Le Zebre la maggior parte dei punti che hanno subito li hanno presi nei 20 minuti prima dell'intervallo. I Warriors in quello stesso periodo hanno realizzato la maggior parte dei loro punti.
Perfetto!

Moderatore: Emy77
Infatti, Tuivuaka desta non poche perplessità. Ha mezzi fisici impressionanti, ma per tutto il resto, non ci siamo proprio (con tutto il rispetto).profetacciato ha scritto: 31 mar 2022, 15:06 Ancora con TuivuakaRimpelli sparito pure lui, la lista dei desaparecidos si allunga. Se non si fanno esordire i migliori U20 che si allenano in Accademia adesso, allora quando?
Devo dire che è un esempio, almeno secondo me in quanto osservatore del tutto "esterno", dei misteri dell'alto livello italiano. Man mano scopro giocatori che conoscevo pochissimo o addirittura non conoscevo proprio e che non mi sembrano proprio male. Infatti Da Re non fu a suo agio (eufemismo) nella sua prima (?) partita come estremo con Treviso. Pero' ultimamente a 10, a mio modestissimo parere, ha giocato più che bene.zappatalpa ha scritto: 31 mar 2022, 14:09Si, anch'io non lo conoscevo molto, qui poi dicevano: guai, gioca sempre estremo, invece ha fatto molto bene.Man of the moment ha scritto: 29 mar 2022, 23:53 Questa è un po' una provocazione, ma da quello che ho visto venerdì Da Re non ha giocato per niente male, e addirittura ha fatto parte del gruppo della nazionale per tutto il sei nazioni. Che non fosse il caso di provarlo un po' prima anche a Treviso, invece che provare Rhyno Smith 10?
L'anno prossimo te lo vedi a Parigiparisgino ha scritto: 31 mar 2022, 18:47Infatti, Tuivuaka desta non poche perplessità. Ha mezzi fisici impressionanti, ma per tutto il resto, non ci siamo proprio (con tutto il rispetto).profetacciato ha scritto: 31 mar 2022, 15:06 Ancora con TuivuakaRimpelli sparito pure lui, la lista dei desaparecidos si allunga. Se non si fanno esordire i migliori U20 che si allenano in Accademia adesso, allora quando?
Vicino a Parigi se va al Racing
Vero, mi correggo. Certo gli devono dare una bella raddrizzata, per farlo giocare in Top14
fosse vero, sarebbe un bel problemaprofetacciato ha scritto: 1 apr 2022, 7:13 Aggiungo: ho l'impressione che nel Top10 più di un giocatore viva una fase di rallentamento. Non so spiegarmelo, però più di qualcuno ha mostrato qualità più in Urc che in Top10
eh, metteteli giusti allora. oppure la formazione l'ha fatta Franco Smith che alla sudafricana inverte i numeri dei flanker. Si potrebbe addirittura ipotizzare abbia convinto il figlio a manomettere il foglio gara per avere i numeri come piacciono a lui