Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Questo è già un gruppo nuovo. I primi convocati del 6N avevano una media di 11 caps. Nei 23 di giornata, l'altra squadra aveva sempre il doppio se non il triplo di caps. Quindi anche quelli già convocati devono assolutamente accumulare esperienza internazionale.
Io vedo spazio per 2/3 nomi nuovi al massimo.
Uguale. Un paio di esordienti ci stanno ma in generale c'è bisogno di esperienza a livello internazionale. Poi personalmente mi piacerebbe se tornassero nomi come Ferrari (se trova minuti da qui a luglio) e Campagnaro. Polledri ormai quest'anno non rientra, ne avrei a sufficienza se tornasse a giochicchiare per la fine della stagione e rientrasse in squadra il prossimo 6N. Idem per Minozzi
Se ci saranno, vedo 4 possibili esordi su tutti, anche se probabilmente solo tra i convocati:
- L.Cannone
- Neculai
- Gesi
- Mey
E saranno i 4 che ci faranno fare un salto grosso nei prossimi anni, my two cents
Per il XV titolare, invece, si va coi migliori e con fiducia (e attenzione ai nuovi italians)
Secondo me ritroveremo qualche equiparato, quindi Ratuva, Swanepoel e l’altro ragazzo argentino che era cappato a dicembre contro la Romania.
Poi ritroveremo Simone Ferrari, chissà magari anche Campagnaro. Torneranno Faiva, Lucchesi e Menoncello e credo anche Mori. Per Polledri e Meyer penso se ne riparlerà direttamente per i test match novembrini, così come gli eventuali Italians.
Poi dovrebbero venire chiamati anche alcuni esordienti (Gesi, Neculai e qualche nome dall’Under 20 come Mey, forse Alessandro Garbisi, anche l’ottimo Vintcent mi piacerebbe che venisse chiamato).
Per me dell'U20 solo i due che già ci sono, Menoncello e Marin e al limite Garbisino e forse anche Passarella.
Ma se lo schema è sempre:
Tour estivo = nuovi inserimenti e "esperimenti"
Test novembre = prova della squadra per il 6N
Allora potrebbero inserire anche qualcuno di quelli che hanno più impressionato nella Nazionale A. Potrebbe essere Izekor, se Bortolami lo farà giocare parecchio in questo finale di campionato.
Però se gioca anche la nazionale A gli ex-under 20 potrebbero finire lì
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rugbysti per sempre ha scritto: 23 mar 2022, 0:23
Secondo me ritroveremo qualche equiparato, quindi Ratuva, Swanepoel e l’altro ragazzo argentino che era cappato a dicembre contro la Romania.
Poi ritroveremo Simone Ferrari, chissà magari anche Campagnaro. Torneranno Faiva, Lucchesi e Menoncello e credo anche Mori. Per Polledri e Meyer penso se ne riparlerà direttamente per i test match novembrini, così come gli eventuali Italians.
Poi dovrebbero venire chiamati anche alcuni esordienti (Gesi, Neculai e qualche nome dall’Under 20 come Mey, forse Alessandro Garbisi, anche l’ottimo Vintcent mi piacerebbe che venisse chiamato).
Ad impedire una pronta risposta a Crowley da parte dei potenziali nuovi eleggibili era la necessità di ridefinire le proprie posizioni contrattuali a stagione in corso, cosa non semplice perché ai clubs inglesi e celtici le rispettive federazioni erogano contributi per incentivare l'impiego di giocatori eleggibili per le loro nazionali.
I giocatori contattati hanno avuto a disposizione il tempo necessario per regolare le loro situazioni, sapremo subito dalla prossima convocazione se qualcuno ha accettato.
Credo che per la legge dei grandi numeri almeno uno lo vedremo
Ma che Dio ce ne scampi
Ratuva giocherà solo se se lo merita, come chiunque altro. @Rugbysti hai visto le sue prestazioni alla Benetton quest'anno?
Ratuva è del 1990 , non ha senso portarlo in nazionale, diciamo che è stato un gentile " gift " alla Benetton che potra' cosi' allargare la platea degli stranieri.
Fra gli oriundi, oltre al " sogno " Odowugu, potrebbe invece starci il piu' realistico Dino Lamb che non penso si senta proiettato nella Rosa, da noi invece in sala macchine avrebbe un gran futuro considerando la sua eta' e quella dei compagni che troverebbe in Azzurro (Fuser e Sisi veleggiano sui trenta).
Per Lynagh e Lozowski meglio forse metterci una bella pietra sopra........
Ma che Dio ce ne scampi
Ratuva giocherà solo se se lo merita, come chiunque altro. @Rugbysti hai visto le sue prestazioni alla Benetton quest'anno?
L’URC questa stagione lo sto seguendo pochino, soprattutto da gennaio non ho quasi più visto nulla.
So che è molto spesso in lista infortunati…
Potremmo mettere alle ali Ratuva e Capuozzo, sarebbe un bel contrasto
Peso medio complessivo delle due ali: 90 kg. Mica male
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry ha scritto: 23 mar 2022, 11:01
Potremmo mettere alle ali Ratuva e Capuozzo, sarebbe un bel contrasto
Peso medio complessivo delle due ali: 90 kg. Mica male
ma........ Il Figiano e fuori per sempre
Scherzavo, anche per me sarebbe assurdo chiamare il figiano adesso che sembriamo aver raggiunto una certa copertura nel triangolo arretrato