No, facile che sia la mia imbranaggine.mondOvALE ha scritto:Non so dirti. Io lo vedo. E non è un gran vedere...![]()
Attendiamo il tentativo di altri per vedere se è una mio "privilegio" o una tua impossibilità...
Comunque me ne farò una ragione.
Moderatore: Emy77
No, facile che sia la mia imbranaggine.mondOvALE ha scritto:Non so dirti. Io lo vedo. E non è un gran vedere...![]()
Attendiamo il tentativo di altri per vedere se è una mio "privilegio" o una tua impossibilità...
Jpr é su ogni giornale, repubblica, corriere...jpr williams ha scritto:No, facile che sia la mia imbranaggine.mondOvALE ha scritto:Non so dirti. Io lo vedo. E non è un gran vedere...![]()
Ilgorgo ha scritto:Non ho capito la cosa della sanzione prorogabile
La scadenza della interdizione è soggetta a prolungamento in applicazione della Delibera Federale n. 100/2012 che dà continuità all’esecuzione della interdizione se il soggetto interdetto rinnovi il tesseramento entro il 31 luglio della stagione sportiva successiva.
Se rinnova il tesseramento prolungano l'interdizione? Non riesco a capirne la logica
Dicono colpo di frusta per l'arbitro; il contraccolpo al collo in effetti è parso violento, al rallenty
E' anche sui siti rugbistici di tutto il mondo, con video e nome; ne ho visto uno neozelandese e immagino sia anche sui siti argentini. Anche se continuerà a giocare la sua carriera è praticamente finita qui. E poi se ha un lavoro in Italia forse continuerà a vivere qui e quindi la squalifica sarà sicuramente effettiva.zappatalpa ha scritto:Jpr é su ogni giornale, repubblica, corriere...jpr williams ha scritto:No, facile che sia la mia imbranaggine.mondOvALE ha scritto:Non so dirti. Io lo vedo. E non è un gran vedere...![]()
Non è molto importante ma non ne capisco comunque del tutto la logica: si fanno scontare squalifiche magari pesanti d'estate, quando l'attività è ferma, e poi si congelano invece le squalifiche in caso di mancato rinnovo del tesseramentoSquilibrio ha scritto:Ilgorgo ha scritto:Non ho capito la cosa della sanzione prorogabile
La scadenza della interdizione è soggetta a prolungamento in applicazione della Delibera Federale n. 100/2012 che dà continuità all’esecuzione della interdizione se il soggetto interdetto rinnovi il tesseramento entro il 31 luglio della stagione sportiva successiva.
Se rinnova il tesseramento prolungano l'interdizione? Non riesco a capirne la logica
Dicono colpo di frusta per l'arbitro; il contraccolpo al collo in effetti è parso violento, al rallenty
Se non rinnova il tesseramente la sanzione è allungata, sul sito fir c'è ancora il nome di mazino della finale di monza, giocavano troncon e penso fosse l'addio al rugby di vaccari
ci sto pensando da un pó, ma effettivamente potrebbe essere una soluzione. Si potrebbe chiedere il test, no?giuseppone64 ha scritto:hai fatto bene. per me era sotto coca...
Io le ho viste, e confermo lo squallore che ne deriva.mondOvALE ha scritto:Non so dirti. Io lo vedo. E non è un gran vedere...![]()
COMUNICATO STAMPA
La società Rangers Rugby Vicenza, a completamento di quanto comunicato con la nota emessa nella serata di ieri, intende ribadire la sua decisa condanna per il gravissimo episodio che ha visto protagonista il suo tesserato Bruno Doglioli, e per il quale la società ha deciso la sua immediata sospensione prima dell’interdizione sancita dalle autorità sportive competenti.
Si tratta di una vicenda per la quale non vi è alcuna giustificazione, se non quella di un gesto dettato da un momento di perdita del controllo nervoso del giocatore che pure in decenni di carriera si è sempre distinto per professionalità e correttezza.
Lo stesso Bruno Doglioli, consapevole della gravità di quanto accaduto, vuole trasmettere in primis all’arbitro Maria Beatrice Benvenuti il suo più sincero pentimento. Nel contempo, chiede scusa ai compagni di squadra, ai tesserati, agli sponsor ed ai tifosi per un episodio che rischia di danneggiare l’immagine di questo meraviglioso sport.
Nei suoi 40 anni di vita la società vicentina ha sempre trasmesso i principi del rugby: correttezza e lealtà. Per questo motivo i vertici della Rangers Rugby Vicenza ribadiscono con forza che, tale episodio non deve in alcun modo cancellare quanto ogni giorno viene svolto dalle centinaia di volontari che con passione e abnegazione si impegnano per la diffusione di questa disciplina sportiva.
Su tali principi continuerà a svilupparsi l’attività della società, che proprio in questi giorni stava avviando la ricerca di rinforzi alla prima squadra che le consentissero di affrontare la seconda parte della stagione con maggiore tranquillità.
anche in estate la squalifica si interrompe e quindi viene prolungata, infatti la fir pubblica ogni inizio stagione l’elenco degli squalificati con il numero di giorni ancora da scontare, puntualizza che la squalifica non decorre dal primo giorno della nuova stagione che è il 1 luglio ma dal giorno del rinnovo del tesseramento... cose note da anni eppure ancora società perdono la prima partita a tavolino perché contano male i giorni di squalificaIlgorgo ha scritto:Non è molto importante ma non ne capisco comunque del tutto la logica: si fanno scontare squalifiche magari pesanti d'estate, quando l'attività è ferma, e poi si congelano invece le squalifiche in caso di mancato rinnovo del tesseramento
Hai ragione ma credo che nel caso specifico sia la stessa cosa... sospendere un giocatore significa (di solito) anche sospendere l'eventuale rimborso spese a meno che in società non faccia altro tipo compiti di segreteria... piuttosto chissà se l'arbitro chiederà la delega per andare per vie legali...Hap ha scritto:Bellissime, le scuse. Capirai... come tutte le scuse, sono doverose, ma gratis.
Prova a fare in ufficio una cosa del genere ad un tuo collega, o peggio, a un individuo di un'altra azienda. Sei licenziato, e giustamente, in tronco.
Confermo la mia impressione, abbastanza ridicoli.