Neanche io ci credo molto, però dipende tutto da che punto è la loro preparazione. Gli irish devono arrivare al top della condizione nella seconda fase del mondiale, a differenza nostra. Non è detto, quindi, che non siano più indietro di noi nella preparazione... chissà...giuseppone64 ha scritto:Andare a vincere in irlanda? Dimmi che non ho letto bene , oppure dimmi che ti è partita.Man of the moment ha scritto:Io onestamente non vedo l'ora. Per noi queste partite sono più importanti del mondiale quasi. Questa e quella con la Francia spero di vincerle
Io non riesco a prenderla in considerazione l’eventualità...
Saluti.
Irlanda - Italia TM pre-Coppa del Mondo
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Irlanda - Italia TM pre-Coppa del Mondo
- Adryfrentzen
Beh se Conor fa fede a quanto detto verranno provati tutti in queste 2 partite, quindi...
Non vedo l'ora di rivedere Lazzaroni e Giammarioli in azzurro.
-
Invece Licata? Io stravedevo per lui l'anno scorso, ma quest'anno, anche per infortuni, non mi ha convinto per nienteAdryfrentzen ha scritto:Beh se Conor fa fede a quanto detto verranno provati tutti in queste 2 partite, quindi...
-
Io penso che la possiamo no la dobbiamo vincere,
Dopo aver rivisto la partita del 6N vi posso dire che la possiamo vincere.
La cosa importante e che sara un segnale per verificare se abbiamo chance contro il SA o no.
E questo non e condizionato dalla vittoria o sconfitta ma solo da l prestazione in caso di perdita
Dopo aver rivisto la partita del 6N vi posso dire che la possiamo vincere.
La cosa importante e che sara un segnale per verificare se abbiamo chance contro il SA o no.
E questo non e condizionato dalla vittoria o sconfitta ma solo da l prestazione in caso di perdita
-
Ogni tanto ho la malaugurata idea di usare il Televideo.
Stamattina ho scoperto che non c'è assolutamente traccia del test match con l'Irlanda.
Lo trasmette la Rai ma non hanno intenzione di pubblicizzare l'evento. Mah...
Stamattina ho scoperto che non c'è assolutamente traccia del test match con l'Irlanda.
Lo trasmette la Rai ma non hanno intenzione di pubblicizzare l'evento. Mah...
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
- Adryfrentzen
Questo il XV che scenderà in campo:
15 Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby Club, 20 caps)*
14 Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby, 20 caps)*
13 Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 56 caps)*
12 Marco ZANON (Benetton Rugby, 1 cap)*
11 Giulio BISEGNI (Zebre Rugby Club, 11 caps)*
10 Carlo CANNA (Zebre Rugby Club, 32 caps)
9 Guglielmo PALAZZANI (Zebre Rugby Club, 31 caps)
8 Jimmy TUIVAITI (Zebre Rugby Club, 3 caps)
7 Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club, 16 caps)*
6 Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club, 7 caps)*
5 Dean BUDD (Benetton Rugby, 20 caps) – capitano
4 Alessandro ZANNI (Benetton Rugby, 111 caps)
3 Marco RICCIONI (Benetton Rugby, esordiente)*
2 Oliviero FABIANI (Zebre Rugby Club, 7 caps)
1 Nicola QUAGLIO (Benetton Rugby, 9 caps)
A disposizione:
16 Federico ZANI (Benetton Rugby 7 caps)
17 Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby Club, 34 caps)*
18 Simone FERRARI (Benetton Rugby, 22 caps)
19 Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, 3 caps)*
20 Renato GIAMMARIOLI (Zebre Rugby Club, 3 caps)*
21 Callum BRALEY (Gloucester, esordiente)
22 Ian MCKINLEY (Benetton Rugby, 8 caps)
23 Matteo MINOZZI (Wasps, 10 caps)*
*è/è stato membro dell’Accademia FIR Ivan Francescato
15 Edoardo PADOVANI (Zebre Rugby Club, 20 caps)*
14 Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby, 20 caps)*
13 Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby, 56 caps)*
12 Marco ZANON (Benetton Rugby, 1 cap)*
11 Giulio BISEGNI (Zebre Rugby Club, 11 caps)*
