Ma no, mi limito a prendere atto di quanto ho visto in questi anni...Garryowen ha scritto:Ti stai impegnando a fondo, eh...Sergio Martin ha scritto:Ratuvou, Muliaina, Seniloli, Ferreira, Naude'...
Premio Bees Roux - Memory edition
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Premio Bees Roux - Memory edition
-
JosephK.
Il minutaggio l'ho inserito solo per mostrare il rapporto minuti/mete/cartellini e dare un minimo di idea di quanto hanno giocato ma non è la discriminante vera del premio Bees Roux - Memory Edition.
La discriminante è la prestazione e il mantenere le attese e l'aggravante è magari arrivare come MAddock, leader di mete in un super campionato e lasciare pochissimo o fare come Ferreira, andarsene a metà anno e ora fare la finale di Super Rugby. Quindi magari non essere pippauser assolute ma venire qua e giocare da tali.
Diciamo che un Acosta che comunque arrivava dall'Eccellenza potrebbe essere meno adatto mentre Ferreira, Maddock, Ratuvou, Muliaina, Auva'a certamente. Anche Joe Carlisle ha fatto vedere partite iperirritanti ma anche lampi di classe, quindi è più borderline, come Baker. Lucas Borgers mi pare non fosse andato così male ma magari ricordo male io... Aggiorniamo la lista del Bees Roux memory edition. Le candidature:
Andri Mahu (Zebre 2014-2015, 216 minuti)
Duncan Naudè (Treviso, 2015/2016, 156 minuti, 1 meta)
Frans Viljoen (Aironi 2011-2015, 267 minuti)
Bees Roux (BEnetton Treviso 2012-2013, 511 minuti, 2 gialli)
Kurt Baker (Zebre 2016-2017, 520 minuti, 1 meta)
Joe Maddock (Benetton 2010-2011, 547 minuti)
Kameli Ratuvou (Zebre 2013-2014, 1018 minuti, 1 meta, 1 giallo). Ammazza ma giocò così tanto?
Mils Muliaina (Zebre, 2015-2016, 495 minuti)
Andries Ferreira (Zebre 2014-2015, 222 minuti, 1 giallo)
Leo Auva'a (Banetton 2014-2015, 190 minuti, 1 meta)
Guillermo Roan (Zebre 2014-2015, 320 minuti; Zebre 2015-2016 358 minuti, 1 meta, 2 gialli)
Joe Carlisle (Benetton 2014-2015, 665 mionuti, 10 pen, 1 meta, 6 trasformazioni)
La discriminante è la prestazione e il mantenere le attese e l'aggravante è magari arrivare come MAddock, leader di mete in un super campionato e lasciare pochissimo o fare come Ferreira, andarsene a metà anno e ora fare la finale di Super Rugby. Quindi magari non essere pippauser assolute ma venire qua e giocare da tali.
Diciamo che un Acosta che comunque arrivava dall'Eccellenza potrebbe essere meno adatto mentre Ferreira, Maddock, Ratuvou, Muliaina, Auva'a certamente. Anche Joe Carlisle ha fatto vedere partite iperirritanti ma anche lampi di classe, quindi è più borderline, come Baker. Lucas Borgers mi pare non fosse andato così male ma magari ricordo male io... Aggiorniamo la lista del Bees Roux memory edition. Le candidature:
Andri Mahu (Zebre 2014-2015, 216 minuti)
Duncan Naudè (Treviso, 2015/2016, 156 minuti, 1 meta)
Frans Viljoen (Aironi 2011-2015, 267 minuti)
Bees Roux (BEnetton Treviso 2012-2013, 511 minuti, 2 gialli)
Kurt Baker (Zebre 2016-2017, 520 minuti, 1 meta)
Joe Maddock (Benetton 2010-2011, 547 minuti)
Kameli Ratuvou (Zebre 2013-2014, 1018 minuti, 1 meta, 1 giallo). Ammazza ma giocò così tanto?
Mils Muliaina (Zebre, 2015-2016, 495 minuti)
Andries Ferreira (Zebre 2014-2015, 222 minuti, 1 giallo)
Leo Auva'a (Banetton 2014-2015, 190 minuti, 1 meta)
Guillermo Roan (Zebre 2014-2015, 320 minuti; Zebre 2015-2016 358 minuti, 1 meta, 2 gialli)
Joe Carlisle (Benetton 2014-2015, 665 mionuti, 10 pen, 1 meta, 6 trasformazioni)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Garryowen
Beh, come si fa a battere Muliaina.
Se il criterio principale fosse il differenziale, mettete sulla bilancia da una parte 100 presenze negli AB e dall'altra le prestazioni qui da noi (ma credo anche, prima, in Irlanda, e questo è grave...)
