metabolik ha scritto:Sono abbastanza sorpreso dallo sviluppo che ha preso il 3d.
A me sembra di aver letto una dichiarazione del proprietario 6N che non lascia adito a nessuna interpretazione.
Che sia giusto o ingiusto, che sarebbe meglio restare nel 6N realizzando un grande Slam, che sarebbe opportuno una tenzone annuale fra ultima 6N e prima Fira, ecc.. sono altre questioni, che per il momento rimpiccioliscono davanti a una dichiarazione così autoritaria, aggressiva, vaffanculesca (mai sentito un tono del genere in un comunicato di qualsiasi rugby Board) .
Io ho capito che al CEO 6N non gliene frega niente di tutto ciò : quello che ho capito è che l'Italia ha 10 anni di tempo, giustamente.
Giustamente, 10 anni di tempo.. e mi aspettavo una diversa direzione dei commenti.
Ma l'avete letto il comunicato ?
No, io non ho letto il comunicato e mi spiace, so che non è giusto commentare alla cieca. Però non mi sembra che i commenti siano così fuori bersaglio, tutti i quesiti sollevati si ripresenteranno tra dieci anni e comunque ribollono già ora, non può bastare la pur legittima convinzione del ceo a sopire i dubbi su un sistema chiuso
Tu dirai: ma di discussioni su quelle cose ne abbiamo già fatte mille, qui volevo parlare d altro. Hai ragione.
Quanto al tono della dichiarazione, di autoritario, arrogante e vaffanculesco in Italia ne abbiamo già uno che fra non molto andrà al governo e non è che l'idea mi renda felice. I vaffa sono come per gli abitanti dei pa si freddi l'alcool, che da una sensazione di calore ma in realtà favorisce il congelamento. I vaffa danno una sensazione di calore alla pancia ma fanno male al cervello