10 Carlo CANNA (Zebre Rugby Club, 32 caps)
9 Guglielmo PALAZZANI (Zebre Rugby Club, 31 caps)
8 Jimmy TUIVAITI (Zebre Rugby Club, 3 caps)
7 Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club, 16 caps)*
6 Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club, 7 caps)*
5 Dean BUDD (Benetton Rugby, 20 caps) – capitano
4 Alessandro ZANNI (Benetton Rugby, 111 caps)
3 Marco RICCIONI (Benetton Rugby, esordiente)*
2 Oliviero FABIANI (Zebre Rugby Club, 7 caps)
1 Nicola QUAGLIO (Benetton Rugby, 9 caps)
A disposizione:
16 Federico ZANI (Benetton Rugby 7 caps)
17 Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby Club, 34 caps)*
18 Simone FERRARI (Benetton Rugby, 22 caps)
19 Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, 3 caps)*
20 Renato GIAMMARIOLI (Zebre Rugby Club, 3 caps)*
21 Callum BRALEY (Gloucester, esordiente)
22 Ian MCKINLEY (Benetton Rugby, 8 caps)
23 Matteo MINOZZI (Wasps, 10 caps)*
*è/è stato membro dell’Accademia FIR Ivan Francescato
-
E' evidente che Conor voglia valutare quelli sui quali non è ancora sicuro e devono conquistarsi il posto. Penso che la formazione più o meno titolare per davvero la vedremo - a convocazioni fatte - contro la Francia, che è effettivamente la partita dove è possibile il colpaccio.
Molto contento di rivedere Canna dall'inizio, spero faccia una grande partita, e Minozzi in panchina. Molto curioso di vedere all'opera la terza linea: Mbandà e Tuvaiti avevano fatto bene nel 6N contro i verdi, e finalmente si rivede anche Licata. La seconda è garanzia di esperienza. L'assenza di Pasquali dai convocati mi fa pensare che O'Shea lo abbia già assicurato tra i sicuri convocati per il Giappone: prima linea dove tutti dovranno dare il massimo per assicurarsi il posto.
Ultima occasione anche per Benvenuti, che ormai ha perso il posto da un anno, e per Bisegni dal quale mi aspetto molto. Zanon se gioca come contro la Francia (ingenuità a parte) al mondiale ci andrà.
In panchina si rivede dopo una vita Zani, mentre sono molto curioso di vedere Lazzaroni e Giammarioli. Ovviamente degli 8 subentranti quello che desta più curiosità è Braley, sul quale ho grandi aspettative: se la partita dovesse essere ancora in bilico dopo i primi 40', Callum potrebbe dare una bella alzata al ritmo costante ma certamente non estenuante del buon Gullo.
Di base, è una formazione che per forza di cose porterà molti di questi a giocare al 100%: un'imbarcata vorrebbe dire bocciatura per buona parte dei giocatori impiegati Sabato, con la conseguenza di guardarsi il mondiale da casa.
Molto contento di rivedere Canna dall'inizio, spero faccia una grande partita, e Minozzi in panchina. Molto curioso di vedere all'opera la terza linea: Mbandà e Tuvaiti avevano fatto bene nel 6N contro i verdi, e finalmente si rivede anche Licata. La seconda è garanzia di esperienza. L'assenza di Pasquali dai convocati mi fa pensare che O'Shea lo abbia già assicurato tra i sicuri convocati per il Giappone: prima linea dove tutti dovranno dare il massimo per assicurarsi il posto.
Ultima occasione anche per Benvenuti, che ormai ha perso il posto da un anno, e per Bisegni dal quale mi aspetto molto. Zanon se gioca come contro la Francia (ingenuità a parte) al mondiale ci andrà.
In panchina si rivede dopo una vita Zani, mentre sono molto curioso di vedere Lazzaroni e Giammarioli. Ovviamente degli 8 subentranti quello che desta più curiosità è Braley, sul quale ho grandi aspettative: se la partita dovesse essere ancora in bilico dopo i primi 40', Callum potrebbe dare una bella alzata al ritmo costante ma certamente non estenuante del buon Gullo.
Di base, è una formazione che per forza di cose porterà molti di questi a giocare al 100%: un'imbarcata vorrebbe dire bocciatura per buona parte dei giocatori impiegati Sabato, con la conseguenza di guardarsi il mondiale da casa.
