Paringatai

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Pier, per favore non arrabbiarti!!!!!! Calmati!!!
<BR>Ti ripeto, io non lo conosco , solo cio\' dovreste farti capire che il giocatore non e\' uno di quelli che farebbe la differenza in una nazionale del 3N, del super12, oppure del NPC.
<BR>
<BR>Ma hai ragione te, potrebbe comunque essere un buon e bravo giocatore.
<BR>
<BR>Ti spiego pero\' alcune cose:
<BR>1) per giocare nella NZMaori non devi essere assolutamente un campione, anche perche\' conosco personalmente (amici di compagnia) alcuni giocatori della NZMaori, quindi con tutto rispetto per loro non sono al livello degli AllBlacks (ma comunque se riconosciuti dall\'IRB come nazione sarebbero secondo me nel 10-11 posizione del ranking mondiale IRB)
<BR>
<BR>2) Titolare NPC nel NorthLand, beh, pure anche questo non significa essere titolari di NPC in una squadra di livello.
<BR>
<BR>Avra\' fatto parte dell\'Auckland development, ma poi se fosse stato un ottimo giocatore, perche\' non e\' stato convocato in prima squadra, magari come riserva?
<BR>
<BR>Con tutto il rispetto per il ragazzo in questione, vorrei solo far capire che tra bravi giocatori....e campioni (vincere NPC, giocare super12, giocare nazionali, giocare nel 3N) c\'e\' differenza!
<BR>
<BR>Miky
<BR>
papopele

Messaggio da papopele »

bogi stai tranquillo perchè è risasputo in tutto l\'ambiente rugbystico del mondo che lo staf tecnico del petrarca ha ottimi selezionatori in tutto il mondo che paga profumatamente e non gli rifilano mai dico mai dei bidoni
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-12-2004 alle ore 07:31, papopele wrote:
<BR>bogi stai tranquillo perchè è risasputo in tutto l\'ambiente rugbystico del mondo che lo staf tecnico del petrarca ha ottimi selezionatori in tutto il mondo che paga profumatamente e non gli rifilano mai dico mai dei bidoni
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ho il vago sentore che tu mi stia leggerissimamente prendendo per il culo.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sbmiky...
<BR>hai tutto la ragionenel mondo...
<BR>ma 2 del Northland NPC 1 sono arrivati al Top10 nel ultimo mese...Jakr Paringatai e Tim Henwood( 1.96m /121kg...no.8)
<BR>
<BR>sicuramente non giocheranno nel Super 12...ma si deve essere anche realista...Come lo sai tu...NPC non e uno scherzo...considerando che sono NPC 1 , 2 , 3 e poi NPC development...Sono squadre di provincia , e cosi se uno e selezionato ...deve avere calità.
<BR>
<BR>Per portare un giocatore di livello mondiale...tipo Serli Bobo , si deve avere eccelenti contatti personale e, poi pagare un sacco di soldi.
<BR>Ma credo che Paringatai , forse non e al livello del Auckland Blues...ma per Petrarca Padova ..e un ottimo soluzione...
<BR>ma certamnete non diventeranno campioni
<BR>
leota

Messaggio da leota »

ho visto all\'opera jake e vi assicuro che è una terza linea molto forte.
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

1) non ho mai parlato contro i giocatori stranieri in quanto tali;
<BR>2) pier12345 non sa parlare di rugby, ma parla di rugby come uno che gioca a pallone;
<BR>3) il mio desiderio è vedere come si vive il rugby negli altri stati come ho già fatto in Argentina e Francia;
<BR>4) il mio intervento era solo un desiderio di sentir parlare ANCHE di giovani italiani (d\'altronde anche altri lo hanno manifestato nei post);
<BR>5) io non mi sono messo ad insegnare rugby, ma pier12345 si è sentito già mio alunno tanto da criticarmi;
<BR>6) penso che l\'ambiente abbia bisogno di seri censori;
<BR>7) se disturbo scompaio.
<BR>
egon

Messaggio da egon »

No, ti prego.
<BR>Non andar via, LettereClassiche.
<BR>
<BR>Giuliana
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LettereClassiche...
<BR>come altri ti hanno già detto....se vuoi parlare di giocatori giovane italiani .....non ce nessun ostacolo...parli pure...
<BR>fare cualcosa constructivo invece di andare a un forum a altra cercando a me per scrivere un sacco di immundizio.
<BR>POI...mi sembra che sei incapace di discutere sul rugby...ma molto capce di darci luoghicommuni e discorsi banale e superficiale....
<BR>CMQ...ANCHE QUESTO VA BENE...ANCHE IO SICURO SCRIVO LE COSE BANALE E INCORRETO...MA NON SPENDO MI TEMPO SEGUENDO CUALCUNO NEL FORUM PER DIRE IL CONTRARIO SOLTANTO PER DIRE CUALCOSA.
<BR>
<BR>se hai cualcosa di discutere...o un giocatore che voui sottolineare...fa lo....
<BR>
<BR>POI...PER ME ...TU NON ESISTE PIù...E UN SPRECHA DI TEMPO DI RISPONDERE A CUALCUNO CHE NO CAPISCE DEL RUGBY , MA SI PRETNEDE DI DARE LEZIONI A TUTTI NOI...
<BR>E UN FORUM APERTO A TUTTI...SCRIVI CIOE CHE VUOI...MA NON MI SEGUE PER IL FORUM...MI STAI VERAMNETE PREOCCUPANDO...SE TU HAI CERTE PROBLEMI PERSONALI , CONTATTAREMI VIA EMAIL E VEDIAMO SE TI POSSO AIUTARE...SE NON...APRIRE I PIAGINE GIALLI E FORSE TROVERAI CUALCUNO CHE TI POSSA AITUARE.
bogi

Messaggio da bogi »

Ragazzi, calma e gesso.
<BR>
<BR>Per quello che possono valere sono doverose un paio di precisazioni.
<BR>
<BR>1) Grazie pier12345 per le informazioni.
<BR>2 Pier stai calmo, quando cominci a scrivere in maiuscolo sembra che tu ti voglia divorare la persona alla quale scrivi
<BR>3) pier, mi sembri una persona competente ed introdotta nell\'ambiente, devi capire che ci sono parecchie persone, IO PER PRIMO, che usano \'sto forum per capirne di più, per informarsi, per condividere quello che pensano, siano cose intelligenti o stupide, a noi tutti piace il Rugby perchè è uno sport unico; scriviamo qui per dare e ricevere, e non per sparare col Bazooka, non è un forum privato per supertecnici o esperti, è aperto a tutti e come tale dovrebbe ospitare le idee di tutti, che ci possano piacere o no; possiamo criticarci e magari litigare, ma il rispetto non deve mai mancare, come non dovrebbe mai mancare quando si scende in campo nei confronti dell\'avversario, di qualsiasi sport si stia parlando.
<BR>4) Lettere, mi sembrava fuori luogo il tuo accenno ai giovani Italiani in questo post, era come parlar di corda in casa dell\'impiccato, sai quanto piacerebbe a me commentare l\'acquisto da parte del petrarca di una giovane promessa italiana, o ancora meglio commentare l\'affermazione in prima squadra di tutti i ragazzi del vivaio del petrarca? Sarei il primo a fare il triplo carpiato con avvitamento multipl tipo Black & Decker, Ma purtroppo non è così, ed io ti ho risposto nel modo che spesso uso, con sarcasmo ed ironia.
<BR>Anche perchè lungi da me il voler censurare qualcuno, sarebbe come il bue che dice all\'asino cornuto.
<BR>Non so se mi sono spiegato.
<BR>
<BR>Bye
gurubest

Messaggio da gurubest »

Bravissimo Bogi!
<BR>Condivido in pieno tutto quello che hai scritto e specialmente il fatto che molti usino il forum per accrescere le proprie competenze e scambiare pareri e/o sogni o quant\'altro.
<BR>Ergo le polemiche sterili non aiutano nessuno!
<BR>Speriamo che il \"popolo tutto\" lo capisca.
<BR>Io voglio leggere un forum fatto da persone CIVILI sennò me ne torno al calcio a al Processo di Biscardi (sto scherzando)!
<BR>Cordialissimi saluti a tutti
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Bravi, bravi, bravi tutti.
<BR>22 anni di rugby sotto tutti i livelli, diversi stage, esperienze professionali, studi e titoli servono per farsi dire queste cose...
<BR>e nessuno interviene.
<BR>
gurubest

Messaggio da gurubest »

