Under 20 2018/2019

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garry

Re: Under 20 2018/2019

Messaggio da Garry »

L’Accademia Nazionale venerdì alle 17 a Parma affronterà la nazionale rumena.
In bocca al luppolo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

pepe carvalho ha scritto:
jpr williams ha scritto:
pepe carvalho ha scritto:Non so come funzioni l assegnazione della u20 e della femminile. So solo che ho visto la 20 a parabiago contro la Scozia. Ci giocava Palazzani. E poi basta. La Lombardia forse è penalizzata dagli impianti perché tranne Calvisano e Viadana gli altri sono piccoli o hanno campi che dopo la stagione sono inusabili.
Quindi ti sei perso nel 2017 la U20 a Legnano contro il Galles coi vari Riccioni, Licata, Rizzi, Bianchi Trussardi e altri?
Io c'ero! :P
Persa forse ero incasinato
Quest'anno ci sono Mantova e Biella (con imperdibile visita alla birreria Menabrea... :oops: ) che per noi lombardi sono appetibili. Organizziamoci...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

League (ebbene sì :oops: ): in campo Italia e Irlanda U19 agli Europei XIII di categoria. Irlandesi in vantaggio 24-10 se a qualcuno può interessare vederla
http://www.sportuzivo.tv/v2/stream/inde ... portuzivo5
Garry

Messaggio da Garry »

Dal vostro inviato:

L'Accademia Nazionale under 20 ha battuto la Romania Under 20 per sette mete a una (se ho contato bene).

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il report della FIR

LA SELEZIONE ACCADEMIA SUPERA LA ROMANIA U20 47-5 A PARMA
Parma - Nella prima uscita stagionale, al “Lanfranchi” di Parma, la Selezione Accademia Nazionale supera per 47-5 la Romania U20 in un incontro non ufficiale disputato questo pomeriggio con quattro tempi da venti minuti ciascuno.
La Selezione della struttura di formazione d’alto livello nazionale, integrata per l’occasione da alcuni atleti esterni, prende rapidamente il controllo delle operazioni contro la selezione giovanile rumena e al giro di boa dei primi due quarti conduce 28-5. Tra le personalità presenti sugli spalti è stato notato anche Ilgorgo, per la grande soddisfazione degli azzurrini.
Gran caldo, stanchezza e ritmi che inevitabilmente si abbassano nella seconda metà dove comunque arrivano altre marcature azzurre che permettono alla squadra di Roselli, Dolcetto e Moretti di fissare lo score sul 47-8 finale concludendo con un risultato positivo il primo raduno stagionale.
Garry

Messaggio da Garry »

Una curiosità, chi sa chi può essere l'estremo dell'Accademia (che oggi aveva il numero 24)?
Veramente due gambe esplosive, tanto che i rumeni quando lui aveva la palla non sapevano che pesci pigliare

è in questa foto che non ho fatto io e che ho dovuto ingrandire troppo...
Chi lo riconosce?

Immagine

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sono stato anch'io al Lanfranchi a vedere un po' della partita, visto che sono un po' tirchio e oggi era gratis. Ho visto solo i primi due tempi da venti minuti; nel primo diverse mete degli azzurrini, una in particolare piuttosto bella, però non sono stato abbastanza sveglio da filmarla e sono riuscito a registrare solo la meta tecnica qui sotto. Nel secondo tempo da venti minuti mi sono messo d'impegno per filmare una bella meta ma ovviamente non ce ne sono state.

Visto che è ripresa da lontano e in modo un po' storto ho chiesto a uno degli allenatori e a un prima linea di riserva di mettersi davanti all'obiettivo per rendere tutto ancora meno chiaro

Garry

Messaggio da Garry »

Dobbiamo coordinarci.
Se avessi saputo che l'evento era già coperto, non ci sarei andato... :lol:

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

:P :P

Non ero mai stato alla Cittadella del rugby di Parma; è un bel posticino.
Ho fatto anche il raccattapalle per due volte, appena arrivato; hanno calciato il pallone in touche proprio dov'ero io e così ho potuto toccare il mitico pallone della nazionale. Credo che non mi laverò mai più le mani :shock: :!:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ho scritto alla Federazione per chiedere che nemmeno alla Cittadella del rugby, lavino più i palloni toccati dal Vate.

Ho omesso che il Vate è un testa quadra.
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

Puzzoni.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Aho...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi