Si è aperta la campagna elettorale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

acarraro306

Re: Si è aperta la campagna elettorale

Messaggio da acarraro306 »

Le opere di ognuno parlano ampiamente.

La differenza di queste future elezioni, e l'ostacolo maggiore alla riconferma della attuale -e fallimentare sotto ogni aspetto- gestione è che i soldi sono finiti sul serio , e c'è una fila di "convinti sostenitori" di Gavazzi che sono rimasti con il cerino in mano ... di tutte le promesse ricevute.

Primi di tutti proprio quelli che in Veneto hanno votato contro PaC.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ah.. vedo che è iniziata la quadrivigesima (?) stagione di Beautiful
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

jpr williams ha scritto:Ma quindi il candidato anti-Gav sarà ancora sto Innocenti?
Davvero non c'è speranza di una candidatura diversa e migliore?
Vabbè, spengo l'interruttore ed entro in modalità disinteresse totale per la faccenda. :cry:
definire uno dei migliori capitani della storia della Nazionale, "sto Innocenti", quasi fosse uno sconosciuto, mi sembra per lo meno irriverente.
Come dirigente, inoltre, mi sembra non stia facendo male in Veneto. Che poi possa essere un buon presidente federale, non so.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Sarà la migliore campagna elettorale di sempre...son finiti i soldi..quanto tra Gavazzi ed Innocenti come tipologia di personaggi non c'è mai stata storia...solo che in Italia il primo viene riconosciuto come un genio della palla ovale, il che dovrebbe far capire il livello a cui stiamo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

sticutzi ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ma quindi il candidato anti-Gav sarà ancora sto Innocenti?
Vabbè, spengo l'interruttore ed entro in modalità disinteresse totale per la faccenda. :cry:
definire uno dei migliori capitani della storia della Nazionale, "sto Innocenti", quasi fosse uno sconosciuto, mi sembra per lo meno irriverente.
Come dirigente, inoltre, mi sembra non stia facendo male in Veneto. Che poi possa essere un buon presidente federale, non so.
Solo per precisare perchè, come detto, visto il livello, a mio avviso mediocre, delle candidature in campo la questione ha perso per me ogni interesse sin d'ora.
E' fin troppo ovvio (per chi non voglia far finta di non capire) che mi riferivo a "sto Innocenti" come dirigente e candidato presidente federale, ruoli nei quali, a mio personalissimo e modestissimo parere, merita lo "sto".
Il suo passato da atleta (per il quale ho rispetto e stima massimi) da questo punto di vista non c'entra una beneamata fava e mescolare le due cose mi sembra un modo sbagliato di confondere cose che non hanno alcuna attinenza, a meno che non sia volutamente in malafede per sminuire l'altrui argomentazione. Non è che siccome uno è stato un grande giocatore deve necessariamente essere grande anche nel fare altre cose fuori dal campo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto:
sticutzi ha scritto:
Solo per precisare perchè, come detto, visto il livello, a mio avviso mediocre, delle candidature in campo la questione ha perso per me ogni interesse sin d'ora.
E' fin troppo ovvio (per chi non voglia far finta di non capire) che mi riferivo a "sto Innocenti" come dirigente e candidato presidente federale, ruoli nei quali, a mio personalissimo e modestissimo parere, merita lo "sto".
Il suo passato da atleta (per il quale ho rispetto e stima massimi) da questo punto di vista non c'entra una beneamata fava e mescolare le due cose mi sembra un modo sbagliato di confondere cose che non hanno alcuna attinenza, a meno che non sia volutamente in malafede per sminuire l'altrui argomentazione. Non è che siccome uno è stato un grande giocatore deve necessariamente essere grande anche nel fare altre cose fuori dal campo.
In Veneto ha fatto e sta facendo bene, mi dirai "stiquatzi" considerando la tradizione veneta...però possiamo anche tenere presente che amministrare una regione come il Veneto è un laboratorio per la presidenza federale
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non so, io ricordo il programma presentato alle precedenti elezioni e lo trovavo di una mediocrità e una inadeguatezza da piangere.
Comunque non prenderla come una scortesia, ma questo è il mio ultimo post su un argomento di cui, come detto, non me ne potrebbe fregare di meno. Sono riintervenuto solo perchè chiamato in causa, ma, ripeto, Gavazzi e Innocenti non li trovo minimamente interessanti e non me ne frega nulla di chi prevarrà fra due di questo livello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto:Non so, io ricordo il programma presentato alle precedenti elezioni e lo trovavo di una mediocrità e una inadeguatezza da piangere.
Comunque non prenderla come una scortesia, ma questo è il mio ultimo post su un argomento di cui, come detto, non me ne potrebbe fregare di meno. Sono riintervenuto solo perchè chiamato in causa, ma, ripeto, Gavazzi e Innocenti non li trovo minimamente interessanti e non me ne frega nulla di chi prevarrà fra due di questo livello.
Voglio contraddirti perché sei un utente che stimo tanto e le tue osservazioni sono sempre ben accette, da me e da tanti qua dentro...
Il suo programma all' epoca era un poco chiaro circa la partecipazione alla celtic, ma nei contenuti altro non era che la politica gavazziana degli ultimi due anni...
Ritengo l argomento molto importante invece perché quest' anno non ci saranno poi promesse di aprire CDF dietro il giardino di casa, un paio in più ne avevano promesso in Sicilia e poi abbiamo visto come è finita...o di costruire sintetici in lungo e largo per lo stivale. I sopralluoghi con cene annesse vengono fatti, salvo poi al momento di concretizzare si scopre che soldi non ce ne sono...in questo caso però il problema è di chi ci crede.
jentu

