Pro12, quattordicesima giornata
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Pro12, quattordicesima giornata
Spero che i leoni, in primis gli stranieri, diano veramante tutto di tutto per impressionare positivamente il nuovo coach. Se Crowley ha visto anche solo una partita di questa armata Branca-leoni quest'anno, ha capito sicuramente che manca la massa critica di leadership, di personalitá e di aggressivitá in questo gruppo, soprattutto nel pack. Sono rimasti dei fantastici gregari, ma non leader, qui servono gente alla Ghira e Favaro per intenderci, e ne mancano almeno 3 o 4 di quel tipo, e mancano un DeMa e Giazzon in forma, gli altri italiani devono crescere alla velocitá della luce. Forse la paura domani puó dove la voglia non é riuscita. Forza leoni!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Mammamia che tranvata...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Mmazza 26-0 il primo tempo... Speriamo che non sia l'inizio di un terribile "Fu vera gloria?" per le zebrotte...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
tonione
da fastidio vedere quelli che godono delle sconfitte altrui, specie tra italiane in un contesto europeo-celtico. le Zebre quest'anno hanno portato avanti l'orgoglio italiano di squadra e contemporaneamente hanno sfornato buoni giocatori per la nazionale. non c'è niente di meglio. in Italia, nel rugby, se facciamo come le Zebre di quest'anno abbiamo fatto il massimo.
-
JosephK.
A chi ti riferisci my friend Tonione?tonione ha scritto:da fastidio vedere quelli che godono delle sconfitte altrui, specie tra italiane in un contesto europeo-celtico. le Zebre quest'anno hanno portato avanti l'orgoglio italiano di squadra e contemporaneamente hanno sfornato buoni giocatori per la nazionale. non c'è niente di meglio. in Italia, nel rugby, se facciamo come le Zebre di quest'anno abbiamo fatto il massimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- doublegauss
Seratina niente male per il rugby italiano eh?
-
tonione
non a te Jk.
aspetta domenica e poi vedi, giazzista!
aspetta domenica e poi vedi, giazzista!
- doublegauss
Ah magari!tonione ha scritto: aspetta domenica e poi vedi, giazzista!
-
Garryowen
La cosa preoccupante è che non sono farciti di panchinari fissi o abbonati alla tribuna. A parte Azzolini e un po' forse la prima linea e Caffini, gli altri in questo inizio di stagione così positivo hanno tutti avuto un discreto minutaggio.
Boh?
Guidi sarà furente...
Boh?
Guidi sarà furente...
-
Garryowen
No, dai, però otto mete no... neanche in Champions Cup, dai (e l'anno prossimo ci saranno davvero...)
-
zappatalpa
incominciamo bene il fine settimana. 8 mete a zero con neanche un giallo? hanno mangiato pesante prima della partita? io l dissi da subito, la formazione dubliner fa paura anche in pieno 6N, peró qualcosa dev'essere andato storto per forza. garry, puoi sapere qualcosa in piú?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
10 Maicol Azzolini, 9 Luke Burgess, 8 Jean Cook, 7 Johan Meyer, 6 Emiliano Caffini, 5 Marco Bortolami (c), 4 Gideon Koegelenberg, 3 Guillermo Roan, 2 Oliviero Fabiani, 1 Bruno Postiglioni.
Domanda retorica e antipatica, ma a me secca un pó andare davanti i 10.000 di Dublino a fare certe figure con cosí tanti stranieri:
Dico: Cook, Koelenberg, soprattutto Roan e Postiglioni, per loro questa era una partita in cui dimostrare quanto valgono in assenza dei nazionali, o no?
Tra due mali estremi preferisco la sconfitta di Cardiff:
http://www.pro12rugby.com/matchcentre/3 ... GjP0xDE.97
Domanda retorica e antipatica, ma a me secca un pó andare davanti i 10.000 di Dublino a fare certe figure con cosí tanti stranieri:
Dico: Cook, Koelenberg, soprattutto Roan e Postiglioni, per loro questa era una partita in cui dimostrare quanto valgono in assenza dei nazionali, o no?
Tra due mali estremi preferisco la sconfitta di Cardiff:
http://www.pro12rugby.com/matchcentre/3 ... GjP0xDE.97
- jpr williams
- Contatta:
Caro zappa, coach Guidi la pensa più o meno come te
http://www.rugby.it/news/2016/02/13/zebre-che-batosta/
Sono un pò preoccupato, preoccupato che il giocattolo si rompa: si è preso un passivo paragonabile a quelli che si prende il mio Calvisano in Challenge, e questo, semplicemente, non è accettabile. Tutte le attenuanti del mondo, ma, semplicemente, non ci sta di perdere così. Spero che si usino i giorni che passano fra qua e sabato per rifletterci seriamente: da situazioni così si può uscire solo in due modi: o più forti o troppo avviliti. Per come conosco Guidi sarei pronto a scommettere sulla prima ipotesi.
http://www.rugby.it/news/2016/02/13/zebre-che-batosta/
Sono un pò preoccupato, preoccupato che il giocattolo si rompa: si è preso un passivo paragonabile a quelli che si prende il mio Calvisano in Challenge, e questo, semplicemente, non è accettabile. Tutte le attenuanti del mondo, ma, semplicemente, non ci sta di perdere così. Spero che si usino i giorni che passano fra qua e sabato per rifletterci seriamente: da situazioni così si può uscire solo in due modi: o più forti o troppo avviliti. Per come conosco Guidi sarei pronto a scommettere sulla prima ipotesi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
ma treviso la trasmettono?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
giuseppone64 ha scritto:ma treviso la trasmettono?
differita 18.30 rai sport 1
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano