Rainbow Cup 2021 5a Giornata
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata
visto che ci sei silver, volevo chiederti: Crowley ha parlato di un problema di gestione delle partite. di queste partite. quelle che devi vincere per forza. non credi che cominciare a pensare gli Ospreys come imbattibili aiuterebbe? potrebbero perdere ed essere beffati e sbeffeggiati.
-
Garry
Purtroppo in corsa c'è ancora il Munster che nell'ultima partita affronterà le Zebre mettendo in campo probabilmente tutti i suoi migliori. Si preannuncia una seratina tranquilla, per gli zoccolati... 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Potrebbero perdere,ma non essere sbeffeggiati.tonione ha scritto: 4 giu 2021, 21:49 visto che ci sei silver, volevo chiederti: Crowley ha parlato di un problema di gestione delle partite. di queste partite. quelle che devi vincere per forza. non credi che cominciare a pensare gli Ospreys come imbattibili aiuterebbe? potrebbero perdere ed essere beffati e sbeffeggiati.
Le 4 vittorie su 4 non si cancellano.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
tonione
ho idea che si cancelleranno come scritte sulla sabbia ( o come impronte sugli smart phone ) se non vincono con gli Osprey(s).
ps per garry
ho letto quello che scrivi, non ti cito come esempio per valorizzare la capacità di estrazione degli interventi dei singoli utenti-lettori.
ps per garry
ho letto quello che scrivi, non ti cito come esempio per valorizzare la capacità di estrazione degli interventi dei singoli utenti-lettori.
-
metabolik
sto guardando Glasgow Leinster e noto che gli irlandesi ce l'hanno a morte con il 15 warrior, ogni occasione è buona per mettergli le mani addosso, anche a gioco fermo.
Gli esperti delle celtiche ne sanno qualcosa ?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Beh, a dirla tutta mi sembra che il Benetton abbia sempre avuto un problema di gestione delle partite in generale, non solo quelle in cui devono vincere per forza. Ad esempio, contro gli Scarlets a ottobre hanno giocato una partita orribile (perdendo), ma non era una partita né da dentro o fuori né contro una squadra "da battere per forza".tonione ha scritto: 4 giu 2021, 21:49 visto che ci sei silver, volevo chiederti: Crowley ha parlato di un problema di gestione delle partite. di queste partite. quelle che devi vincere per forza. non credi che cominciare a pensare gli Ospreys come imbattibili aiuterebbe? potrebbero perdere ed essere beffati e sbeffeggiati.
Mi atterrei di più in quello che ha detto in un'altra parte dell'intervista, ovvero che gli italiani devono pensare ad una partita alla volta: al quadro generale ci pensino gli allenatori, i giocatori invece mente sgombra e obiettivo a brevissimo - vincere la prossima partita.
Non sono un esperto ma ho notato anch'io che si menavano volentieri, da una parte e dall'altra. Murphy secondo me poteva fare di più per tenere a freno le schermaglie.metabolik ha scritto: 4 giu 2021, 22:47 sto guardando Glasgow Leinster e noto che gli irlandesi ce l'hanno a morte con il 15 warrior, ogni occasione è buona per mettergli le mani addosso, anche a gioco fermo.
-
tonione
sempre avuto non direi. è un luogo comune massimalista. profondamente sbagliato e assai poco descrittivo. Crowley ha detto delle robe che qua si dice da una vita. eppure sono sembrate pertinenti perchè attraversate, per non dire investite, da un esperienza personale ed in questo tempo. quindi robe on.
ora c'è un piccolo e significativo passo da compiere. far vedere agli Osprey(s) che sei, momentaneamente, di un altro mondo. questa è la difficoltà da superare. potrebbero annegare su questa cosa, in questo momento!, se non la superano.
ora c'è un piccolo e significativo passo da compiere. far vedere agli Osprey(s) che sei, momentaneamente, di un altro mondo. questa è la difficoltà da superare. potrebbero annegare su questa cosa, in questo momento!, se non la superano.
