Non leggo giornalacci spazzatura come MF, che stanno alla finanza come Nonrugby sta al rugby
Preferisco Financial times e sole 24ore
ADSL non ce l'ho perchè da tempo ho tolto la linea fissa da casa: evito scocciatori telefonici e costi fissi inutili.
Ho internet veloce nel mio ufficio, mentre a casa mi arrangio con una chiavetta TIM (60 ore/mese) che per l'uso della rete che faccio a casa basta e avanza: vedicelo lo streaming con quella!
Il podcast non so assolutamente come funzioni; comunque, nel migliore dei casi, faccio il download del filmato dal tubo: invece di ciucciare due ore di connessione mi basta una mezzoretta e poi vedo il match offline.
Star lì ogni volta ad attaccare e staccare cavi (dietro la mia TV ce n'è una jungla) è una rottura di santissimi che preferisco evitare.
La qualità della trasmissione web, comunque, al livello tecnologico e di infrastrutturazione attuale fa cacare rispetto alla TV: se paragono la qualità delle dirette di Sky (oltretutto col mysky hd puoi pausare, registrare, rivedere: fallo col web!) del rugby championship con le dirette streaming mi vien da ridere, o da piangere a seconda delle preferenze.
Quanto a faccialibro ho la gioia e l'orgoglio di essere uno dei due o tre umani che non ce l'ha, nè vuole avercelo.
Quindi, dal mio punto di vista e rebus sic stantibus lo streaming mi pare una catacomba.
Quando e se avremo in tutto il paese (e non solo nelle grandi città) la banda larga ultraveloce a prezzi decenti e senza limiti di giga ne riparleremo. Fino ad allora ci accontenteremo della catacomba ad acqua e pane secco.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)