Giornalisti attenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen »

Nounours ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Nounours ha scritto:E XV, mà solo dopo avere giocato previamente un torneo di 7s di qualificazione olimpica. Dicembre 2018 si la Germania qualifica nelle World Series, giugno 2019 si fallisce un'altra volta a Hong Kong.
penso che il torneo di qualificazione non valga per l'automatica presenza nel xv, ci vuole il cap alle olimpiadi.
Cooper Vuna e Tim Nanai-Williams hanno cambiato di squadra nazionale senza giocare nelle Olimpiadi.
Chissà perché è stata fatta questa regola.
Uno passa dalle Olimpiadi, si "purifica" e ritorna immacolato e pronto per un'altra nazionale.

Se Dondi o Gavazzi avessero partorito una regola del genere li avrebbero crocifissi :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

E inzomma alla fine però non ho capito bene se 'sti giornalisti sono davvero poi così distratti... :|
jentu

Messaggio da jentu »

Nello spirito decuobertiniano la partecipazione anche semplicemente alla fase di qualificazione alle olimpiadi è un lavacro che purifica da ogni peccato...Mah.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

andiamoci tutti, hai visto mai funziona ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A parte gli scherzi, da questo pastrocchio vedrete quanti casini verranno fuori.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

L'importante è non finire così: Il Barcellona fa causa di lavoro a Neymar: chiede oltre 9 milioni per danni
http://www.corriere.it/sport/17_agosto_ ... b37c.shtml
Questa è la strada del turborpofessionismo globalizzato che ha imboccato il calcio. Fermiamoci prima.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
sandrobandito

Non leggo scuse o quantomeno ammissioni di ignoranza per l'incipit del thread, solo divagazioni... :?

Per inciso, non me ne frega niente di dar ragione al giornalista di turno, mi irrita invece tutta 'sta supponenza presuntuosa con la quale ogni volta ci si allarga a sentenze trancianti senza alcun beneficio del dubbio. Ma capisco che ormai questa mia vecchia battaglia sia ormai superata dagli eventi (e dall'dell'intolleranza fascistoide di altri forumisti). :|
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto:L'importante è non finire così: Il Barcellona fa causa di lavoro a Neymar: chiede oltre 9 milioni per danni
http://www.corriere.it/sport/17_agosto_ ... b37c.shtml
Questa è la strada del turborpofessionismo globalizzato che ha imboccato il calcio. Fermiamoci prima.
Dai, fino a lì è impossibile.
Però se iniziano a spulciare le nazionalità di parenti ed antenati di giocatori tagliati dalle rispettive nazionali, l'elenco sarebbe abbastanza esteso, ma temo che sarebbe un affare soprattutto per gli isolani e i britannici.
Per me è un pastrocchio che non avrebbe saputo escogitare nemmeno un italiano

sandrobandito

Seriamente, dovremmo preoccuparcene?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Chi aveva detto che qui al bar mancava il juke box?
Io credo che ci sia

sandrobandito

In effetti, sempre la solita musica.
"Vai col lissio!" (non sono sicuro si tratti effettivamente di una citazione.)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Aveva ragione fumero. Grazie a nonurs del chiarimento legislativo e scusa Duccio.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Aveva ragione fumero. Grazie a nonurs del chiarimento legislativo e scusa Duccio.

Eh no, dai.
Se facciamo così le beviamo tutte.
Fumero non aveva ragione per niente.
Non parla di Seven, non parla di Olimpiadi, non scherziamo, per favore.

Non è politica o economia, è solo rugby, è vero, però abituiamoci, abituiaMOLI alla precisione.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sì ma che possa giocare con la Germania è vero e io personalmente non lo sapevo e ho scritto l'opposto.

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Sì ma che possa giocare con la Germania è vero e io personalmente non lo sapevo e ho scritto l'opposto.

E allora ti scusi con Fumero il quale, giornalista, non aveva nemmeno capito per quale motivo sarebbe possibile il passaggio di Flood. Eh già, Flood si sente "tedesco" e allora va tutto bene... :lol:
Non dobbiamo abituarci a questa sciatteria. Ho diversi amici giornalisti, e a uno di loro, quando capita, segnalo notizie per il suo blog. Dovresti vedere come mi massacra di domande per essere sicuro che la notizia è vera e per conoscere i particolari.
La verità è saltata fuori qui, grazie al nostro amico spagnolo. Speriamo che tutti i lettori di Fumero passino anche dal nostro bar

Rispondi