6 nazioni 2019
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: 6 nazioni 2019
Coreggo la tabella differenza punti al 6 Nazioni negli ultimi anni con le note corrette sugli allenatori:
2012: -68 (Primo anno Brunel)
2013: -36
2014: -109
2015: -120 (Ultima vittoria)
2016: -145 (Ultimo anno Brunel)
2017: -151 (Primo anno O'Shea)
2018: -111
L'obiettivo per il 2019 rimane tornare ad un passivo non più in tripla cifra.
2012: -68 (Primo anno Brunel)
2015: -120 (Ultima vittoria)
2016: -145 (Ultimo anno Brunel)
2017: -151 (Primo anno O'Shea)
L'obiettivo per il 2019 rimane tornare ad un passivo non più in tripla cifra.
- giuseppone64
A pensare che eravamo arrivati a -32, poi il crollo fino a -150.
Bella statistica, speriamo te abbia ragione.
Comunque prevedo 5 sconfitte.
Bella statistica, speriamo te abbia ragione.
Comunque prevedo 5 sconfitte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
paga1
il 6N 2019 potrebbe avere più senso se Riccioni,Zilocchi,Krumov,Ruzza,Bianchi,Licata,Lamaro,Trussardi,Rizzi,Zanon e D'Onofrio fossero tra i convocati
-
ruttobandito
Non credo abbiano più l'eta per la U20.paga1 ha scritto:il 6N 2019 potrebbe avere più senso se Riccioni,Zilocchi,Krumov,Ruzza,Bianchi,Licata,Lamaro,Trussardi,Rizzi,Zanon e D'Onofrio fossero tra i convocati
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ruttobandito
Quindi, ora che maturino stagionando in ambiente buio e asciutto, che a prender aria ci mandiamo i soliti.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Man of the moment
Vedo attualmente adatti al livello solo Riccioni e Ruzza, forse forse forse Lamaropaga1 ha scritto:il 6N 2019 potrebbe avere più senso se Riccioni,Zilocchi,Krumov,Ruzza,Bianchi,Licata,Lamaro,Trussardi,Rizzi,Zanon e D'Onofrio fossero tra i convocati
-
Man of the moment
E lo stesso non sarebbero adatti al livello del sei nazioni, intendevo al livello della nazionale
Zilocchi gioca meglio da terza che da pilone, e contro il Giappone abbiamo visto cosa ha fatto
D'Onofrio e company hanno giocato UNA o DUE partite di pro14, alcuni meglio di altri è vero, ma comunque non abbiamo la prova del loro vero livello.
Zilocchi gioca meglio da terza che da pilone, e contro il Giappone abbiamo visto cosa ha fatto
D'Onofrio e company hanno giocato UNA o DUE partite di pro14, alcuni meglio di altri è vero, ma comunque non abbiamo la prova del loro vero livello.
-
Luqa-bis
La tendenza attuale non è dissimile da quella dello scorso anno,
si sa che non vale la proprietà transitiva, ma i club scozzesi questo anno sono un po' meno consistenti. Stabili i gallesi e gli irlandesi.
I francesi continuano ad avere una forte colonizzazione alloctona.
In linea del tutto teorica nel primo turno partiamo con un handicap -28 secondo la linea Meta - e più o meno lo stesso nella seconda partita con i gallesi.
Molto dipenderà da episodi.
Secondo meno il divario possibile parte da meno, forse 15. Poi si vedrà, contano molto gli infortuni.
si sa che non vale la proprietà transitiva, ma i club scozzesi questo anno sono un po' meno consistenti. Stabili i gallesi e gli irlandesi.
I francesi continuano ad avere una forte colonizzazione alloctona.
In linea del tutto teorica nel primo turno partiamo con un handicap -28 secondo la linea Meta - e più o meno lo stesso nella seconda partita con i gallesi.
Molto dipenderà da episodi.
Secondo meno il divario possibile parte da meno, forse 15. Poi si vedrà, contano molto gli infortuni.
