6N 2016: Televisione
Moderatore: Emy77
-
Lemond
Re: 6N 2016: Televisione
Maafatti, avrebbe detto la Gerini, il sei nazioni, ripeto, lo guarderò, ma ... E quest'anno c'è di brutto che, secondo me, l'Italia le perde tutte! 
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Garryowen
Non dico per gli italiani, che sono pieni di tabù e freni più di una Formula Uno, dicevo per gli stranieri. Per gli stranieri Parisse è un campione assoluto, due anni fa nella cinquina di giocatore mondiale dell'anno, poi miglior giocatore del campionato francese per il 2015 e tutto il resto. Giornalisti, tifosi, club inglesi (notoriamente poco inclini ai numeri otto che non siano dei rinoceronti), per loro non c'è discussione, per noi, sìLemond ha scritto:Un campione assoluto non penso, ma senza di lui l'Italia è un'altra squadra e forse anche lo Stade F. Ha una personalità enorme e quindi sa trascinare gli altri, oltre ad essere anche un numero otto eccellente, mi sembra da poter accostare al "Comandante, seconda linea" dell'Irlanda, che da quest'anno credo non ci sia più.Garryowen ha scritto:Onestamente, sinceramente. Un consiglio da amico, insomma.
Qualcosa che a un estraneo non mi permetterei mai di suggerire, perché non si fa, ma che qui al bar si può anche fare.
A mio parere si possono vedere buone partite anche con gli scartini che abbiamo qui in Europa. Pensa che all'estero considerano un campione assoluto perfino Parisse...
Scommetto che quando smetterà pochissimi in Italia diranno che è il più grande giocatore che l'Italia abbia avuto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Lemond
E io non sarò fra quelli, perché io in una classifica di tutti i tempi, lo metterei al secondo posto dietro Diego, anche perché a me piacciono di più le aperture.Garryowen ha scritto:
Scommetto che quando smetterà pochissimi in Italia diranno che è il più grande giocatore che l'Italia abbia avuto
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Garryowen
No, da, non ricominciamo con 'sta storia degli argentini... fra lo status di Dominguez e quello di Parisse c'è qualche differenza non trascurabile
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
mauott
Parisse è, al momento, l'unico Italiano che potrebbe giocare titolare in tutte le nazionali del mondo tutti neri compresi (a 6 ma anche a 8)Garryowen ha scritto:Non dico per gli italiani, che sono pieni di tabù e freni più di una Formula Uno, dicevo per gli stranieri. Per gli stranieri Parisse è un campione assoluto, due anni fa nella cinquina di giocatore mondiale dell'anno, poi miglior giocatore del campionato francese per il 2015 e tutto il resto. Giornalisti, tifosi, club inglesi (notoriamente poco inclini ai numeri otto che non siano dei rinoceronti), per loro non c'è discussione, per noi, sìLemond ha scritto:Un campione assoluto non penso, ma senza di lui l'Italia è un'altra squadra e forse anche lo Stade F. Ha una personalità enorme e quindi sa trascinare gli altri, oltre ad essere anche un numero otto eccellente, mi sembra da poter accostare al "Comandante, seconda linea" dell'Irlanda, che da quest'anno credo non ci sia più.Garryowen ha scritto:Onestamente, sinceramente. Un consiglio da amico, insomma.
Qualcosa che a un estraneo non mi permetterei mai di suggerire, perché non si fa, ma che qui al bar si può anche fare.
A mio parere si possono vedere buone partite anche con gli scartini che abbiamo qui in Europa. Pensa che all'estero considerano un campione assoluto perfino Parisse...![]()
-
Consulente
Ciao
Chiedo un consiglio al forum.
So gia che perdero' la partita per un impegno che non posso rimandare pena conseguenze professionali apocalittiche .
Poiche' vivo nel Regno Unito non ho accesso all'on demand di Dmax e credo che il 6 nazioni non sara' disponibile nell'equivalente servizio di ITV.
A parte acquistare un videoregistratore, che alternative ho?
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Chiedo un consiglio al forum.
So gia che perdero' la partita per un impegno che non posso rimandare pena conseguenze professionali apocalittiche .
Poiche' vivo nel Regno Unito non ho accesso all'on demand di Dmax e credo che il 6 nazioni non sara' disponibile nell'equivalente servizio di ITV.
A parte acquistare un videoregistratore, che alternative ho?
Grazie a tutti per i suggerimenti.