Se il criterio principale fosse il differenziale, mettete sulla bilancia da una parte 100 presenze negli AB e dall'altra le prestazioni qui da noi (ma credo anche, prima, in Irlanda, e questo è grave...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
OT, ma è fantastico e - nello spirito agostano di questo thread - mi perdonerete (tutti, tranne uno...):
https://youtu.be/kYZYO6qV08E
https://youtu.be/kYZYO6qV08E
-
speartakle
su Muliaina non sono d'accordo, io per esempio non avevo grosse aspettative, anche alla luce delle prestazioni irlandesi e degli infortuni, doveva essere un plus soprattutto nell'aspetto dell'esempio e dell'esperienza apoortata in allenamento. Tipo LaGrange a Treviso.Garryowen ha scritto:Beh, come si fa a battere Muliaina.
-
JosephK.
La Grange che quando aveva giocato aveva dimostrato valore, peccatissimo per me poteva essere un innesto di sicuro valore... Ma a volte la sfiguz ci vede molto molto bene...speartakle ha scritto:su Muliaina non sono d'accordo, io per esempio non avevo grosse aspettative, anche alla luce delle prestazioni irlandesi e degli infortuni, doveva essere un plus soprattutto nell'aspetto dell'esempio e dell'esperienza apoortata in allenamento. Tipo LaGrange a Treviso.Garryowen ha scritto:Beh, come si fa a battere Muliaina.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
speartakle
mmm su LaGrange si sapeva che fisicamente non era proprio a posto, é stata una scommessa persa.JosephK. ha scritto:La Grange che quando aveva giocato aveva dimostrato valore, peccatissimo per me poteva essere un innesto di sicuro valore... Ma a volte la sfiguz ci vede molto molto bene...speartakle ha scritto:su Muliaina non sono d'accordo, io per esempio non avevo grosse aspettative, anche alla luce delle prestazioni irlandesi e degli infortuni, doveva essere un plus soprattutto nell'aspetto dell'esempio e dell'esperienza apoortata in allenamento. Tipo LaGrange a Treviso.Garryowen ha scritto:Beh, come si fa a battere Muliaina.
- jpr williams
- Contatta:
Ragazzi, Seniloli era teoricamente un mediano di mischia, ma sapeva passare la palla solo da una parte.
Poi, JK, la cosa riguarda solo il Pro12 o anche l'eccellenza? Perchè nel secondo caso potrei raccontarvene delle belle...
Poi, JK, la cosa riguarda solo il Pro12 o anche l'eccellenza? Perchè nel secondo caso potrei raccontarvene delle belle...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Tuttora gioca in nazionale, però.
Ma quella meta mangiata quando giocava nel Treviso credo sia la più grossa figuraccia che abbia mai visto...
Ma quella meta mangiata quando giocava nel Treviso credo sia la più grossa figuraccia che abbia mai visto...
-
Garryowen
Ed è finito nei Timisoara SaracensGarryowen ha scritto:Tuttora gioca in nazionale, però...
-
JosephK.
Possiamo anche allargare all'eccellenza. Continuate a piacere la lista. Poi passeremo alle votazioni.jpr williams ha scritto:Ragazzi, Seniloli era teoricamente un mediano di mischia, ma sapeva passare la palla solo da una parte.![]()
-
ForrestGump
'rco mondo ho pensato la stessa cosa!! E anche Sodini, se ricordi. E Woodhouse? Totalmente trasparente...acarraro306 ha scritto:Non era un impressione ...giuseppone64 ha scritto:maddock al limite del ridicolo, dava l'impressione che non si allenava da 6 mesi...
Al Petrarca ne abbiamo avuti eccome ... Eoghan Hickey , passato da essere il competitor di Sexton per il dopo-O'Gara a cercare il rilancio in Italia naufragando penosamente .
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
- jpr williams
- Contatta:
A Calvisano il duo rumeno Vlaicu-Surugiu ha lasciato ricordi indelebili. Credo che le sbananate del primo dalla piazzola abbiano fatto un record (purtroppo non omologato) di bestemmie colorite.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
ed era l'apertura titolare della romania...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Credo fosse venuto qua in vacanza...
Tra l'altro in sostituzione di uno che per la vacanza se n'era andato!
Qualcuno se lo ricorda quella specie di incolore fannullone a nome Ben Seymour? Uno che le qualità le aveva, ma aveva una voglia di lavorare degna di me quando ci sono 38°. Uno che ricordava quelle ragazze molto belle che credono di avercela foderata di platino e che perciò sono insopportabili. Era arrivato con un'idea del tipo: "Siccome sono un figo sverno per un anno presso questi bifolchi così l'anno dopo strappo un contratto pro alle Zebre". Mi risulta adesso faccia il bagnino o qualcosa di simile.
Tra l'altro in sostituzione di uno che per la vacanza se n'era andato!
Qualcuno se lo ricorda quella specie di incolore fannullone a nome Ben Seymour? Uno che le qualità le aveva, ma aveva una voglia di lavorare degna di me quando ci sono 38°. Uno che ricordava quelle ragazze molto belle che credono di avercela foderata di platino e che perciò sono insopportabili. Era arrivato con un'idea del tipo: "Siccome sono un figo sverno per un anno presso questi bifolchi così l'anno dopo strappo un contratto pro alle Zebre". Mi risulta adesso faccia il bagnino o qualcosa di simile.