Pro14 2018/19, 11a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 11a giornata
E' vero, per questo derby c'è una sproporzione notevole; purtroppo sono sotto infortuni Minozzi, Violi e Bellini, tutti e 3 delle Zebre.
-
Sono assenze importantissime, ma per le Zebre l'unico giocatore imprescindibile e' Canna. Mi aspetto una grande partita da lui Domenicametabolik ha scritto:E' vero, per questo derby c'è una sproporzione notevole; purtroppo sono sotto infortuni Minozzi, Violi e Bellini, tutti e 3 delle Zebre.
-
C'è un terzo derby anche quest'anno? Se c'è ed è a Parma, magari riesco a farci un pensierino.
Troppi impegni familiari pre-natalizi quest'anno mi impediscono di partecipare e mi dispiace
perché penso che sarà proprio una bella partita.
Troppi impegni familiari pre-natalizi quest'anno mi impediscono di partecipare e mi dispiace
Riccardo
-
RigolettoMSC ha scritto:C'è un terzo derby anche quest'anno? Se c'è ed è a Parma, magari riesco a farci un pensierino.
Sì, c'è ed è il 26 o il 27 aprile (ancora non lo hanno stabilito), ed è a Parma
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Io mi accontenterei di una partita giocata per creare gioco, per cercare la meta.
Anche cinicamente un paio di 5-2 un po' farfalloni ... ( o 2 spumeggianti 3-3) che per le classifiche non fanno mai male
Anche cinicamente un paio di 5-2 un po' farfalloni ... ( o 2 spumeggianti 3-3) che per le classifiche non fanno mai male
-
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Ignacio Brex, 12 Alberto Sgarbi, 11 Monty Ioane, 10 Ian McKinley, 9 Dewaldt Duvenage, 8 Marco Barbini (C), 7 Abraham Steyn, 6 Sebastian Negri, 5 Federico Ruzza, 4 Alessandro Zanni, 3 Marco Riccioni, 2 Hame Faiva, 1 Nicola Quaglio
A disposizione:
16 Engjel Makelara, 17 Derrick Appiah, 18 Simone Ferrari, 19 Marco Fuser, 20 Giovanni Pettinelli, 21 Michele Lamaro, 22 Tito Tebaldi, 23 Tommaso Allan
Head Coach: Kieran Crowley
Indisponibili: Robert Barbieri, Dean Budd, Ornel Gega, Tommaso Iannone, Nasi Manu, Luca Morisi, Antonio Rizzi, Federico Zani, Marco Zanon
Zebre Rugby Club:
15 Edoardo Padovani, 14 Paula Balekana, 13 Giulio Bisegni, 12 Tommaso Castello(C), 11 James Elliott, 10 Carlo Canna, 9 Guglielmo Palazzani, 8 Renato Giammarioli, 7 Johan Meyer, 6 Giovanni Licata, 5 George Biagi, 4 David Sisi, 3 Giosué Zilocchi, 2 Oliviero Fabiani, 1 Andrea Lovotti
A disposizione:
16 Luhandre Luus, 17 Daniele Rimpelli, 18 Dario Chistolini, 19 Apisai Tauyavuca, 20 Maxime Mbandà, 21 Joshua Renton, 22 Francois Brummer, 23 Tommaso Boni
Head Coach: Michael Bradley
da benettonrugby.it
15 Jayden Hayward, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Ignacio Brex, 12 Alberto Sgarbi, 11 Monty Ioane, 10 Ian McKinley, 9 Dewaldt Duvenage, 8 Marco Barbini (C), 7 Abraham Steyn, 6 Sebastian Negri, 5 Federico Ruzza, 4 Alessandro Zanni, 3 Marco Riccioni, 2 Hame Faiva, 1 Nicola Quaglio
A disposizione:
16 Engjel Makelara, 17 Derrick Appiah, 18 Simone Ferrari, 19 Marco Fuser, 20 Giovanni Pettinelli, 21 Michele Lamaro, 22 Tito Tebaldi, 23 Tommaso Allan
Head Coach: Kieran Crowley
Indisponibili: Robert Barbieri, Dean Budd, Ornel Gega, Tommaso Iannone, Nasi Manu, Luca Morisi, Antonio Rizzi, Federico Zani, Marco Zanon
Zebre Rugby Club:
15 Edoardo Padovani, 14 Paula Balekana, 13 Giulio Bisegni, 12 Tommaso Castello(C), 11 James Elliott, 10 Carlo Canna, 9 Guglielmo Palazzani, 8 Renato Giammarioli, 7 Johan Meyer, 6 Giovanni Licata, 5 George Biagi, 4 David Sisi, 3 Giosué Zilocchi, 2 Oliviero Fabiani, 1 Andrea Lovotti
A disposizione:
16 Luhandre Luus, 17 Daniele Rimpelli, 18 Dario Chistolini, 19 Apisai Tauyavuca, 20 Maxime Mbandà, 21 Joshua Renton, 22 Francois Brummer, 23 Tommaso Boni
Head Coach: Michael Bradley
da benettonrugby.it
- Adryfrentzen
Bella formazione! Mi spiace solo non ci sia Zanon, sarebbe stata una buona occasione per mettersi in risalto davanti a O'Shea (che presumo sarà alla partita). È nella lista degli indisponibili, mi auguro sia nulla di che.
Gega pure. Bah......
Gega pure. Bah......
-
Mi dispiace che il derby italiano non lo si possa giocare con i Sperandio, Di Giulio (é infortunato o no?) ecc...u1m2b3e4 ha scritto:Benetton Rugby:
A disposizione:
Zebre Rugby Club:
A disposizione:
E Crowley che si porta in panca 6 avanti e 2 mediani?