- giuseppone64
[quote="Radames"]Ciao a tutti,
il 6 nazioni è ben visibile su dmax come già detto.
dmax.it/6-nazioni/
Ottimo sito.
Saluti a tutti.
mmmh che cosa è quella velina in basso?
non ti starai mica facendo pubblicità al bar vero?
saluti.
dmax.it/6-nazioni/
Ottimo sito.
Saluti a tutti.
saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
L'ho già richiamato due volte invitandolo a togliere il link.giuseppone64 ha scritto:Radames ha scritto:Ciao a tutti,
dmax.it/6-nazioni/
Ottimo sito.
Saluti a tutti.
saluti.
Se lo rivedi segnalamelo via MP, grazie.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Lemond
Non c'è la discussione apposita e allora scrivo qui per chiedere il perché nessuno, raggiungibile dall'Italia, trasmette la coppa dei campioni d'Europa? Io vedo France television, ma anche loro un incontro per turno, mi pare poco! Per l'Italia non credo che i diritti da pagare sia molto alti e, per es. Eurosport (Europe) li ha acquistati, ma solo per gli incontri del Treviso (che è l'unica partita che non guardo mai, perché tanto si sa, dopo poco, come va a finire!?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
danci
Su Eurosport Player ci sono tutte le partite di Champions e tutte le partite di Pro14Lemond ha scritto:Non c'è la discussione apposita e allora scrivo qui per chiedere il perché nessuno, raggiungibile dall'Italia, trasmette la coppa dei campioni d'Europa? Io vedo France television, ma anche loro un incontro per turno, mi pare poco! Per l'Italia non credo che i diritti da pagare sia molto alti e, per es. Eurosport (Europe) li ha acquistati, ma solo per gli incontri del Treviso (che è l'unica partita che non guardo mai, perché tanto si sa, dopo poco, come va a finire!?
-
Lemond
Davvero? Allora mi ci abbono subito. Graziedanci ha scritto:Su Eurosport Player ci sono tutte le partite di Champions e tutte le partite di Pro14Lemond ha scritto:Non c'è la discussione apposita e allora scrivo qui per chiedere il perché nessuno, raggiungibile dall'Italia, trasmette la coppa dei campioni d'Europa? Io vedo France television, ma anche loro un incontro per turno, mi pare poco! Per l'Italia non credo che i diritti da pagare sia molto alti e, per es. Eurosport (Europe) li ha acquistati, ma solo per gli incontri del Treviso (che è l'unica partita che non guardo mai, perché tanto si sa, dopo poco, come va a finire!?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
sandrobandito
Ho capito le piattaforme digitali e tutto quanto, però qualcosa in chiaro in tv potrebbero passarlo.
Trasmettere le poche partite di coppa potrebbe costare come trasmettere l'intera stagione di eccellenza?
Fosse anche solo sulla Rai, al limite tolgo il volume.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Trasmettere le poche partite di coppa potrebbe costare come trasmettere l'intera stagione di eccellenza?
Fosse anche solo sulla Rai, al limite tolgo il volume.
- giuseppone64
Fuori uno, fuori due era troppo pure per uno come me...sandrobandito ha scritto:Ho capito le piattaforme digitali e tutto quanto, però qualcosa in chiaro in tv potrebbero passarlo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Per voi che non seguite assiduamente l'eccellenza...giuseppone64 ha scritto:Fuori uno, fuori due era troppo pure per uno come me...sandrobandito ha scritto:Ho capito le piattaforme digitali e tutto quanto, però qualcosa in chiaro in tv potrebbero passarlo.
Il mitico telecronista venne mandato a Calvisano; io, come sempre, ero allo stadio, ma la partita me l'ero registrata per rivederla dopo.
Ad un certo punto (Calvisano stava giocando bene e vincendo altrettanto bene) il mitico comincia a dire cose tipo "Ottima prova della squadra di Ruscello", "Si vede l'efficacia degli schemi di Ruscello", "Importante vittoria per gli uomini di Ruscello". Ed il bello è che il suo coequipier nella telecronaca, che con "Ruscello" ci aveva pure giocato, non lo abbia mai corretto.
Così scoprii che il vero nome dell'allenatore della mia squadra era Massimo Ruscello...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
Epperò mica mi avete risposto.
Riformulo la domanda: i diritti di una dozzina di partite di coppa possono costare come la produzione dell'intera stagione del ns. campionato?
Riformulo la domanda: i diritti di una dozzina di partite di coppa possono costare come la produzione dell'intera stagione del ns. campionato?