-
Leinsterugby
Ma minozzi rientra in tempo? Perche il gap dello scorso anno mi sa che l'ha accorciato lui fra mete e invenzioni...Big Lebowski ha scritto:Rimango dell'idea che il nostro obiettivo per il prossimo 6 Nazioni è continuare a ridurre il divario. Si possono perdere anche tutte, sarebbe bello vedere che siamo in partita in almeno 3 delle 5 partite che andiamo ad affrontare.
Come già fatto altre volte, rispolvero la tabella differenza punti al 6 Nazioni negli ultimi anni:
2012: -68
2015: -120 (Ultimo anno Brunel e ultima vittoria)
2016: -145 (Primo anno O'Shea)
2017: -151
Per il 2019 spererei di tornare ad un passivo non più in tripla cifra.
-
Garry
Mi sa anche a me
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Big Lebowski
In effetti guardando il confronto 2017 vs 2018 si vede che abbiamo subito grossomodo gli stessi punti (201 nel 2018 e 203 nel 2017) mentre ne abbiamo segnato qualcuno in più (92 nel 2018 e 50 nel 2017).Leinsterugby ha scritto:Ma minozzi rientra in tempo? Perche il gap dello scorso anno mi sa che l'ha accorciato lui fra mete e invenzioni...Big Lebowski ha scritto:Rimango dell'idea che il nostro obiettivo per il prossimo 6 Nazioni è continuare a ridurre il divario. Si possono perdere anche tutte, sarebbe bello vedere che siamo in partita in almeno 3 delle 5 partite che andiamo ad affrontare.
Come già fatto altre volte, rispolvero la tabella differenza punti al 6 Nazioni negli ultimi anni:
2012: -68
2015: -120 (Ultimo anno Brunel e ultima vittoria)
2016: -145 (Primo anno O'Shea)
2017: -151
Per il 2019 spererei di tornare ad un passivo non più in tripla cifra.
Il fatto di essere più prolifici in attacco può essere dovuto alle giocate di Minozzi. Però va anche considerato che nel 2018 non abbiamo avuto Campagnaro ed abbiamo giocato 3 partite fuori casa.
Detto ciò, non ho notizie fresche ma credo non avremo Minozzi al 6 Nazioni.
-
Garry
Comunque a proposito di attacco, troviamo anche un'ala per la nazionale, per favore, perché Bellini starà fuori 4 mesi, quindi addio 6 Nazioni
"Il trauma ha provocato una lesione capsulo-legamentosa della spalla con frattura ossea del margine inferiore della glena. L'intervento -effettuato con tecnica di Latarjet- è perfettamente riuscito. L’operazione è stata eseguita venerdì scorso 23 Novembre presso la Casa di Cura Città di Parma dal dott.Carlo De Biase coadiuvato dalla sua equipe.
L'atleta ha iniziato immediatamente il percorso di recupero funzionale ed è stato affidato al terapista Matteo Cavalca sotto il controllo del dott Rocco Ferrari, medico sociale della franchigia federale di base a Parma.
I tempi di rientro sono stimati in quattro mesi."
"Il trauma ha provocato una lesione capsulo-legamentosa della spalla con frattura ossea del margine inferiore della glena. L'intervento -effettuato con tecnica di Latarjet- è perfettamente riuscito. L’operazione è stata eseguita venerdì scorso 23 Novembre presso la Casa di Cura Città di Parma dal dott.Carlo De Biase coadiuvato dalla sua equipe.
L'atleta ha iniziato immediatamente il percorso di recupero funzionale ed è stato affidato al terapista Matteo Cavalca sotto il controllo del dott Rocco Ferrari, medico sociale della franchigia federale di base a Parma.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Sperandio è il sostituto naturale. Altri direi Bisegni Padovani o addirittura Di Giulio, anche se rimango aggrappato a un possibile ritorno di sartoGarry ha scritto:Comunque a proposito di attacco, troviamo anche un'ala per la nazionale, per favore, perché Bellini starà fuori 4 mesi, quindi addio 6 Nazioni
-
metabolik
Frattura ossea, quindi molto più grave della sub-lussazione che si poteva immaginare.
Tanti sentiti auguri a Bellini, che stava crescendo ad ogni partita.
Tanti sentiti auguri a Bellini, che stava crescendo ad ogni partita.