Ma l'ultima è LA FRASE. Oltre che la t-shirt!

Moderatore: Emy77
Opinione rispettabilissima, ma il rugby stenta a decollare: mi sono fatto un giro su internet per vedere quanto la finale avesse "bucato" nei giornali principali delle 256 nazioni dell'orbe terricolo. Sottozero. Il deserto. E si continuano a sfornare dati della Deloitte sulle potenzialità del gioco in termini di vendita di spazi pubblicitari, ma è già sceso da terzo a quinto evento mondiale. L'inflazione galoppa.metabolik ha scritto: - Per me sono stati mondiali meravigliosi...
E quali sarebbero questi 3° e 4° evento mondiale? l'NBA? Chi ha visto il torneo e chi ci é stato, con tutto il pessimismo del mondo non puó dire che lo sport stia perdendo di appettibilitá!! È stata una fantastica edizione, anche dal punto di vista mediatico. Eurosport Germania aveva in programma di far vedere una ventina di partite, le ha fatto vedere e tranne quelle delle 1330. Oggi c'e stata una mezza pagina su DOLOMITEN con foto di McCaw, il giornale locale in tedesco, avranno dovuto andare su Wikipedia a vedere che roba é. Su, un pó di morale!HagarTheHorrible ha scritto:dati della Deloittemetabolik ha scritto: - Per me sono stati mondiali meravigliosi...
Ottima disamina.metabolik ha scritto: Che si ridurrà ad un torneo parrocchiale non credo, ma nemmeno credo ad uno sviluppo diffuso e potenziato su tutto l'orbe terracqueo; penso , infatti, che il rugby non sia uno sport per tutti; potrà svilupparsi ancora , ma non potrà mai raggiungere i livelli di sport più comodi (meno difficili, meno impegnativi, NON di contatto !).
Non vedo perché dovrebbe essere il tuo ultimo intervento.HagarTheHorrible ha scritto:Ottima disamina.metabolik ha scritto: Che si ridurrà ad un torneo parrocchiale non credo, ma nemmeno credo ad uno sviluppo diffuso e potenziato su tutto l'orbe terracqueo; penso , infatti, che il rugby non sia uno sport per tutti; potrà svilupparsi ancora , ma non potrà mai raggiungere i livelli di sport più comodi (meno difficili, meno impegnativi, NON di contatto !).
Apro un inciso, e facilmente potrebbe essere il mio ultimo intervento sul forum.
http://www.theguardian.com/sport/2015/n ... s-rulebook
New Zealand dared and won but game of rugby was another winner at World Cup: Graham Henry
After beating Australia in the final, the All Blacks are perhaps the greatest team of any code on the planet but the future of emerging countries and the complicated rules must be addressed.
What are we going to do with the rules of rugby? Mum is a little concerned about little Johnny because the game is becoming too physical. She may have a point. The rulebook is far too complicated, no wonder it’s difficult for referees. Start again: simplify the laws, decrease the physicality by lowering the tackle zone and use hands to recycle at the breakdown.
L'ha detto Henry, io lo sto predicando da una vita. Solo che Graham è Achille, io al massimo Tersite: un cesso d'Acheo che diceva le stesse cose che diceva Achille, ma veniva canzonato e malmenato.
Non c'entra nulla il contenuto.Hap ha scritto:Non vedo perché dovrebbe essere il tuo ultimo intervento.HagarTheHorrible ha scritto:Ottima disamina.metabolik ha scritto: Che si ridurrà ad un torneo parrocchiale non credo, ma nemmeno credo ad uno sviluppo diffuso e potenziato su tutto l'orbe terracqueo; penso , infatti, che il rugby non sia uno sport per tutti; potrà svilupparsi ancora , ma non potrà mai raggiungere i livelli di sport più comodi (meno difficili, meno impegnativi, NON di contatto !).
Apro un inciso, e facilmente potrebbe essere il mio ultimo intervento sul forum.
http://www.theguardian.com/sport/2015/n ... s-rulebook
New Zealand dared and won but game of rugby was another winner at World Cup: Graham Henry
After beating Australia in the final, the All Blacks are perhaps the greatest team of any code on the planet but the future of emerging countries and the complicated rules must be addressed.
What are we going to do with the rules of rugby? Mum is a little concerned about little Johnny because the game is becoming too physical. She may have a point. The rulebook is far too complicated, no wonder it’s difficult for referees. Start again: simplify the laws, decrease the physicality by lowering the tackle zone and use hands to recycle at the breakdown.
L'ha detto Henry, io lo sto predicando da una vita. Solo che Graham è Achille, io al massimo Tersite: un cesso d'Acheo che diceva le stesse cose che diceva Achille, ma veniva canzonato e malmenato.
E' uno spunto interessante e condivisibile, invece.