Pro12, quindicesima giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12, quindicesima giornata

Messaggio da Garryowen »

Rettifico, gli irlandesi hanno cinque giocatori fra i convocati dei trifogli, e giocatori di un'importanza fondamentale, come Robbie Henshaw (che l'anno prossimo andrà a Leinster), il mediano Marmion, la seconda linea Dillane e i piloni Bealham e White.
Speriamo che non rilascino nessuno nemmeno loro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:se veramente il baffo punta su Steyn
stavo scherzando prima, eh? :-]
non avevo capito perché jpr volesse Steyn schierato con TV, quando quest'anno non ha fatto vedere grandi cose.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:
non avevo capito perché jpr volesse Steyn schierato con TV, quando quest'anno non ha fatto vedere grandi cose.
Garryowen ha scritto: Speriamo che non rilascino nessuno nemmeno loro
The availability of the Connacht players involved in the Ireland 6 Nations squad will be confirmed with the coaching team this week.

The Connacht team to face Zebre will be named on Friday at 12 noon.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma vedremo domani ma io ho perso tutto il tifo che avevo per Treviso. .

Secondo me ce cosi tanto che puzza li...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

il cap di steyn è il favore per treviso che può schierarlo da italiano. certo che se paragonato con vs al momento scompare, però io aspetterei, è ancora giovane...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:
No zappa, non è che lo volevo, era solo un esempio, il primo nazionale biancoverde non rilasciato che mi è venuto in mente considerando che Zanusso è stato rilasciato mentre Gega e Zanni sono stati sderenati dai correttissimi Smiths. :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:il cap di steyn è il favore per treviso che può schierarlo da italiano. certo che se paragonato con vs al momento scompare, però io aspetterei, è ancora giovane...
C'entrerà mica il ritorno di Jimmy in panca? :o
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:il cap di steyn è il favore per treviso che può schierarlo da italiano. certo che se paragonato con vs al momento scompare, però io aspetterei, è ancora giovane...
Tanto giovane non é piú, ha 24 anni! E di flanker ne stanno venendo su alcuni "possibili" per la nazionale, per es. Lazzaroni é un 95. Tutta sta fretta per equiparare...poi come Ambrosini te lo devi tenere sul groppone per alcune stagioni! L'equazione buon U20 buon Seniores é meno valida che in passato...troppo diverso il gioco, i fisici :evil: :evil:
jpr williams
Contatta:

zappatalpa

Sará veramente dura, Boni-Berry-Beyers in panca dopo le difese di burro a Dublino.
Attenzione, se non c'é reazione da subito ci si prospetta un finale di stagione amarissimo, stil TV l'anno scorso! Forza Zebre
zappatalpa

Sapete cosa c'é? Che De Rossi mi piace veramente tanto come Team Manager! Insieme a Guidi deve formare un bel team (cosí visto da fuori).
Cosa che a TV non riesco a percepire (sempre da fuori, eh!)
jpr williams
Contatta:

D'accordo con te, zappa, questa è una partita fondamentale per la stagione delle Zebre. Dopo la pessima figura di Dublino una reazione è necessaria. Brunel ha rilasciato solo Chisto, Van X, Haimona e Bisegni, ma un pò lo capisco visti i tanti infortuni per cui dobbiamo ringraziare i lealissimi Smiths: considerando che Biagi è out non può permettersi altri infortuni in vista della partita "vitale" con la Scozia. Le Zebre devono far vedere che non è stata un'illusione la bella prima parte di stagione; anche perchè, per quanto riguarda la primazia nazionale, Treviso si è svegliata settimana scorsa e oggi ha un'altra grossa opportunità contro la più scarsa delle gallesi. Considerando che i biancoverdi sono riusciti a fare un notevole bottino di bonus difensivi, mentre le Zebre quando perdono perdono spesso di brutto, è necessario riuscire anche a muovere la classifica.
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:
Sapete cosa c'é? Che De Rossi mi piace veramente tanto come Team Manager! Insieme a Guidi deve formare un bel team (cosí visto da fuori).
Cosa che a TV non riesco a percepire (sempre da fuori, eh!)
Il bello è che quando erano in Eccellenza da avversari se ne dicevano...
Beh, certo, c'è da dire che son tutti e due livornesi... :o
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Spero che questo "rilascio" dei quattro nazionali non significhi che fra una settimana saranno in tribuna.
Contro la Scozia vorrei vedere Van Schalkwick...
Allora la domanda sorge spontanea: perché non sono stati lasciati liberi anche una settimana fa?

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:... Treviso si è svegliata settimana scorsa e oggi ha un'altra grossa opportunità contro la più scarsa delle gallesi...
Allora dico quello che volevo tenermi per la fine del Pro12.
Tutti osannano le Zebre e massacrano Treviso.
Dal punto di vista del gioco, va bene, quest'anno vedere Treviso è una sofferenza, mentre le Zebre in alcune occasioni sono state proprio divertenti, in alcune azioni isolate, addirittura spettacolari.

Però i risultati dicono un'altra cosa. I due derby sono stati vinti dalle Zebre abbastanza per il rotto della cuffia (28-25 e 18-8), se li avesse vinti il Treviso non avrebbe rubato nulla, quindi mi chiedo: c'è tutta questa grande differenza fra le due squadre? Siamo sicuri che l'anno prossimo in Champions Cup andranno le Zebre?

Rispondi