la maglia più bella
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Club italiano : Vasari Arezzo, Arix Viadana
<BR>
<BR>Club Europeo: London Irish
<BR>
<BR>Nazionale Europea : Irlanda (la peggiore Francia)
<BR>
<BR>Nazionale resto del mondo : Argentina
<BR>
<BR>Club Europeo: London Irish
<BR>
<BR>Nazionale Europea : Irlanda (la peggiore Francia)
<BR>
<BR>Nazionale resto del mondo : Argentina
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
aldo
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
mithrandir
Esteticamente parlando, per me, la maglia più bella è quella del Sudafrica, a seguire il Galles.
<BR>Ovviamente però, quando vedi le maglie nere in azione, non stai a disquisire sull\'estetica
<BR>Per quello che riguarda la maglia dell\'Italia io preferisco quella \"classica\" a quella attuale.
<BR>E poi per quello che riguarda i club... L\'Aquila senz\'altro...
<BR>Ovviamente però, quando vedi le maglie nere in azione, non stai a disquisire sull\'estetica
<BR>Per quello che riguarda la maglia dell\'Italia io preferisco quella \"classica\" a quella attuale.
<BR>E poi per quello che riguarda i club... L\'Aquila senz\'altro...
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-01-2005 alle ore 07:13, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>in che senso quella \"classica\"? Comunque quella del Galles con quel colletto lungo lungo non mi piace.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>in che senso quella \"classica\"? Comunque quella del Galles con quel colletto lungo lungo non mi piace.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
-
mithrandir
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>in che senso quella \"classica\"?
<BR>
<BR>Quella con il colletto, che preferisco azzurro come ai Mondiali 2003 rispetto allo \"storico\" bianco.
<BR>La maglia combat non mi esalta, mi dà troppo l\'idea di \"finto\"
<BR>in che senso quella \"classica\"?
<BR>
<BR>Quella con il colletto, che preferisco azzurro come ai Mondiali 2003 rispetto allo \"storico\" bianco.
<BR>La maglia combat non mi esalta, mi dà troppo l\'idea di \"finto\"
-
razze
credo di essere l\'unico a cui piaccia la maglia del giappone... Ne possiedo pure una 
<BR>
<BR>Vorrei anche spezzare una lancia in favore della maglia del link qui sotto, anche se non so se si possa considerare \"nazionale\"...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.champions.co.nz/shop/default ... 0&pdid=741" TARGET="_blank">maglia insolita...</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Vorrei anche spezzare una lancia in favore della maglia del link qui sotto, anche se non so se si possa considerare \"nazionale\"...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.champions.co.nz/shop/default ... 0&pdid=741" TARGET="_blank">maglia insolita...</A><!-- BBCode End -->
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta: