Derby d'Italia 2 a Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da zappatalpa »

2/2
da non potermi dire di no, ora da perfino neve:-/ questo per me rilancia Treviso. Cosa ne dite di Palazzani nel fango 0.gradi? così come sono da testare parecchi delle Zebre con condizioni climatiche da talpe. insomma speriamo in una buona partita e buon annoa tutti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
hardhu

Re: RE: Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da hardhu »

oldprussians ha scritto:Kelly chi? :wink:
Grace!
Immagine

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qui andiamo al di là di qualsiasi graduatoria.
Mi dispiace per la Hayworth...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Qui andiamo al di là di qualsiasi graduatoria.
quotone.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stede64

Messaggio da stede64 »

Per preparare al meglio il derby di ritorno ecco le foto dell'andata:
https://flic.kr/s/aHskon9FYs
Buona visione!
www.stefanodelfrate.com
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ForrestGump ha scritto: Centri: caro jpr, dimentichi Benettin, che attualmente sta facendo scomparire tutti gli altri al Petrarca e non solo.
J. Sarto: cresciuto è cresciuto, al Petrarca era un giallo sicuro. Voglio però vederlo al calor bianco, vedere se l'embolo parte o no.
Menniti: fino all'anno scorso una disperazione, e non ho paura di dirlo perché l'ho detto anche a lui che, a denti stretti ma molto onestamente, l'ha ammesso. Quest'anno...un altro giocatore. Sicuro, preciso, propositivo e molto meno timido. E un piede alla...dai, lo dico! Un piede alla Mercier! Non so se sia pronto per la CL ma se continua così merita almeno una possibilità.
Nostran: va costruito fisicamente, e attenzione: in eccellenza fa il diavolo a quattro perché placca, ruba palla e poi va in meta, ma temo che in CL non avrebbe tutta quella libertà. Se devo portare un difensore puro, meglio Conforti, per dirne uno.
4; 5 & 8: le seconde agili che passano a otto non entusiasmano neanche me. VS mi piace, non è Sergione ma mi piace.
Non ho dimenticato Benettin, amico mio, solo che l'ho visto giocare centro (molto bene) solo una volta insieme a te; naturalmente stimando oltremodo la tua opinione non posso che accodarmi; e poi, come sai, ho un debole (rugbystico eh :shock: ) per Favaro e quindi ho citato solo lui come centro. Benettin mi sembra il classico centro da schema con doppia apertura (che a me continua a piacere) e quindi aspetto con piacere di rivederlo.
Sarto quest'anno l'ho visto più di una volta dal vivo e ti posso garantire che di situazioni in cui il vecchio Neanderthal si sarebbe preso un "arancione" sicuro e invece quello attuale ha fatto il bravo soldatino ne ho vista qualcuna. Magari, similmente al biblico Sansone, tagliando i capelli è scomparsa la tendenza ad "esagerare". Si è ripulito un sacco dagli eccessi inutili e ne è rimasta una notevole macchina da guerra.
Su Menniti devo arrendermi al fatto che non sarà il grande 10 che io avevo sperato; quando avrò elaborato il lutto comincerò ad apprezzarlo anche da estremo.
Nostran è la più bella novità di quest'anno in Eccellenza; se continua così non ne farà molta altra (di Eccellenza).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:
quotone.
Sono d'accordo, anche se, visto che siamo perfettamente in tema/fuori tema, la mia preferita dell'epoca era questa:

Immagine

:<3 :<3 :<3 :<3 :<3
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:due "question" please:
1- chi ne sa più di me (quasi tutti) mi spiega per favore tutta questa fiducia in Zanusso in ottica nazionale? a parte un paio di cm che secondo me gli mancano non lo trovo abbastanza mobile per arrivare al livello assoluto, mi riccorda un pò il Perugini da giovane e non per la capigliatura :D
ammetto che non l'ho visto molto, mi date la vostra opinione?
2 - Muliaina out per scelta tecnica??
1- premesso che l'unico rispetto al quale ne so di più è il me stesso di ieri pomeriggio, Zanusso mi sembra tutto fuorchè poco mobile e mi sembra con Lovotti il futuro del ruolo; in ogni caso magari diventasse come Totò, non gli hai fatto mica un augurio/complimento da poco :wink:
2- con una battuta infelice (visto che ne avrei bisogno molto più di lui) potrei dire che Muliaina è fuori per scelta "dietetica". Visto da vicino è evidentemente appesantito: le movenze ci sono tutte e sono da "grande", mentre, purtroppo, la velocità di esecuzione è attualmente da "grosso". Oggi non può assicurare più di 20/30 minuti dei suoi; appena si sarà liberato di 4/5 kg di troppo non dubito sarà ancora una forza.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ah, Sabrina..
Su Muliaina robabilmente sottovalutate certi aspetti "psicologici". E' vero che è grasso, ma intanto è sempre al posto giusto a raccogliere i calci avversari, e non se li fa scappare in avanti. Poi, quando contrattacca, va a sbattere perchè non ha più la velocità di passare oltre, ma tiene la palla.
Non è poco, per i nostri standard.
MEMENTO MAROCCO.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
quotone.
Sono d'accordo, anche se, visto che siamo perfettamente in tema/fuori tema, la mia preferita dell'epoca era questa:
No no no no. Fermi tutti. Finché si scherza si scherza, ma di numero uno ce n'era una sola.
Immagine
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non sono d'accordo.
Qui si potrebbe scatenare una partigianeria come fra rodigini e petrarchini...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: Zanusso mi sembra tutto fuorchè poco mobile e mi sembra con Lovotti il futuro del ruolo; in ogni caso magari diventasse come Totò
grazie della risposta, si vede che la mia é un impressione da approfondire. senz' altro glielo auguro.
su Muliaina la penso come stilicone, errori di posizionamento o prese mancate spero gli succedano meno che ad altri. sono proprio curioso come Palazzani se la caverà domani, una vera prova.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto: Zanusso mi sembra tutto fuorchè poco mobile e mi sembra con Lovotti il futuro del ruolo; in ogni caso magari diventasse come Totò
grazie della risposta, si vede che la mia é un impressione da approfondire. senz' altro glielo auguro.
su Muliaina la penso come stilicone, errori di posizionamento o prese mancate spero gli succedano meno che ad altri. sono proprio curioso come Palazzani se la caverà domani, una vera prova.
Sicuramente sarà bersagliato al piede, come è stato bersagliato sui calci d'inizio Canna una settimana fa. Sul gioco al piede Treviso è abbastanza preciso e chirurgico, vedremo come risponderà Gullo. L'anno scorso, comunque, ha fatto alcune ottime partite da estremo.

giuseppone64

Re: RE: Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da giuseppone64 »

hardhu ha scritto:
oldprussians ha scritto:Kelly chi? :wink:
Grace!
Immagine

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
inarrivabile...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

No.
D'inarrivabile ce n'è sola una : Marylin.
Di Grace ne trovi in giro, di Marylin no, combinazione genetica irripetibile.
La femminilità, le curve del corpo, il sorriso , i movimenti , la voce erano quelli di una dea.
Grace era un pezzo di ghiaccio , la bellezza del ghiaccio, un archetipo delle bellezze contemporanee, tutte viso, niente corpo.

Bravo Doublegauss : finchè si scherza ... ma se parliamo del numero 1 non scherziamo più.
Rispondi