dipende da come vuole giocarsela, stando a ruoli classici si, Steyn sarebbe il blind in coppia con Favaro.Garryowen ha scritto:Per me non rinuncia a Steyn. Se Favaro sta bene mette M'Banda in panchina
Vedremo che decide O'shea
Moderatore: Emy77
dipende da come vuole giocarsela, stando a ruoli classici si, Steyn sarebbe il blind in coppia con Favaro.Garryowen ha scritto:Per me non rinuncia a Steyn. Se Favaro sta bene mette M'Banda in panchina
ma nello spot blind flanker siamo così impoveriti ? una volta i flanker li tiravamo fuori anche buoniniGarryowen ha scritto:Per me non rinuncia a Steyn. Se Favaro sta bene mette M'Banda in panchina
no fidek dai... il tavernello no...jpr williams ha scritto:Comunque se battiamo quelli che hai detto sono disposto anche ad accogliere con serenità il mio futuro di disoccupato: due euro per un cartone di tavernello credo di riuscire lo stesso a racimolarli per festeggiare.
Finalmente qualcuno che ricorda ai tanti smemorati cosa si dice sull incontro contro i gallesi. Io penso che ancora molti guardino alla vittoria contro il Sudafrica come parametro per definire il nostro valore. Grazie di esistere @jprwilliams.jpr williams ha scritto:Comunque stavo pensando che nei nostri conversari pre-Italia-Dragoni ritenevamo che quella, delle 5, fosse la partita più abbordabile.
I trifogli hanno bisogno dei 5 punti come il sottoscritto di una dieta...![]()
Fate voi...![]()
Ecco, smetto subito di pensarci.
Nessuno smemorato.Fantasyste ha scritto:Finalmente qualcuno che ricorda ai tanti smemorati cosa si dice sull incontro contro i gallesi. Io penso che ancora molti guardino alla vittoria contro il Sudafrica come parametro per definire il nostro valore. Grazie di esistere @jprwilliams.jpr williams ha scritto:Comunque stavo pensando che nei nostri conversari pre-Italia-Dragoni ritenevamo che quella, delle 5, fosse la partita più abbordabile.
I trifogli hanno bisogno dei 5 punti come il sottoscritto di una dieta...![]()
Fate voi...![]()
Ecco, smetto subito di pensarci.
Se abbiamo preso 33 punti dalla più abbordabile, cosa sarà mai contro Irlanda, Scozia, Francia e Inghilterra? li avete visto come giocano? Cioè sono extraterrestri in confronto a noi.
L'Irlanda ha una mischia chiusa coi contro c e con la Scozia si è visto, si sono intestarditi ad andare in touch ma proprio in rimessa laterale hanno fatto un prestazione pessima.ForrestGump ha scritto:Non so...che quest'Irlanda sia più forte del Galles, forse si, però han perso male con gli Scoti. La mediana che non azzecca nulla per almeno mezz'ora, tre quarti un po' opachi a parte il mitico Kearney, una difesa inspiegabile (specie se dall'altra parte ci sono Maitland e Hogg) e soprattutto i primi 8 uomini molto al di sotto di quanto mi aspettassi. Se alla vigilia del 6N avessi dovuto scegliere un'anti - Inghilterra, avrei detto Irlanda, ma ora temo che non ci sia.
Non credo che vinceremo, ma da lì a dire che l'Irlanda ne fa 4 qualcosa ci passa.
Però anche questa cosa che nella capitale, nel cuore dello sport italiano, sede del CONI e di tutte le federazioni, non ci siano alternative e la nazionale si alleni in una palestra aperta al pubblico...giuseppone64 ha scritto:Parlato con campagnaro in palestra da me.
Sta in panca. Incrociato anche steyn, ma vista la mole non l'ho reso partecipe delle critiche. Jpr se riesco ti invio la foto con Michele cosi la metti qua.
Saluti
Per pubblico intendevo "estranei alla squadra".giuseppone64 ha scritto:Io sono piuttosto sintetico e minimalista quando parlo di me. È un club e la retta annuale non è proprio nel senso di pubblico. È al centro di Roma ha 5 piscine percorsi vari e vasche varie. Tre enormi sale e ogni ben di Dio. Io ci ho visto gli all blacks ed ultimamente, a gruppetti i nostri. Penso che gli azzurri si allenino al centro onesti però io li vedo da me. Mi sembrava carino condividerlo.
Saluti