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
vista formazione direi che Benetton non ha nessuna intezione di fare il gioco delle Zebre .... con Brex e Sbargi (che sono due sfondatori che hanno loro punto di forza nella difesa) a centri è chiaro che sfideranno poco le Zebre con gioco aperto altrimenti giocavano Morisi Brex .... questo è un punto a vantaggio di Treviso .... dalla parte zebrata mi sembra che la panchina sia ottima possono dare impulso al match con i cambi .... vedo ancora avvantaggiate le Zebre ..... Zebre di 2 

-
le giornate dei derby sono sicuramente quelle più interessanti di tutto il torneo. Il classico del Galles è Ospreys - Scarlets. Woodwards ci è andato pesante su Pivac in un articolo di ieri, dicendo che visti i risultati di quest anno degli Scarlets, forse in federazione a qualcuno sta venendo il dubbio se sia stata fatta la scelta giusta o meno. Proprio per questo Pivac stupisce tutti e mette Patchell estremo e Parkes apertura. Ovvero o l ultimo colpo di genio o il colpo di grazia ad una stagione che va di male in peggio.
In realtà le scelte avrebbero un loro senso, quest anno si soffre tanto al breakdown e nella gestione delle palle alte, così in fase difensiva si ha Patchell che copre bene dietro e Parkes che cercherà di contrapporsi al lavoro di Tipuric e AWJ sui punti d incontro e Scott W e Watkin in mezzo al campo.
In attacco sicuramente vedremo una formazione molto più dinamica, purchè non si rischi troppo...
Ospreys: Dan Evans; George North, Scott Williams, Owen Watkin, Luke Morgan; Sam Davies, Aled Davies; Gareth Thomas, Scott Baldwin, Tom Botha, Adam Beard, Alun Wyn Jones, Olly Cracknell, Justin Tipuric (capt), James King.
Replacements: Scott Otten, Rowan Jenkins, Alex Jeffries, Lloyd Ashley, Sam Cross, Tom Habberfield, James Hook, Keelan Giles.
Scarlets: Rhys Patchell; Tom Prydie, Jonathan Davies, Kieron Fonotia, Johnny McNicholl; Hadleigh Parkes, Gareth Davies; Rob Evans, Ken Owens (capt), Samson Lee, Jake Ball, David Bulbring, Ed Kennedy, James Davies, Will Boyde.
Replacements: Ryan Elias, Wyn Jones, Werner Kruger, Lewis Rawlins, Dan Davis, Kieran Hardy, Dan Jones, Steff Evans.
In realtà le scelte avrebbero un loro senso, quest anno si soffre tanto al breakdown e nella gestione delle palle alte, così in fase difensiva si ha Patchell che copre bene dietro e Parkes che cercherà di contrapporsi al lavoro di Tipuric e AWJ sui punti d incontro e Scott W e Watkin in mezzo al campo.
In attacco sicuramente vedremo una formazione molto più dinamica, purchè non si rischi troppo...
Ospreys: Dan Evans; George North, Scott Williams, Owen Watkin, Luke Morgan; Sam Davies, Aled Davies; Gareth Thomas, Scott Baldwin, Tom Botha, Adam Beard, Alun Wyn Jones, Olly Cracknell, Justin Tipuric (capt), James King.
Replacements: Scott Otten, Rowan Jenkins, Alex Jeffries, Lloyd Ashley, Sam Cross, Tom Habberfield, James Hook, Keelan Giles.
Scarlets: Rhys Patchell; Tom Prydie, Jonathan Davies, Kieron Fonotia, Johnny McNicholl; Hadleigh Parkes, Gareth Davies; Rob Evans, Ken Owens (capt), Samson Lee, Jake Ball, David Bulbring, Ed Kennedy, James Davies, Will Boyde.
Replacements: Ryan Elias, Wyn Jones, Werner Kruger, Lewis Rawlins, Dan Davis, Kieran Hardy, Dan Jones, Steff Evans.
-
Di Giulio si era fatto male contro il Munster cercando di evitare una meta. Evidentemente non è ancora recuperatozappatalpa ha scritto:Mi dispiace che il derby italiano non lo si possa giocare con i Sperandio, Di Giulio (é infortunato o no?) ecc...u1m2b3e4 ha scritto:Benetton Rugby:
A disposizione:
Zebre Rugby Club:
A disposizione:
E Crowley che si porta in panca 6 avanti e 2 mediani?Dai! Speriamo nel ritorno! Sgrunt!
-
Fatte le valutazioni tecniche approfondite e viste le formazioni in campo credo di poter azzardare un pronostico dicendo che in questo turno purtroppo sarà impossibile una vittoria per entrambe le franchigie italiane
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E qui ti sbagli! perché una sarà vincitrice sul campo e l'altra la vincitrice morale
A meno di un pareggio

A meno di un pareggio
-
L'avevo visto, sembra ancora quel ginocchio. Qualcuno sa se é grave? Per me é pronto per aggregarsi al gruppo azzurro, se non vogliamo equiparare anche i water-boySoidog ha scritto: Di Giulio si era fatto male contro il Munster cercando di evitare una meta. Evidentemente non è ancora recuperato
Ultima modifica di zappatalpa il 21 dic 2018, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Big Lebowski
Facendo il confronto tra i giocatori ruolo per ruolo pensavo di vedere più differenza a favore di Treviso. E invece tutto sommato c'è equilibrio tra i due 15 titolari anche se vedo comunque il Benetton più forte oltre a essere piuttosto superiore in panchina.u1m2b3e4 ha scritto:Benetton Rugby:
A disposizione:
Zebre Rugby Club:
A disposizione:
Per quel che vale eh, visto che poi alla fine è l'amalgama dei giocatori tra loro fa la differenza.