Caro LettereClassiche
<BR>ho la vaga impressione che Tu sia un poco permalosetto senza averne il motivo.
<BR>Nessuno Ti ha attaccato per quello che sei ma, credo, solo per quello che hai, e magari per come lo hai, detto.
<BR>Tu puoi rispondere a chiunque ma è sempre auspicabile che il tono sia \"soft\" e, similmente, usare il fioretto (ironia) piuttosto che la clava (turpiloquio).
<BR>Pier12etc. sembra un tipo competente in materia, dovrai convenirne, soltanto forse un po\' troppo avvezzo al consumo di carne che, com\'è noto, induce all\'aggressività.
<BR>Può anche darsi che giochi da pilone e sia abituato a tuffarsi con la testa.
<BR>Comunque sia non accettare provocazioni di sorta da chicchessia e non sentirti \"mobbizzato\".
<BR>Lungi da me, e da tutti credo, l\'intenzione.
<BR>Cordialmente
<BR>
<BR>P.S.= A giudicare dalle reazioni femminili non vorrei il tuo proclama di disertare il forum frutto di solipsismo narcisista... eh..eh..eh..
<BR>Sciao!
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2004 alle ore 09:43, LettereClassiche wrote:
<BR>Bravi, bravi, bravi tutti.
<BR>22 anni di rugby sotto tutti i livelli, diversi stage, esperienze professionali, studi e titoli servono per farsi dire queste cose...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hai ragione, io ho soltanto giocato per un annetto a 13 anni e non dovrei nemmeno permettermi di leggere quello che tu scrivi, dovrei baciare dove cammini e dissetarmi con le tue lacrime ed il tuo sudore, dovrei portare i tuoi fardelli,prepararti il giaciglio e rinunciare a cibarmi di carne per lasciarla a te, che tu possa alimentarti adeguatamente ed accrescere la tua energia e sete di conoscenza.
<BR>
<BR>Oh mio signore, perdona il tuo umile suddito che ha osato inoltrarsi nei tuoi territori senza possedere adeguato lignaggio ed un araldo adeguato.
<BR>
<BR>Cosa posso fare per lavare la mia colpa?
<BR>Cosa posso fare per mondare le mie vesti?
<BR>
<BR>Ti prego, dimmelo, affinchè possa levarmi di dosso questo peso che mi opprime.
<BR>
<BR>Scusa ciccio, cosa vuol dire che hai 22 anni di rugby sulle spalle, spiegami seriamente quale atteggiamento dovrei tenere nei tuoi riguardi perchè mi sfugge al momento.
<BR>Qesto, se non te ne sei accorto si chiama Forum, per entrarci non è richiesto alcun esame o corso di laurea, ognuni dice la sua e via.
<BR>L\'atteggiamento delle personcine come te mi fa sorgere istinti savinaroleschi.
<BR>
<BR>Io ti tendo la mano e mi spiego e tu ci sputi sopra.
<BR>
<BR>22 anni Rugby e non sentirli!
gurubest

Messaggio da gurubest »

Vedi caro amico LC
<BR>or ora il mio paesano
<BR>toccotti in punta di fioretto
<BR>lieve come battito d\'elitre
<BR>ma pur deciso tal dantesco veltro.
<BR>Orbene rassegna il fìo della tua colpa
<BR>nè disconosci pura valentìa:
<BR>ti superò in favella di tenzone.
<BR>La penna d\'oca addicerotti
<BR>sol quando la terrai, non ella te,
<BR>che fievole cagion l\'orgoglio di tua schiatta
<BR>male s\'adusa a sostenere l\'urto
<BR>di legion quadrata e di sua vindice ragion.
<BR>Ma per l\'intanto lustra l\'usbergo e li speroni
<BR>dello signore tuo e sogna, sogna pure
<BR>col giovin tuo desìo a trionfar ne lo torneo,
<BR>mandare \'strutto il Saracin girello, madamigella
<BR>conquistar ed al suo bacio dissetar lo core!
<BR>
<BR>
<BR>Umilissimus Poeta Ubaldo Cantina A.D. MMIV
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

Bravi, bravi, bravi tutti.
<BR>
<BR>
<BR>Intervenire per cosa? per censurare l\'ennesima persona che ti da un suo parere. Forse i gestori del forum dovrebbero capire la tua abilità nel far passare le persone per incivili.
<BR>Da quello che hai scritto sopra deduco che il tuo nome sia MODESTO (di nome e di fatto)
<BR>PS mai seduto in un consiglio di amministrazione dove rischi del tuo?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Bloccato