England squad per il 6N

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

salfaby

Re: England squad per il 6N

Messaggio da salfaby »

Francamente non è questa gran perdita, oltretutto non è proprio simpaticissimo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

A me è sempre stato simpatico come un attacco di colite nel mese di gennaio in un giorno di bora in mezzo ad un piazzale aperto col bagno più vicino a 6 km.
E mi farebbe lo stesso effetto se anzichè inglese fosse di Zagarolo :twisted:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
salfaby

Messaggio da salfaby »

...ecco appunto! E poi non sto qui a stracciarmi le vesti per l'assenza di May figurarsi per quella di Ashton il cui unico concetto di gioco consiste nel correre sempre dritto e come viene così ce la pigliamo (certo a correre corre, ma di solito lungo la strada c'è qualche ostacolo significativo...)
Attwood

Messaggio da Attwood »

salfaby ha scritto:Forse non sono stato attento ma mancano due o tre giocatori che mi piacciono parecchio, il povero Burrell accantonato in RWC per fare spazio al disastro (non disastroso perchè le colpe non sono - tutte - sue) Burgess, Parling e Tom Youngs che la loro figura l'han sempre fatta, speriamo che Ashton abbia imparato qualcosa sull'umiltà nei lunghi mesi trascorsi lontano dalla nazionale, l'assenza di May non mi fa disperare perchè, IMHO, non brilla per sagacia tattica ed ha una preoccupante tendenza ad isolarsi e perdere l'ovale, per carità mezzi straordinari ma forse la sua straordinaria velocità a volte può essere più un limite che un vantaggio, così come non mi dispiace affatto la mancanza di Barritt, probabilmente non ci capirò nulla ma lo trovo un giocatore - non so se il termine possa essere utilizzato senza sembrare irrispettoso - francamente inutile!
E Ben Morgan? Che fine ha fatto? Secondo me di gran lunga il miglior ball carrier dei bianchi!
Speriamo in una rapida rinascita.
Burgess è tornato a giocare a 13 nella NRL. Del resto passare da divinità ad uno dei tanti è stato un brutto colpo per Burgess, giocatore che non avrei mai e poi mai portato alla RWC ma che dimostra come gli sponsor (ne portava dietro veramente tanti dal League) siano più importanti, a Bath pur di trovargli una collocazione tattica a giocato in non so quante posizioni rivelandosi poco adatto in ognuno di queste.

Parlando dei convocati, la squadra c'è senza dubbio e la carogna penso ci sia pure visto quello che è accaduto 3 mesi fa, personalmente partono favoriti per la vittoria finale insieme all'Irlanda, con subito dietro il Galles.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Hartley capitano, certo che eddy jones mette già pepe al torneo
salfaby

Messaggio da salfaby »

Leinsterugby ha scritto:Hartley capitano, certo che eddy jones mette già pepe al torneo
mi sembra dotato del giusto equilibrio... :rotfl:
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Vi piace vincere facile, eh? Sparlate, sparlate della mia Inghilterra. Arrivera' il giorno del giudizio.....

Dunque: mi dispiace non sia stato convocato Cipriani. May e' infortunato, ma non sparerei su Ashton. E' antipatico, lo era anche Shane Williams, fino alla sera in cui mi chiese scusa -cena di beneficienza, con lui Alun-Wyn e Biggar, da allora infatti miei idoli assoluti- dei tuffi nelle sue mete contro l'Italia. Ma -tornando ad Ashton- vede il whitewash come pochi.

Temo sara' un 6N di transizione: vinceremo la Calcutta Cup -con tutto il rispetto per Eddie Jones, non vedo come la Scozia possa batterci- ma magari perderemo in Italia e in casa contro il Galles, magari addolcendo la pillola con una vittoria in Francia.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Si, credo anch'io che dovrebbe essere un anno di transizione, ma facciamo un attimo mente locale.
La più forte è, credo lo pensiamo tutti, l'Irlanda, ma, insomma, non mi risulta vi siano mai state vittorie di nessuno per tre anni di seguito nella storia del torneo (salvo qualche caso in cui Galles o Francia avessero vinto consecutivamente, ma con in mezzo anni di ex-aequo). Sarà cabala, ma... :roll:
Il Galles è buono, ma falcidiato dagli infortuni e con un Gatland a fine ciclo; non significa che sia out, ma non è certo al top. :cry:
La Scozia non ha potenzialità offensive di livello. :|
La Francia è all'anno zero anche più dell'inghilterra e, onestamente, mi sembra messa peggio. :roll:
Sull'Italia, ecco, sto zitto. :oops:
Quindi l'armata delle tenebre forse non è poi così fuori dai giochi. :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
salfaby

Messaggio da salfaby »

aperturaestremo ha scritto:Temo sara' un 6N di transizione: vinceremo la Calcutta Cup -con tutto il rispetto per Eddie Jones, non vedo come la Scozia possa batterci- ma magari perderemo in Italia e in casa contro il Galles, magari addolcendo la pillola con una vittoria in Francia.
Vado controcorrente sperando di non "tirare i piedi" ai miei beniamini, secondo me come rosa e potenzialità la squadra più forte è proprio quella dei bianchi, probabilmente ci vorrà tempo prima di assimilare i concetti di Eddie Jones ma ci sarà anche una determinazione feroce di cancellare la pessima figura in RWC 2015, spero in un squadra capace di recuperare palloni con costanza e di giocarli rapidamente, ciò che è mancato durante tutta la gestione Lancaster, e in una mischia che ritorni dominante, e credo che le incertezze gestionali che hanno caratterizzato il recente passato saranno spazzate via da un tecnico che ha sicuramente le idee chiare. Poi è chiaro trattandosi di una ripartenza (quasi) da 0 si potrà perdere da chiunque (e francamente non darei così per scontata una vittoria in Scozia visto come al mondiale i Caledoni hanno saputo mettere in gravissime difficoltà i vicecampioni del mondo) ma si potrà anche vincere con chiunque e se la fiducia circonderà il coach secondo me ne vedremo delle belle. Ashton proprio non mi piace e non credo non ci fossero alternative anzi, come ho scritto nei post precedenti ci sono delle assenze che mi sembrano strane ma ho fiducia nel lavoro del nuovo tecnico e spero di non essere smentito dai risultati, oltretutto le due rivali più pericolose dovranno giocare a Twickenham (...è vero visto il mondiale non è detto che sia un gran vantaggio) ma meglio in casa che nella loro tana!
Infine voglio essere ottimista al 100% e sento che DH sarà un gran capitano, spero in una responsabilizzazione dettata dal ruolo e sono sicuro che i tentennamenti del buon Robshaw nei momenti decisivi saranno superati alla grande, c'mon England!
hardhu

Messaggio da hardhu »

Ma Ashton allora gioca, gli è stata ridotta la squalifica?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi