italia-romania

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: italia-romania

Messaggio da Garryowen »

Dico onestamente che se finiamo il mondiale con un successo sulla Romania centriamo esattamente quello che le nostre attuali condizioni Lasciavano prevedere alla vigilia. Per la verità siamo anzi andati oltre, sfiorando il successo con l'Irlanda.
Speriamo che gli azzurri ci mettano la stessa voglia...

Lovotti domenica in Pro12 è andato bene in chiusa, ma non conosco il valore dell'avversario che si trovava di fronte
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Garryowen ha scritto:Ma dai, l'abbiamo visto tutti il replay, su, ma quale mezzo metro. Dopo quel replay anche i telecronisti hanno cambiato idea...
Devi farti controllare la vista , allora . Il passaggio è chiaramente in avanti , non solo perché il 13 prende la palla un metro oltre chi gliela ha passata , ma è proprio il movimento del braccio di chi la passa ad essere in avanti , difatti se non fosse stato così in avanti l'avrebbe presa il #14 , e non il #13 .
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Qui si vede bene.

Immagine
Qui il 13 non ha ancora preso la palla...che gli rimbalzerà rischiando di perderla più avanti.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nel replay si vedeva bene il movimento delle mani del portatore di palla (che è quello che conta) e sembrava corretto.

Detto questo, l'errore di Benvenuti rimane, anche se non avessero fatto meta, eh...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

aho, italia romania eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

La Romania batte il Canada con un bel finale di partita e ora dobbiamo batterli per conquistarci il terzo posto.
Sono contento, avesse vinto il Canada l'ultima partita sarebbe stata ininfluente e il nostro terzo posto già raggiunto, così invece ce lo dobbiamo conquistare sul campo. Niente scuse insomma.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Vista la partita.
Ovviamente li possiamo e dobbiamo battere, però vanno presi sul serio.
Penso che sarebbe davvero importante per tutti, per i giocatori e per il rugby italiano in generale, schierare i migliori e portare via una franca vittoria.
MEMENTO MAROCCO.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Al di la del risultato, che anch'io auspico a nostro favore, mi auguro una partita combattuta, nella quale i Nostri percepiscano esattamente la fame, la voglia e la determinazione dei rumeni, che sono le uniche cose che sinceramente invidio loro (oltre ovviamente la profondità della mischia... :roll: ).
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

acarraro306 ha scritto:Qui si vede bene.

Immagine
Qui il 13 non ha ancora preso la palla...che gli rimbalzerà rischiando di perderla più avanti.
La prospettiva non è esattamente la migliore per capire, anzi probabilmente è la peggiore, da dietro.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non è solo la prospettiva. C'è Sarto che non è che stia propriamente facendo una carezza al 12. Lo deve aver spostato indietro di un bel po', dopo il passaggio...
Ma insomma, stiamo qui a discutere veramente di cose che non esistono. Il passaggio era buono, e lo si è visto nel replay. Poi, come ri-ripeto, se il passaggio fosse stato anche in avanti, ciò non toglie che la precedente scelta difensiva di Benvenuti fosse stata sbagliata

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Non è solo la prospettiva. C'è Sarto che non è che stia propriamente facendo una carezza al 12. Lo deve aver spostato indietro di un bel po', dopo il passaggio...
Ma insomma, stiamo qui a discutere veramente di cose che non esistono. Il passaggio era buono, e lo si è visto nel replay. Poi, come ri-ripeto, se il passaggio fosse stato anche in avanti, ciò non toglie che la precedente scelta difensiva di Benvenuti fosse stata sbagliata
Benvenuti sbaglia, sicuramente, ma di fronte a una magia di Sexton e ad una disposizione in attacco con i controfiocchi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Movimenti del ranking: vincendo con la Romania, con qualsiasi punteggio, l'Italia scavalcherebbe le Tonga e si porterebbe in una onorevole 12a posizione; in caso di catastrofica sconfitta con più di quindici punti di scarto gli azzurri scenderebbero invece in 17a posizione, che sarebbe il peggior ranking di sempre
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Movimenti del ranking: vincendo con la Romania, con qualsiasi punteggio, l'Italia scavalcherebbe le Tonga e si porterebbe in una onorevole 12a posizione; in caso di catastrofica sconfitta con più di quindici punti di scarto gli azzurri scenderebbero invece in 17a posizione, che sarebbe il peggior ranking di sempre
grattatio pallorum jactatura fugit...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

Ilgorgo ha scritto:Movimenti del ranking: vincendo con la Romania, con qualsiasi punteggio, l'Italia scavalcherebbe le Tonga e si porterebbe in una onorevole 12a posizione; in caso di catastrofica sconfitta con più di quindici punti di scarto gli azzurri scenderebbero invece in 17a posizione, che sarebbe il peggior ranking di sempre
Se l'Italia perde con la Romania, mi dedico veramente al curling... :shock:
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nel curling andiamo più o meno come nel rugby: 15° tra gli uomini e 14° tra le donne : ) http://www.worldcurling.org/rankings-men-and-women
Però la Romania è molto più indietro
Rispondi