Jake Polledri

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

metabolik

Re: Jake Polledri

Messaggio da metabolik »

Senti Giuseppone64, sarà che uno si chiama Loszowky e l'altro si chiama Polledri, ma, a me, del primo, che si è dichiarato inequivocabilmente inglish, non me ne frega niente. Del secondo , invece, conoscendo i sentimenti dei ns. emigrati 'appenninici' mi spiacerebbe se lo perdessimo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per me c’è solo da elogiare la fir per averlo agganciato. È un giocatore molto promettente, cresciuto là e suo padre ha 500 presenze con il club. Intendo dire che non è certo nella condizione in cui era arrivato Parisse in Italia, ancora diciottenne
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...e figlio di un giocatore del campionato italiano ( intendo Parisse)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:Senti Giuseppone64, sarà che uno si chiama Loszowky e l'altro si chiama Polledri, ma, a me, del primo, che si è dichiarato inequivocabilmente inglish, non me ne frega niente. Del secondo , invece, conoscendo i sentimenti dei ns. emigrati 'appenninici' mi spiacerebbe se lo perdessimo.
Straquoto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ricordo Sidoli, seconda linea nazionale gallese, che però veniva a trascorrere le vacanze nell'Appennino parmense (e suo fratello mi pare abbia giocato nel campionato italiano).

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Ricordo Sidoli, seconda linea nazionale gallese, che però veniva a trascorrere le vacanze nell'Appennino parmense (e suo fratello mi pare abbia giocato nel campionato italiano).
Suo fratello Peter (lui era Robert) ha giocato a Calvisano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto:Senti Giuseppone64, sarà che uno si chiama Loszowky e l'altro si chiama Polledri, ma, a me, del primo, che si è dichiarato inequivocabilmente inglish, non me ne frega niente. Del secondo , invece, conoscendo i sentimenti dei ns. emigrati 'appenninici' mi spiacerebbe se lo perdessimo.
Indubbio, e credimi non ho nessuna particolare simpatia per un giocatore del quale non imparerò mai il cognome. Fatemi solo dire che avendolo visto giocare qualche volta è veramente un bel giocatore. Poi Polledri tutta la vita che già ha indossato la nostra maglia...
p.s. Ho visto ambrosini in splendida forma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi