Pro12, XV° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro12, XV° turno

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:quindi diciamo per affetto barra rispetto...
Non trarre conclusioni affrettate. Affetto e rispetto e pure ammirazione per il padre, però a mio parere sono soldi buttati...
Non è nemmeno equiparabile, se non sono improvvisamente tutti impazziti, perché ha già 28 anni...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto:
mauott ha scritto:
zappatalpa ha scritto:ecco allora perchè hanno preso il tallonatore SAF: per fare giocare Fabiani in terza. :rotfl: mi vengono su solo insulti, ma nessuno ci mette la faccia per prenderli.
Intanto da altre parti gira la voce (rumors whispering) che i responsabili del disastro sportivo delle Zebre (programmatico e gestionale) siano Ascione e Cecchinato :shock:
Se conosco bene il nostro paese l'anno prossimo saranno ancora li a giocherellare davanti a 500 spettatori.
Ascione e checchinato sono colpevoli anche dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando....

Inviato utilizzando Tapatalk
.... del global warming e dell'eruzione del Pinatubo (che fa esattamente l'opposto da un punto di vista climatico, proprio come la coeranza logica di alcune affermazioni)
Leggo adesso che nella nazionale di League femminile c'è una certa Marika Ascione... Parente? :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

Garryowen ha scritto:Un tallonatore che è stato azzurro di rugby a sette dovrebbe avere abbastanza gambe per giocare in terza, e magari in precedenza ci ha già giocato.
...anche essere troppo fit ha le sue controindicazioni! :-] :-] :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
Non trarre conclusioni affrettate. Affetto e rispetto e pure ammirazione per il padre, però a mio parere sono soldi buttati...
Non è nemmeno equiparabile, se non sono improvvisamente tutti impazziti, perché ha già 28 anni...
però ho visto la foto c'ha un bicipite che è uno spettacolo.
io a 25 anni avevo 41 cm massacrandomi, questo è un 45 pieno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:Un tallonatore che è stato azzurro di rugby a sette dovrebbe avere abbastanza gambe per giocare in terza, e magari in precedenza ci ha già giocato.
...anche essere troppo fit ha le sue controindicazioni! :-] :-] :-]
magari prende qualche cartellino in meno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Leggo adesso che nella nazionale di League femminile c'è una certa Marika Ascione... Parente? :-]
Nepotismo! Scandalo! Vergogna! Onestà onestà onestà!
Ma soprattutto Gavazzi vattene!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jentu ha scritto:
mauott ha scritto:
zappatalpa ha scritto:ecco allora perchè hanno preso il tallonatore SAF: per fare giocare Fabiani in terza. :rotfl: mi vengono su solo insulti, ma nessuno ci mette la faccia per prenderli.
Intanto da altre parti gira la voce (rumors whispering) che i responsabili del disastro sportivo delle Zebre (programmatico e gestionale) siano Ascione e Cecchinato :shock:
Se conosco bene il nostro paese l'anno prossimo saranno ancora li a giocherellare davanti a 500 spettatori.
Ascione e checchinato sono colpevoli anche dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando....
.... del global warming e dell'eruzione del Pinatubo (che fa esattamente l'opposto da un punto di vista climatico, proprio come la coeranza logica di alcune affermazioni)
non conosco il Pinatubo :D ma sicuramente ci mettete piú efferatezza in una discussione su Maria de Filippi che bacia Robbi Williams a San Remo :D

Segnalo che di vicenda societaria Zebre parla anche "Il grillotalpa", che peró non ha informatori come noi, e pertanto non fa la domanda fatidica:
Chi ha contattato, ingaggiato , rassicurato sui soldi Sidney Tobias, quando la societá é praticamente in default?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Le formazioni in campo all'Arms Park

Cardiff: Matthew Morgan; Alex Cuthbert, Willis Halaholo, Steve Shingler, Blaine Scully; Gareth Anscombe, Lloyd Williams (capt); Rhys Gill, Kristian Dacey, Taufa’ao Filise, George Earle, Jarrad Hoeata, Macauley Cook, Sion Bennett, Nick Williams.
A disposizione: Matthew Rees, Corey Domachowski, Scott Andrews, James Down, Kirby Myhill, Tomos Williams, Garyn Smith, Tom James.

Benetton Treviso: Luca Sperandio, Michael Tagicakibau, Tommaso Iannone, Tommaso Allan, Angelo Esposito, Ian McKinley, Tito Tebaldi, Robert Barbieri, Francesco Minto, Marco Lazzaroni, Dean Budd (c), Teofilo Paulo, Tiziano Pasquali, Luca Bigi, Federico Zani.
A disposizione: Davide Giazzon, Matteo Zanusso, Jody Rossetto, Jean Francois Montauriol, Guglilemo Zanini, Giorgio Bronzini, Andrea Pratichetti, David Odiete
Giocatori indisponibili: Marty Banks, Marco Barbini, Tommaso Benvenuti, Alberto De Marchi, Simone Ferrari, Filippo Filippetto, Marco Fuser, Ornel Gega, Filippo Gerosa, Edoardo Gori, Jayden Hayward, Luke McLean, Luca Morisi, Nicola Quaglio, Alberto Sgarbi, Abraham Steyn, Cherif Traore, Alessandro Zanni.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

... del procuratore?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qui si chiacchiera, ma nessuno che metta un link per la partita della Zebre di questa sera...

mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

"...Ieri infatti era la deadline dell'appello in cui Pagliarini diceva che la deadline era alla fine del mese di febbraio" :shock:

Datemi uno streaming

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

meta irregolare palesemente almeno dallo streaming traballante
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sì ma palla nella loro area di meta e NESSUNO che va a pressare?

Comunque la differenza tra il calcetto di Baker e quello di Bisegni...

E dopo la touche l'immancabile cavolata. Palla in mano non riusciamo a fare altro che errori. Ok che il ritmo è altissimo eh... D'apice ha lanciato 5 metri avanti il blocco...
Ultima modifica di JosephK. il 17 feb 2017, 20:59, modificato 2 volte in totale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi