Beh, l'Italia di oggi mi è piaciuta di più del Galles di oggi.
Certo devo tornare indietro di un 20 anni buoni per ricordare un Galles così tristanzuolo.
Comunque, tecnicamente parlando, la partita è stata una vera chiavica.
Moderatore: Emy77
Beh, l'Italia di oggi mi è piaciuta di più del Galles di oggi.
Una delle più brutte che io ricordi a livello di 6Njpr williams ha scritto: 31 ott 2020, 21:29 Comunque, tecnicamente parlando, la partita è stata una vera chiavica.
Io non ho neanche un grammo della tua competenza tecnica Angelo, ma questa cosa qui la sto dicendo da un pezzo.Mr Ian ha scritto: 1 nov 2020, 9:14Il Galles è la patria del running rugby, loro questo devono fare perchè in questo si esaltano e tirano fuori il meglio.
Le tue parole mi lusingano, la mia non è competenza, solo passione, pochissima paragonata alla tua. Purtroppo non ti so rispondre quanto dovremmo aspettare, speriamo le franchigie inizino a produrre qualcosa, tutto passa da lì.jpr williams ha scritto: 1 nov 2020, 16:39Io non ho neanche un grammo della tua competenza tecnica Angelo, ma questa cosa qui la sto dicendo da un pezzo.Mr Ian ha scritto: 1 nov 2020, 9:14Il Galles è la patria del running rugby, loro questo devono fare perchè in questo si esaltano e tirano fuori il meglio.
Ora ti chiedo, da fratello di fede dragona, di dirmi se posso sperare in una risalita o devo prepararmi a qualche anno di tristezze ricordando il 2019.![]()
la warrenball era quando spesso e volentieri buttavano dentro il ball carrier, Jamie Robers, per giocare la verticalità. L inizio del rugby fisico per eccellenza, quando poi le difese hanno imparato ad usare il chock tackle, l Irlanda, allora ha iniziato a perdere di efficacia. Per non dire che stava iniziando ad essere molto noioso, dal punto di vista gallese...metabolik ha scritto: 1 nov 2020, 18:20 E' veramente un piacere leggere Mr Ian, con tanti particolari e analisi da appassionato.
A parte il fatto che deve dirci che cos'è il warrenball, stavolta penso trascuri un motivo importante nella crisi gallese : le nuove regole.
Quelli che seguono assiduamente possono darmi atto che l'avevo previsto : fra le nazioni che soffriranno di più le nuove regole ci sarà sicuramente il Galles.
Per me che sognerei una nazionale fatta solo di Jones, Williams, Jenkins, Thomas e Davies è un brutto colpo...Mr Ian ha scritto: 1 nov 2020, 17:45 Cmq ci sono dei nomi interessentati che fanno ben sperare per il futuro, devono solo crescere. Te ne dico due, uno è un 8 degli Scarlets, Carwyn Tuipulotu 18 anni di 186 x 125kg, cugino dei Vunipola.
Il secondo è Christ Tshiunza, seconda linea dell academy degli Exeter Chiefs, 1,98 per 118kg; da molti considerato un nuove Itoje...
I nomi sono abbastanza esotici, però di Alun Wyn Jones in Galles ne nascono uno ogni tot...
ovvio che si...il nome Carwyn non è che molto diffuso tra le isole oceaniche, magari più strani si, ma Carwyn proprio no...Ovviamente questi sono i giovani di terza generazione figli della multicultarità, un bene per tuttijpr williams ha scritto: 2 nov 2020, 11:31Per me che sognerei una nazionale fatta solo di Jones, Williams, Jenkins, Thomas e Davies è un brutto colpo...Mr Ian ha scritto: 1 nov 2020, 17:45 Cmq ci sono dei nomi interessentati che fanno ben sperare per il futuro, devono solo crescere. Te ne dico due, uno è un 8 degli Scarlets, Carwyn Tuipulotu 18 anni di 186 x 125kg, cugino dei Vunipola.
Il secondo è Christ Tshiunza, seconda linea dell academy degli Exeter Chiefs, 1,98 per 118kg; da molti considerato un nuove Itoje...
I nomi sono abbastanza esotici, però di Alun Wyn Jones in Galles ne nascono uno ogni tot...![]()
Ma almeno sti ragazzi il rugby l'hanno imparato in Galles?
Grazie, mi rinfranchi.Mr Ian ha scritto: 2 nov 2020, 11:44ovvio che si...il nome Carwyn non è che molto diffuso tra le isole oceaniche, magari più strani si, ma Carwyn proprio no...Ovviamente questi sono i giovani di terza generazione figli della multicultarità, un bene per tuttijpr williams ha scritto: 2 nov 2020, 11:31Per me che sognerei una nazionale fatta solo di Jones, Williams, Jenkins, Thomas e Davies è un brutto colpo...Mr Ian ha scritto: 1 nov 2020, 17:45 Cmq ci sono dei nomi interessentati che fanno ben sperare per il futuro, devono solo crescere. Te ne dico due, uno è un 8 degli Scarlets, Carwyn Tuipulotu 18 anni di 186 x 125kg, cugino dei Vunipola.
I nomi sono abbastanza esotici, però di Alun Wyn Jones in Galles ne nascono uno ogni tot...![]()
Ma almeno sti ragazzi il rugby l'hanno imparato in Galles?
nelle 5 sonfitte settimanali del rugby gallese...gcruta ha scritto: 3 nov 2020, 8:44 Una partita di rara bruttezza, d'accordo. Soprattutto se le confronto con una qualsiasi partita dell'emisfero sud. Dov'è finito il gioco arioso?