Italia v Canada RWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Italia v Canada RWC 2015

Messaggio da Garryowen »

Lo metto anch'io... :-)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Fatto!
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ecco, dovrei averlo fatto...
MEMENTO MAROCCO.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

C'è qualcosa che non va...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
doublegauss

Garryowen ha scritto:C'è qualcosa che non va...
Ma infatti. Io l'ho aggiornato, ma nei miei messaggi non lo vedo. Però, lo vedo nei tuoi.
Ultima modifica di doublegauss il 20 set 2015, 16:52, modificato 1 volta in totale.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Boh, io lo vedo. Comunque, se disturba (o se viola il copyright :D ) posso pure toglierlo...
MEMENTO MAROCCO.
doublegauss

stilicone ha scritto:Boh, io lo vedo. Comunque, se disturba (o se viola il copyright :D ) posso pure toglierlo...
Ma tu lo vedi nei miei?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

No nei tuoi no, mentre in quelli di stilicone lo vedo ma si vedono anche tutte le indicazioni sul formato "size 50" eccetera

Laporte

Messaggio da Laporte »

Leinsterugby ha scritto:Dobbiamo vincere con canada e Romania chissenefrega dell Irlanda. Attenzione che facendo le qualificazioni rischiamo poi di venire eliminati da Georgia o Giappone di turno
Con la vittoria su Tonga e la probabile vittoria su Namibia, crfedo che la georgia rriverà terza nel girone e quindi oltre a superarci nel Ranking, dubito che farà le qualificazioni
doublegauss

Garryowen ha scritto:No nei tuoi no, mentre in quelli di stilicone lo vedo ma si vedono anche tutte le indicazioni sul formato "size 50" eccetera
Boh, vabbè, pazienza.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per me il fatto di non disputare le qualificazioni è proprio il nostro guaio. Dovremmo farle e così saremmo costretti a darci la sveglia.
Finalmente giocheremmo con nazioni del nostro livello e ci metteremmo seriamente alla prova.
Siamo cresciuti consolandoci sempre se perdevamo di poco contro una "grande", mettiamoci alla prova contro le nostre pari e con qualcosa in palio.
Le "grandi" le affrontiamo già partecipando al 6N

Laporte

Messaggio da Laporte »

Garryowen ha scritto:Per me il fatto di non disputare le qualificazioni è proprio il nostro guaio. Dovremmo farle e così saremmo costretti a darci la sveglia.
Finalmente giocheremmo con nazioni del nostro livello e ci metteremmo seriamente alla prova.
Siamo cresciuti consolandoci sempre se perdevamo di poco contro una "grande", mettiamoci alla prova contro le nostre pari e con qualcosa in palio.
con Russia e Portogallo dubito.

Magari con la Georgia, che però NON farà le qualificazioni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Potremmo finalmente creare gli automatismi d'attacco che ci mancano completamente.
Tanto, ripeto, le 4 - 5 partite con le "grandi" le potremo sempre fare, e i nostri nazionali giocano già in campionati prestigiosi, quindi non c'è più la necessità di questo confronto continuo. La dimostrazione è proprio la Georgia, che gli All Blacks li ha visto solo in televisione e nel ranking è vicino a noi

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
doublegauss ha scritto:Oooooooooooooooh ma che è?

Non ci posso andare di persona, ma c4$$o, certo che la guarderò, e non per dovere. La guarderò e canterò l'inno e sbraiterò come sempre e fra l'altro questa la vinciamo eccome. Abbiamo perso 2 mete a 1 con gente che fino a 20 anni fa era una razza di mostri inavvicinabili che non dava neanche il cap per le partite con noi, e adesso facciamo i difficili? Bravi a Georgia e Giappone, ma quando gioca l'Italia io non sento ragioni, è la MIA SQUADRA e lo sarà sempre.

Cerchiamo di essere realisti. Se vincevamo con la Francia era un'impresa (che ogni tanto riesce ma quasi mai, se non non lo sarebbe). Ma noi siamo per il Canada e la Romania come la Francia è per noi. Poi per carità, non tutte le ciambelle escono col buco, le partite con la Scozia (soprattutto la seconda) mi hanno mandato in depressione, ma se uno non è capace di farsela passare deve seguire un altro sport. Capirai, fosse una novità.

Anzi, se uno la deve guardare per dovere per poi venire qui sul forum a pontificare che quello non ha voglia, quell'altro è raccomandato, quell'altro è in malafede, quall'altro non capisce niente e dio sa cos'altro mi fa un grande piacere se se ne va al parco coi figli e invece di rugby.it apre facebook.com e posta le foto dei gatti.
Concordo. Ma questi due "partiti" ci sono sempre stati, qui nel forum.
La novità, in realtà, è che oldprussians a quanto pare sta cambiando partito... :-)
no, voleva solo due coccole...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Laporte ha scritto:
Garryowen ha scritto:Per me il fatto di non disputare le qualificazioni è proprio il nostro guaio. Dovremmo farle e così saremmo costretti a darci la sveglia.
con Russia e Portogallo dubito.

Magari con la Georgia, che però NON farà le qualificazioni
e però pure te ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi