6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: 6 Nazioni 2017 Italia - Irlanda

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Per me non rinuncia a Steyn. Se Favaro sta bene mette M'Banda in panchina
dipende da come vuole giocarsela, stando a ruoli classici si, Steyn sarebbe il blind in coppia con Favaro.

Vedremo che decide O'shea
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Garryowen ha scritto:Per me non rinuncia a Steyn. Se Favaro sta bene mette M'Banda in panchina
ma nello spot blind flanker siamo così impoveriti ? una volta i flanker li tiravamo fuori anche buonini :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:Comunque se battiamo quelli che hai detto sono disposto anche ad accogliere con serenità il mio futuro di disoccupato: due euro per un cartone di tavernello credo di riuscire lo stesso a racimolarli per festeggiare. :o
no fidek dai... il tavernello no...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jentu

Messaggio da jentu »

Ma quando la da la formazione stavolta?
Intanto ha rilasciato diversi giocatori alle franchigie ed ha fatto bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:Comunque stavo pensando che nei nostri conversari pre-Italia-Dragoni ritenevamo che quella, delle 5, fosse la partita più abbordabile.
I trifogli hanno bisogno dei 5 punti come il sottoscritto di una dieta... :?
Fate voi... :roll:
Ecco, smetto subito di pensarci. :|
Finalmente qualcuno che ricorda ai tanti smemorati cosa si dice sull incontro contro i gallesi. Io penso che ancora molti guardino alla vittoria contro il Sudafrica come parametro per definire il nostro valore. Grazie di esistere @jprwilliams.

Se abbiamo preso 33 punti dalla più abbordabile, cosa sarà mai contro Irlanda, Scozia, Francia e Inghilterra? li avete visto come giocano? Cioè sono extraterrestri in confronto a noi.

Poi lasciamo a casa una delle poche seconde buone (Ruzza) e in panchina Michelino.. ma chi la fa la formazione??
jentu

Messaggio da jentu »

Per nostra fortuna CoS, con il supporto di Cat, De Carli e Venter.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:
jpr williams ha scritto:Comunque stavo pensando che nei nostri conversari pre-Italia-Dragoni ritenevamo che quella, delle 5, fosse la partita più abbordabile.
I trifogli hanno bisogno dei 5 punti come il sottoscritto di una dieta... :?
Fate voi... :roll:
Ecco, smetto subito di pensarci. :|
Finalmente qualcuno che ricorda ai tanti smemorati cosa si dice sull incontro contro i gallesi. Io penso che ancora molti guardino alla vittoria contro il Sudafrica come parametro per definire il nostro valore. Grazie di esistere @jprwilliams.

Se abbiamo preso 33 punti dalla più abbordabile, cosa sarà mai contro Irlanda, Scozia, Francia e Inghilterra? li avete visto come giocano? Cioè sono extraterrestri in confronto a noi.
Nessuno smemorato.
L'ho scritto e lo confermo: la partita con il Galles era la più abbordabile.
Anche se vincessimo con l'Inghilterra lo confermerei: felicissimo per l'ipotetica vittoria, ma la partita con il Galles era la più abbordabile.
Lo direbbe anche Gatland
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

confermo. qualsiasi cosa esca d'ora in poi è un più rispetto alle previsioni. speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Non so...che quest'Irlanda sia più forte del Galles, forse si, però han perso male con gli Scoti. La mediana che non azzecca nulla per almeno mezz'ora, tre quarti un po' opachi a parte il mitico Kearney, una difesa inspiegabile (specie se dall'altra parte ci sono Maitland e Hogg) e soprattutto i primi 8 uomini molto al di sotto di quanto mi aspettassi. Se alla vigilia del 6N avessi dovuto scegliere un'anti - Inghilterra, avrei detto Irlanda, ma ora temo che non ci sia.
Non credo che vinceremo, ma da lì a dire che l'Irlanda ne fa 4 qualcosa ci passa.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

La mia vera preoccupazione adesso è per la seconda partita che ritenevamo la più abbordabile dopo quella coi miei dragoni. Dopo aver visto e commentato per il blog la partita della nostra ipotetica seconda vittima non ero per niente di buon umore. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

ForrestGump ha scritto:Non so...che quest'Irlanda sia più forte del Galles, forse si, però han perso male con gli Scoti. La mediana che non azzecca nulla per almeno mezz'ora, tre quarti un po' opachi a parte il mitico Kearney, una difesa inspiegabile (specie se dall'altra parte ci sono Maitland e Hogg) e soprattutto i primi 8 uomini molto al di sotto di quanto mi aspettassi. Se alla vigilia del 6N avessi dovuto scegliere un'anti - Inghilterra, avrei detto Irlanda, ma ora temo che non ci sia.
Non credo che vinceremo, ma da lì a dire che l'Irlanda ne fa 4 qualcosa ci passa.
L'Irlanda ha una mischia chiusa coi contro c e con la Scozia si è visto, si sono intestarditi ad andare in touch ma proprio in rimessa laterale hanno fatto un prestazione pessima.
Sui tre quarti la coppia Henshow e Ringrose non ha girato molto, soprattutto in difesa il secondo era proprio spaesato.

Se mettono apposto la rimessa laterale e portano a casa i 3 punti quando serve senza forzare, la vedo agra.

Come nelle altre partite la nostra possibilità è riuscire a frustrarli con la difesa e il gioco al piede, peccato che l'hanno appena fatto gli Scozzesi (senza gioco al piede ma con dei tre quarti e un Hogg in stato di grazia), dubito si facciano uccellare di nuovo.
giuseppone64

Parlato con campagnaro in palestra da me.
Sta in panca. Incrociato anche steyn, ma vista la mole non l'ho reso partecipe delle critiche. Jpr se riesco ti invio la foto con Michele cosi la metti qua.
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:Parlato con campagnaro in palestra da me.
Sta in panca. Incrociato anche steyn, ma vista la mole non l'ho reso partecipe delle critiche. Jpr se riesco ti invio la foto con Michele cosi la metti qua.
Saluti
Però anche questa cosa che nella capitale, nel cuore dello sport italiano, sede del CONI e di tutte le federazioni, non ci siano alternative e la nazionale si alleni in una palestra aperta al pubblico...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Io sono piuttosto sintetico e minimalista quando parlo di me. È un club e la retta annuale non è proprio nel senso di pubblico. È al centro di Roma ha 5 piscine percorsi vari e vasche varie. Tre enormi sale e ogni ben di Dio. Io ci ho visto gli all blacks ed ultimamente, a gruppetti i nostri. Penso che gli azzurri si allenino al centro onesti però io li vedo da me. Mi sembrava carino condividerlo.
Saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:Io sono piuttosto sintetico e minimalista quando parlo di me. È un club e la retta annuale non è proprio nel senso di pubblico. È al centro di Roma ha 5 piscine percorsi vari e vasche varie. Tre enormi sale e ogni ben di Dio. Io ci ho visto gli all blacks ed ultimamente, a gruppetti i nostri. Penso che gli azzurri si allenino al centro onesti però io li vedo da me. Mi sembrava carino condividerlo.
Saluti
Per pubblico intendevo "estranei alla squadra".
Siamo alla vigilia di impegni importanti e, insomma, qualche distrazione ci potrebbe essere, dai. Non sarò mica solo io alla mia età a distrarmi vedendo certe mise femminili da palestra...
Hai fatto bene a condividerlo, direi quasi che sia un dovere, quando si hanno questo tipo di informazioni.
Almeno, a me interessano, non so agli altri.

Rispondi