-
Prima cosa: ritiro subito quello che ho detto sulle speranze di vittoria.
Cos sperimenta, vedremo se lo farà anche con la Russia.
Visto che siamo qua per commentare però, due cose. Licata dall'inizio non lo avrei messo e avrei messo Gianmarioli 8 e non Tuivaiti.
Budd in panchina e Lazzaroni in campo. Invece è pure capitano.
Bisegni ala sinistra la ha mai fatta (a parte a Chicago)?
Cos sperimenta, vedremo se lo farà anche con la Russia.
Visto che siamo qua per commentare però, due cose. Licata dall'inizio non lo avrei messo e avrei messo Gianmarioli 8 e non Tuivaiti.
Budd in panchina e Lazzaroni in campo. Invece è pure capitano.
Bisegni ala sinistra la ha mai fatta (a parte a Chicago)?
- jaco
Quindi Zani in qualità di tallonatore di riserva?
Tanti forse troppi esperimenti. Evidentemente deve testare gli "incerti" per capire chi tagliare e chi tenere. Certo con una formazione molto sperimentale è anche difficile esprimersi al meglio per chi è sotto esame... mah...
Tanti forse troppi esperimenti. Evidentemente deve testare gli "incerti" per capire chi tagliare e chi tenere. Certo con una formazione molto sperimentale è anche difficile esprimersi al meglio per chi è sotto esame... mah...
- Adryfrentzen
Probabile che giochicchi con questa formazione in questa e la prossima partita e poi ci vada pesante nelle ultime due.
-
Se Zani funziona anche lì, O' Sè può portare un 3/4 in più.jaco ha scritto:Quindi Zani in qualità di tallonatore di riserva?
Credo giochicchierà fino alla fine, i titolari li conosceremo solo contro il SA.Adryfrentzen ha scritto:Probabile che giochicchi con questa formazione in questa e la prossima partita e poi ci vada pesante nelle ultime due.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- Big Lebowski
Secondo me un po' di rodaggio alla formazione titolare sarebbe giusto farlo. Quella di Sabato è veramente tanto sperimentale. Dei 15 che partono titolari penso siano solo tre o quattro quelli che potrebbero ambire ad essere i titolari nelle partite che contano.ruttobandito ha scritto:Se Zani funziona anche lì, O' Sè può portare un 3/4 in più.jaco ha scritto:Quindi Zani in qualità di tallonatore di riserva?
Tanti forse troppi esperimenti. Evidentemente deve testare gli "incerti" per capire chi tagliare e chi tenere. Certo con una formazione molto sperimentale è anche difficile esprimersi al meglio per chi è sotto esame... mah...Credo giochicchierà fino alla fine, i titolari li conosceremo solo contro il SA.Adryfrentzen ha scritto:Probabile che giochicchi con questa formazione in questa e la prossima partita e poi ci vada pesante nelle ultime due.
Penso questo numero aumenterà di volta in volta che si va avanti coi test match.
-
Mi pare verosimile, questo intendevo.Big Lebowski ha scritto:Secondo me un po' di rodaggio alla formazione titolare sarebbe giusto farlo. Quella di Sabato è veramente tanto sperimentale. Dei 15 che partono titolari penso siano solo tre o quattro quelli che potrebbero ambire ad essere i titolari nelle partite che contano.
Penso questo numero aumenterà di volta in volta che si va avanti coi test match.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
con l ultima sperimentale ne prendemmo una cinquantia a Boston proprio contro l Irlanda.
Questa volta però a differenza con Boston e che in diversi nei 22 si giocano la possibilità di andare in Giappone, non che ci sia chissà che competizione interna, ma quella stesse spero sia la giusta motivazione per tenere botta contro l Irlanda
Questa volta però a differenza con Boston e che in diversi nei 22 si giocano la possibilità di andare in Giappone, non che ci sia chissà che competizione interna, ma quella stesse spero sia la giusta motivazione per tenere botta contro l Irlanda
- giuseppone64
Però provare per provare perché non provare bradley subito? Comunque ad occhio sono le nostre seconde scelte contro le loro. L’anno passato finì 54-7 ed i precedenti parlano di 50 o 60 punti. Poi al 6 nazioni siamo andati vicini al colpaccio.
Speriamo.
Speriamo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io