Messaggio da jentu »

Non credete che sarà il caso di appassionarsi alla vicenda quando saremo almeno vicini alle prossime elezioni?
Nel frattempo sia gli uni che gli altri sono ben rappresentati nell'attuale vertice federale per cui alla fine del loro quadriennio andranno ENTRAMBI giudicati per ciò che stanno facendo o non facendo, bene o male, secondo le aspettative di ognuno e sulla base dei risultati raggiunti.
Per prevenire obiezioni scrivo che il CF non è un parlamento in cui si sta all'opposizione o al governo, ma un posto da cui si deve operare per il rugby italiano, come in un consiglio di amministrazione societario.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto:Sarà la migliore campagna elettorale di sempre...son finiti i soldi..quanto tra Gavazzi ed Innocenti come tipologia di personaggi non c'è mai stata storia...solo che in Italia il primo viene riconosciuto come un genio della palla ovale, il che dovrebbe far capire il livello a cui stiamo.
Giro abbastanza in rete e giuro che non ho mai letto nessuno definire Gavazzi genio della palla ovale, neanche i suoi tirapiedi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

A me non è indifferente il risultato delle future elezioni, perché mi sembra presto per cambiare una strada che sta iniziando solo adesso a dare i primi risultati. Se riusciamo a mantenere stabilmente la U20 nelle prime 10 del mondo, qualcosa arriverà anche alla nazionale maggiore, e soprattutto arriverà MOLTO in Eccellenza.

Ad ogni modo una rielezione di Gavazzi è altamente improbabile

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

jpr williams ha scritto:Non so, io ricordo il programma presentato alle precedenti elezioni e lo trovavo di una mediocrità e una inadeguatezza da piangere.
Beh , il programma di Innocenti è quello che ha in parte applicato Gavazzi, rinnegando completamente parti fondamentali e principali del proprio.
Se questo -da solo- non è un motivo sufficiente per cambiare Presidente...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Visto che avete deciso di partire già da ora con la campagna elttorale,
per cortesia
indicare

parti del programma cancellate
e parti copiate agli avversari
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

https://www.onrugby.it/2016/03/21/pront ... -progetto/

https://www.onrugby.it/2016/08/26/elezi ... programma/

Basta leggere e vedere chi ha realizzato cosa, se si coprissero i nomi dei candidati molti rimarrebbero sorpresi...
Garry

Messaggio da Garry »

Nella parte di Gevezzi il presidente inizia così: "Nel primo quadriennio della nostra gestione..."
Quindi sono quattro anni, quindi elezioni fra due anni, quindi Innocenti quando ha accusato Gavazzi di fare campagna elettorale l'ha sparata un po' grossa.
Ma siamo ormai nella politica e i politici italiani ormai fanno così...

Comunque.
Siete tutti concordi, pare, che sia da condannare il fatto che il vincitore delle elezioni metta in atto alcune proposte avanzate in campagna elettorale dallo sconfitto.
Non sono d'accordo. A me piace questa cosa, mi sembra indice di apertura mentale

Rispondi