Formazione irlandese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Io non sono molto ottimista anche perchè penso che al contrario delle altre formazioni l\'italia sia quella che è migliorata meno negli ultimi tempi.
<BR>Per quel che riguarda l\'irlanda ero convinto fino all\'ultimo giro di test match che l\'unico suo punto debole fosse la mancanza di fisicità ma dopo averli visti vincere contro il sud africa e l\'argentina devo ricredermi.
Zinza

Messaggio da Zinza »

ve l\' ho detto ci spaccano... anche il tifoso più ottimista deve cedere un po alla realtà.... dai....
<BR>
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Non credo, Rugbyman, che ci sia qualcuno in questo post, che predichi la superiorità della nostra mischia su quella del trifoglio. Gli unici a confrontare i due pack sono stati il sottoscritto e Valerio, ma entrambi abbiamo specificato che gli avversari dispongono di una mischia non troppo dominante; sul fatto che in prima e seconda linea abbiamo ottimi elementi non ci piove, soprattutto le due torri che molti ritengono le migliori al mondo (!). Basta tuttavia considerare le terze linee (se in forma, ovviamente) e, volendo, anche la prima linea dell\'Italia per poter affermare con certezza che possiamo ampiamente reggere il confronto nei primi otto uomini (titolari). Giustamente tutti invece ricordano come la partita rischiamo di perderla tra la cavalleria, ma essenzialmente per merito dei loro fenomeni, non per nostro demerito.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
madameweb

Messaggio da madameweb »

Per me ci sono piu possibilità di battere la francia che il galles o l\'irlanda. Comunque l\'importante e poter disporre della nostra miglior formazione.Masi ad esempio è sempre nella lista delle formazioni tipo ma poi finisce sempre che non è in campo...
Rispondi