che suono, che melodia...
ROMA-AMOR

Quanto amo la tua città beppone 8-)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

I convocati azzurri per Mosca

Mattia BELLINI (Petrarca Padova)
Mirco BERGAMASCO (Zebre Rugby, 89 caps)
Steven BORTOLUSSI (Rugby Rovigo)
Andrea BUONDONNO (Rugby Viadana 1970)
David Steven CASTLE (Cus Genova)
Marcello DE GASPARI (Fiamme Oro Roma)
Daniele DI GIULIO (Ima Lazio)
Niccolò Luigi FADALTI (Petrarca Padova)
Matteo FALSAPERLA (Lafert San Donà)
Michael David ODIETE (Zebre Rugby)
Giulio TONIOLATTI (Zebre Rugby, 15 caps)
Diego VARANI (Ima Lazio)

e anche una bellissima mappa on le nazioni partecipanti alle varie categorie dell'Euro 7s (Inghilterra e Galles partecipano al GP come l'Italia, ma la Gran Bretagna è già qualificata per le Olimpiadi e perciò è l'unica nazione in verde intenso in questa mappa; le nazioni in rosso hanno rinunciato a partecipare agli Europei e quindi a tentare di qualificarsi per le Olimpiadi)
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Anche le partite degli azzurri di 7s saranno visibili on line
Sabato su https://www.youtube.com/embed/YQlBQME7xzY
Domenica https://www.youtube.com/embed/NM4gJKDTJr0

gli orari di sabato dovrebbero essere
09.45 Russia-Italia
13.50 Italia-Spagna
15.45 Italia-Germania
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:I convocati azzurri per Mosca

Mattia BELLINI (Petrarca Padova)
Mirco BERGAMASCO (Zebre Rugby, 89 caps)
Steven BORTOLUSSI (Rugby Rovigo)
Andrea BUONDONNO (Rugby Viadana 1970)
David Steven CASTLE (Cus Genova)
Marcello DE GASPARI (Fiamme Oro Roma)
Daniele DI GIULIO (Ima Lazio)
Niccolò Luigi FADALTI (Petrarca Padova)
Matteo FALSAPERLA (Lafert San Donà)
Michael David ODIETE (Zebre Rugby)
Giulio TONIOLATTI (Zebre Rugby, 15 caps)
Diego VARANI (Ima Lazio)

e anche una bellissima mappa on le nazioni partecipanti alle varie categorie dell'Euro 7s (Inghilterra e Galles partecipano al GP come l'Italia, ma la Gran Bretagna è già qualificata per le Olimpiadi e perciò è l'unica nazione in verde intenso in questa mappa; le nazioni in rosso hanno rinunciato a partecipare agli Europei e quindi a tentare di qualificarsi per le Olimpiadi)
Immagine
Da quello che mi risulta in quella lista dovrebbe esserci anche la terza linea calvina Alessio Zdrilich :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

jpr williams ha scritto:Da quello che mi risulta in quella lista dovrebbe esserci anche la terza linea calvina Alessio Zdrilich :roll:
Quelli che ho riportato sopra sono i convocati per il torneo di 7s (erano diciotto nella preselezione di qualche giorno fa, ieri sono stati ridotti a dodici). Zdrilich invece è stato convocato nella Emergenti: la Fir aveva annunciato 27 convocati ma per una svista la lista ne conteneva solo 26 e il nome mancante, l'ultimo in ordine alfabetico, era proprio il suo. Quindi lui andrà a Tbilisi, non a Mosca
jpr williams
Contatta:

Oddio, hai ragione, chiedo venia.
Evidentemente l'alcool assorbito nell'ultimo WE non mi ha ancora abbandonato :shock: 8-)
Ma dico, come si fa a confondere Mosca e Tbilisi? Come confondere Suzzara e Luzzara :rotfl:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine

Ecco il programmone da frittatona di cipolle di domani; purtroppo sembra però che le partite di San Marino e dell'Italia Classic non saranno visibili in diretta

09.45: Italia v Russia 7s https://www.youtube.com/embed/YQlBQME7xzY
10.45: San Marino v Estonia 7s
13.50: Italia v Spagna 7s https://www.youtube.com/embed/YQlBQME7xzY
14.50: San Marino v Serbia 7s
15.45: Italia v Germania 7s https://www.youtube.com/embed/YQlBQME7xzY
16.30: Italia Classic v Sud Africa Classic
16.45: San Marino v Liechtenstein 7s
20.30: Italia U20 v Australia U20 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/Publ ... c5f8f.html
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:Immagine

Ecco il programmone da frittatona di cipolle di domani
Da addizionarsi con tavolinetto apparecchiato davanti alla TV, familiare di peroni gelata e....rutto libero! :-] :rotfl:
Rispondi