Magari è un bene!JosephK. ha scritto:RIcordiamo che saremo senza Gori (non ricordo quanti dei test match).jpr williams ha scritto:Porta pazienza, ancora pochi giorni e ci riprendiamo la posizione
Chi lo sa
Moderatore: Emy77
Magari è un bene!JosephK. ha scritto:RIcordiamo che saremo senza Gori (non ricordo quanti dei test match).jpr williams ha scritto:Porta pazienza, ancora pochi giorni e ci riprendiamo la posizione
Si, ma un atleta si evolve, magari migliora alcune caratteristiche a scapito di altre. In pro12 mi è sembrato molto piu determinante a 15 che a 9jpr williams ha scritto:Su questo non sono d'accordo; se non altro per coerenza col pronostico che feci quando lo vidi giocare per la prima volta che era ancora minorenne "Questo diventa il 9 della nazionale"...E il 9 è l'unico ruolo di cui mi illudo di capire qualcosa.
A parte questo sono convinto delle qualità di Gullo e sono convinto che sia un 9 naturale. Poi, per carità, ogni opinione è legittima.

http://www.sportstream.tv/metabolik ha scritto:Brava gente, qualcuno sa di streaming disponibili per England -France e ARG - SA ??
Della Scozia però non ce ne frega quasi niente, io ho osservato attentamente la Francia ieri sera. Se l'Inghilterra era in piena formazione sperimentale, i francesi sono scesi in campo con un XV che al 90% sarà quello che presenteranno contro di noi. In tutte le fasi della mischia hanno decisamente vinto il confronto, mentre non hanno convinto i 3/4 (a parte Spedding). Ma mi è apparso chiaro che la sfida con i galletti al mondiale si deciderà nel confronto tra i primi 8 uomini, come nell'ultimo 6 Nazioni. Brunel (e De Carli !) sono avvisati...Garryowen ha scritto:Partite tirate, eh...
La Scozia non me la sarei aspettata così in palla...