TM autunnali 2017

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: TM autunnali 2017

Messaggio da Ilgorgo »

Favaro ha segnato una meta nella vittoria 47-27 del "Resto del Mondo" contro il Giappone

Almeno secondo questo tabellino http://www.japonrugby.net/le-japon-faci ... v-2017.php
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

No, non è vero che abbia segnato, ho controllato su youtube. Credo si siano confusi per via di uno scambio maglie; Favaro doveva avere il n°20 e invece mi pare che abbia indossato la maglia n°16, quella meta è stata realizzata da Neil Flynn che doveva avere il 16 e invece aveva il 20...
Favaro è entrato in campo al 60' esatto. Lo si vede entrare al link qui sotto, poi non ho guardato quegli ultimi venti minuti e non so come abbia giocato

https://youtu.be/X4r0jS4n9Uw?t=1h7m23s
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un buon sito di risultati che non conoscevo e che risulta essere gestito da un italiano, o da degli italiani

http://www.rugbyarchive.net/Default.aspx

E' aggiornato, ci sono anche tutte le partite e i risultati di oggi. A giudicare dalla grafica dev'essere nato molti anni fa, questo sito; un bravo a chi lo gestisce
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Favaro con i Barbarians dopo la sconfitta 22-31 (mi pare) contro la Nuova Zelanda
Da quello che ho capito lui non era in formazione, però è in asciugamano lo stesso :P
Immagine
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

intanto l'australia asfalta il giappone che presenta in seconda linea un indigeno di 1.87 cm ed un equiparato di 1.93 contro le seconde australiane di 2.00 cme 2.04 cm....
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:intanto l'australia asfalta il giappone che presenta in seconda linea un indigeno di 1.87 cm ed un equiparato di 1.93 contro le seconde australiane di 2.00 cme 2.04 cm....
Hanno finito i soldi? :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Coccinella99 ha scritto:ciao Gorgo scusa, potresti ricordarci i test match di questa settimana?
Sì, certo, volentieri. Quella che inizia domani è la settimana credo più fitta dell'anno per quanto riguarda i test match. Eccoli, ventisette test match (compresi tre femminili), più i quarti della Coppa del Mondo di League e l'annuncio della nazione che ospiterà i Mondiali '23

Martedì
Russia v Kenya
Hong Kong v Cile
Francia v Nuova Zelanda

Mercoledì
Singapore v India
Tailandia v Taiwan
* assegnazione della RWC 2023

Venerdì
Inghilterra v Canada [femminile]
* quarti di finale Coppa Mondo League (Aus-Sam, Nze-Fij, Ton-Leb, Eng-Png)

Sabato
finalina asiatica
finale asiatica
Russia v Cile
Hong Kong v Kenya
Inghilterra v Australia
Francia v Sud Africa
Italia v Argentina
Galles v Georgia
Irlanda v Fiji
Scozia v Nuova Zelanda
Spagna v Canada
Namibia v Uruguay
Giappone v Tonga
Romania v Samoa
Germania v Usa
Belgio v Brasile
Polonia v Moldavia
Svizzera v Olanda
Portogallo v Rep.Ceca

Domenica
Belgio v Olanda [femminile]
Italia v Francia [femminile]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto: Martedì
Francia v Nuova Zelanda
Non ho capito bene che partita sia questa, visto che han giocato già sabato scorso e sabato prossimo i franzosi giocano con SAF :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:
Francia v Nuova Zelanda
Non ho capito bene che partita sia questa, visto che han giocato già sabato scorso e sabato prossimo i franzosi giocano con SAF :roll:
È semplicemente una partita tra Francia e nz nella quale provare nuovi giocatori... non sono neanche sicuro dia il cap. Si gioca a Lione al’OL park.

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Francia v Nuova Zelanda
È semplicemente una partita tra Francia e nz nella quale provare nuovi giocatori... non sono neanche sicuro dia il cap. Si gioca a Lione al’OL park.
Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie. Ho visto che eurosport la da, spero di aver tempo di vederla.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'agenda di questa settimana. Credo che anche le due partite di questa mattina saranno trasmesse live dalla pagina facebook della federazione di Hong Kong, ma penso che non interessino a nessuno

Immagine
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ilgorgo ha scritto:L'agenda di questa settimana. Credo che anche le due partite di questa mattina saranno trasmesse live dalla pagina facebook della federazione di Hong Kong, ma penso che non interessino a nessuno
Immagine
Samantha che ne pensa? :-]
zapata

Messaggio da zapata »

ma singapore vs india sarà visibile?????
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

zapata ha scritto:ma singapore vs india sarà visibile?????
Potrebbe essere visibile o sulla pagina della confederazione asiatica o sulla pagina della federazione taiwanese che ospita il torneo.

In tanti mi hanno chiesto lumi sulla diretta di questa partita. Anche Samantha, perché a quell'ora arriva il tecnico della caldaia (è la sesta volta questo mese, boh) e lei voleva essere sicura che io guardassi in pace tutta la partita che ci pensa lei ad accogliere il tecnico. :| :?:
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto:Samantha che ne pensa? :-]
Intravedo una certa possibilità di compensazione fra il mancato colloquio con il capo ed il pranzo con i ricchi zii, da cui potrebbero scaturire possibilità che farebbero felice anche Samantha... :lol:
Rispondi