oldprussians ha scritto:zappatalpa ha scritto:metabolik ha scritto:.... speriamo non sia troppo tardi.
ma perché voi sperate ancora in James come apertura per la nazionale? Suvvia, non ci credo piú da almeno l'anno scorso e francamente non ho capito perché lui non cambia aria (Eccellenza)
Perché io non lo ho mai visto giocare una cosi brutta partita, o almeno dove gli altri non hanno pure giocato male.
Ed io tifo sempre per il mal trattato.
Poi se era cosi scarso, perché ha giocato per gli wallabies under 19 e perché Benetton non l'hanno lasciato andare?
Concordo con oldie. Come avrete capito da un paio di anni a questa parte, su questo argomento
zappatalpa ha scritto:
...
Si, intendevo Padovani e Palazzani. Grazie delle risposte. Io penso che "at their best" possano fare partite di livello, ma nella media la vedo difficile. mi sembra al pari di Sarto che manchi quella voglia di arrivare ad ogni costo. Parere personale e da lontano. Per questo chiedo
Quale Sarto? Jacopo o Leonardo?
Jacopo lo conosco poco, l'ho visto giocare un paio di volte anche dal vivo. Mi sembra molto potente però credo che gli manchi qualcosa per arrivare al salto definitivo tra i grandi. Inoltre mi pare il classico giocatore cui sarà difficile dare una connotazione di ruolo, non riesco a capire se sia più un 8 o un 6, un po' tutto e niente di entrambi gli spot.
Leonardo invece è tutt'altra cosa. Si vede che ha un talento cristallino e se ti riferivi a lui, sono abbastanza d'accordo con te. Per me il suo difetto principale è che sembra guardarsi troppo allo specchio, se così si può dire, e spesso gli ho visto fare partite davvero scialbe dato il suo potenziale.
Non gli mancano fisico e tecnica, spero che non faccia la fine di Benvenuti e che esploda definitivamente.