- giuseppone64
peccato che nel rugby non è automatica la proprietà transitiva...SilverShadow ha scritto: 4 giu 2021, 21:28 Intanto Connacht batte gli Ospreys e li taglia fuori dalla corsa per la finale. Immagino che sarebbero stati più motivati la prossima partita (contro il Benetton) se avessero avuto ancora speranze.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sarò pessimista, ma penso che siamo ancora molto lontani da quel tipo di mentalità. Di partite vinte in maniera convincente, senza cedimenti finali o dubbi di sorta ne ho viste ben poche da quando seguo il Benetton assiduamente, ovvero da cinque anni a questa parte. Forse le mie aspettative sono castrate da quello che è successo dopo la magica prima parte del 2019, quando alcune vittorie del genere si erano viste ed era lecito sperare in un cambio di mentalità, cosa che non poi è avvenuta.tonione ha scritto: 4 giu 2021, 23:41 sempre avuto non direi. è un luogo comune massimalista. profondamente sbagliato e assai poco descrittivo. Crowley ha detto delle robe che qua si dice da una vita. eppure sono sembrate pertinenti perchè attraversate, per non dire investite, da un esperienza personale ed in questo tempo. quindi robe on.
-
tonione
non possiamo immaginare di essere costanti per chissà quanto. per ora dobbiamo pensare ( come italiani ) a creare un ciclo. la partita contro gli o. è dirimente, in questo senso.
-
Aironifan
Non ci regaleranno nulla in ogni caso. Questo è sicuro.giuseppone64 ha scritto: 4 giu 2021, 23:44peccato che nel rugby non è automatica la proprietà transitiva...SilverShadow ha scritto: 4 giu 2021, 21:28 Intanto Connacht batte gli Ospreys e li taglia fuori dalla corsa per la finale. Immagino che sarebbero stati più motivati la prossima partita (contro il Benetton) se avessero avuto ancora speranze.
-
Aironifan
Mi pare abbia un occhio di riguardo per noi, generalmente. E' un giornalista amico, diciamo così.Garry ha scritto: 4 giu 2021, 20:38 Esaltazione del Benetton da parte dell'editorialista del Pro14:
BENETTON, RIGHTFULLY ON TOP
Nothing was going to be perfect with regards to the Guinness PRO14 Rainbow Cup, or any tournament mid covid. That it has even taken place at all is an administrative miracle worthy of a third century text. The quality of rugby in both divisions has been fantastic and some of the games have been the highlight of the season.
It is atop this chaotic rugby pile that Benetton find themselves and to question their right to be there is churlish. You could argue that having to play their neighbors Zebre, twice, is a definitive advantage. But they have also beaten Glasgow Warriors, who are now playing a stunning northern hemisphere version of Super Rugby. Even if you wish to dismiss the Glasgow result as a freak one-off performance, their win over a fully stacked Connacht cannot be diluted so easily. Connacht are one of the best performing teams in the whole league and have beaten all of the ‘big’ Irish provinces away from home. To beat them, is no fluke.
Led by the muscular scrummaging of Thomas Gallo, Benetton caused more problems to the Connacht scrum than any other team has during the entire season. Connacht conceded seven penalties from the scrum, a number that Connacht usually would concede in an entire game, from all aspects of the game, not just one half of the set piece framework.
Benetton’s scrummaging impact was genuinely South African in its efficiency. Benetton matched Connacht for line breaks and defenders beaten which is an achievement when you consider that Connacht have one of the best transitioning games in the league – Jayden Hayward was brilliant in calmly setting up counter-attack ball. Add to that Juan Ignacio Brex and Marco Zanon dominating the midfield, which is a rarity given how Connacht’s centre options have performed this season, and you had the win which should quiet, if not silence the doubters. Well played Benneton you deserve to be at the top.
Comunque non ha scritto che la verità nella fattispecie.
-
Aironifan
Non vedo l'ora di vedere le Zebre all-italians all'opera. Bella scelta quella di Bradley, tecnico intelligente e lungimirante.
-
Aironifan
Di Marco è italiano od oriundo?
-
stilicone
Di Marco è italianissimo, mi pare che sia aquilano.
MEMENTO MAROCCO.