La cosa più interessante è che non avevo mai sentito nominare De Finetti e sono andato a scoprire chi sia.
E' bello imparare ogni giorno qualcosa di nuovo

.
Ciò detto, io che in matematica prendevo 6 solo perchè ero bravo in latino e greco

e che non so fare le divisioni in cui il divisore è in doppia cifra, probabilmente avrei risposto IRE-ITA 70-3 sulla base di questo ragionamento.
Mmmh, dunque, è possibile che la squadra numero 4 del mondo e che ha vinto il 6N si sia fatta quasi buttare fuori dalla RWC da una squadra tanto inferiore? No. Quindi mi immagino che due o tre degli azzurri abbiano dato di matto e si siano beccati tre rossi diretti e che si sia giocato tipo 50' in 12 contro 15, che Schmidt, fatte le 4 mete, abbia fatto entrare le riserve e che queste abbiano giocato alla morte per farsi notare dal coach. Il che, per quanto improbabile, mi sembra più plausibile di una sconfitta dei verdi contro di noi in un match importante per passare il turno ed evitare gli AB's.
Si scherza, eh! Anche per esorcizzare la tensione.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)