Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Peccato non aver avuto il "termometro anche per le Zebre a causa della cancellazione della loro partita. Credo che il risultato del Treviso sia buono, considerando che i francesi iniziano il campionato fra una decina di giorni, bisogna vedere come è stata la partita
anche io credo sia un buon risultato, teniamo conto che molti erano i permit player in campo
...anzi uno di loro, Gerosa del Viadana, ha pure segnato una meta...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Domani almeno un elemento delle Zebre potrebbe entrare in campo.
Luke Burgess infatti sarà in panchina con la selezione World XV che affronterà il Giappone.
Ecco la formazione:
World XV: 15 James O'Connor, 14 Taqele Naiyaravoro, 13 Ben Tapuai, 12 Christian Lealiifano, 11 Nick Cummins, 10 Berrick Barnes, 9 Andy Ellis, 8 Pierre Spies, 7 Liam Gill, 6 Adam Thomson, 5 Bakkies Botha (c), 4 Ali Williams, 3 Carl Hayman, 2 Andrew Hore, 1 Benn Robinson.
In panchina: 16 Tolu Latu, 17 Ben Alexander, 18 Petrus du Plessis, 19 Luke Jones, 20 Sean McMahon, 21 Luke Burgess, 22 Mike Harris, 23 Dom Shipperley.
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
8 Andries Van Schalkwyk
7 Maxime Mbandà*
6 Paul Derbyshire
5 George Biagi (cap)
4 Federico Ruzza*
3 Pietro Ceccarelli
2 Oliviero Fabiani
1 Bruno Postiglioni
A disposizione:
Avanti: Emiliano Caffini*, Emiliano Coria, Tommaso D’Apice*, Andrea De Marchi, Giuseppe Di Stefano, Andrea Lovotti*, Johan Meyer, Filippo Ferrarini*, Michele Sutto, Alessio Zdrilich*
Trequarti: Luke Burgess, Filippo Buscema*, Alberto Chiesa*, Simone Marinaro*
Garryowen ha scritto:Formazione per la partita di Treviso. Abbastanza drammatica, eh... non oso pensare che possano affrontare l'inizio del Pro12 con questa formazione...
8 Andries Van Schalkwyk
7 Maxime Mbandà*
6 Paul Derbyshire
5 George Biagi (cap)
4 Federico Ruzza*
3 Pietro Ceccarelli
2 Oliviero Fabiani
1 Bruno Postiglioni
A disposizione:
Avanti: Emiliano Caffini*, Emiliano Coria, Tommaso D’Apice*, Andrea De Marchi, Giuseppe Di Stefano, Andrea Lovotti*, Johan Meyer, Filippo Ferrarini*, Michele Sutto, Alessio Zdrilich*
Trequarti: Luke Burgess, Filippo Buscema*, Alberto Chiesa*, Simone Marinaro*
E' una formazione che rischierebbe grosso anche col Calvisano. A parziale giustificazione va detto la lista degli infortunati è lunghissima. E mancano ancora Muliaina e Cook. Certo di lavoro da fare ne hanno tantissimo, perlomeno cominciano a testare subito un pò di giovani (Mbandà e Di Giulio ad esempio sono quelli più pronti per il salto definitivo). E tifo per Derbyshire e Semenzato, spero si rilancino.
Benetton Treviso: 15 Simone Ragusi; 14 Andrea Pratichetti; 13 Tommaso Iannone; 12 Enrico Bacchin; 11 Ludovico Nitoglia; 10 Samuel Christie; 9 Christopher Smylie; 8 Abraham Steyn; 7 Dean Budd; 6 Marco Barbini; 5 Jean Francois Montauriol; 4 Filippo Gerosa; 3 Simone Ferrari; 2 Luca Bigi; 1 Alberto De Marchi (cap).
A disposizione:
16 Roberto Santamaria; 17 Matteo Zanusso; 18 Filippetto Filippo; 19 Duncan Naude; 20 Thomas Palmer; 21 Marco Lazzaroni; 22 Andrea De Marchi; 23 Alberto Lucchese; 24 James Ambrosini; 25 Jayden Hayward; 26 Cherif Traorè; 27 Manu Salesi; 28 David Odiete
Per me le Zebre si prendono un'imbarcata di quelle storiche...
dago711 ha scritto:ma la si può vedere da qualche parte in televisione? Grazie
Non credo. Sul sito delle Zebre scrivono che non viene ripresa da nessuno. Se si vuole seguire l'andamento del risultato c'è solo la diretta testuale sul sito delle Zebre (non so se la fanno anche sul sito del Benetton)
treviso vince di 20-25...
oppure si sono messe d'accordo tipo scapoli ammogliati e finisce equilibrata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Non tutto è positivo per le Zebre, con Van Schalkwick che al 19' è già uscito per un problema muscolare...
Poi mi piacerebbe sapere se la sostituzione di tutta la prima linea al 32' è stata dovuta a manifesta inferiorità oppure a una scelta strategica dei tecnici
Zebre che alla fine perdono 14 a 12 con una meta tecnica da mischia chiusa e con la mischia che subisce parecchio e provoca anche la seconda meta.
Povero Burgess, finché è rimasto in campo Semenzato la squadra vinceva...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:quindi hanno giocato un tempo per uno...
quindi, per usare le tue parole, si "sono messi d'accordo tipo scapoli e ammogliati" ...
Se scherza, eh...
Ho fiducia nella rivalità delle italiane. Certo che entrambe non dovrebbero aver avuto grandi segnali positivi dal match. Con l'aggravante per Treviso di essere alla seconda partita.
Se non sbaglio le Zebre avevano ben dodici permit player... Azzolini proiettato direttamente dalla serie A alla franchigia...
Leggendo i commenti di chi l'ha vista da NON Rugby:
- mediana Treviso male, Christie fuori partita, Smiley fuori condizione, a dire il vero c'è chi con simpatia l'ha chiamato "pensionato".
- trequarti Tv male a parte Nitoglia e Hayward quando è entrato.
- Tv molto bene in chiusa e nei drive con Naudé che spinge molto ma per il campo cammina.
- Tante lodi per la partita di Azzolini.
- Tante lodi a Derby e M'Banda.
- Zebre sempre sofferenti in chiusa.
- Critiche sparse a Vivarini.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ciao a tutti, io venerdì ero a Monigo, qualche considerazione sparsa:
-Benetton di altra categoria rispetto alle Zebre per quel che riguarda la mischia, mediana da rivedere, per usare un eufemismo.
-Smiley ci mette volontà e prova a dare ritmo, Christie non ne ha fatta una giusta, rischiando anche due intercetti a metà campo (in uno Bellini si fa sfuggire la palla, altrimenti era meta in mezzo ai pali). Risultato: Bacchin e Iannone non vedono un pallone giocabile o quasi.
-Hayward nella ripresa ha dato ordine e profondità al piede
-Primo tempo in cui le Zebre non fanno nulla di eccezionale, ma vendono la loro metà campo e giocano solo in quella avversaria. Bene, molto bene Azzolini, bravi anche Ruzza e Van Schalkwyk fino all'infortunio, molto attivo anche Berryman.
-Arbitro: non visti alcuni placcaggi al collo da ambe le parti, gioco molto frazionato. Non ho capito il cartellino rosso a fine partita, come non ho capito il fatto che non fossero mai arrivati richiami alla mischia Zebre (e le arate sono state parecchie).
Risultato: partita con molte pause, tante cose ancora da decifrare. Per me Benetton comunque un paio di gradini sopra rispetto alla stagione scorsa, Zebre da valutare di più, troppe le assenze.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)