Eluccia & Pupa.... c\'è roba per voi....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

asoqua

Messaggio da asoqua »

POVERO MIRCO!!!
<BR>Conoscendolo, il suo viso si sarà tinto di tutti i colori dell\'arcobaleno...ve lo posso garantire!!I colpi di sole sono innegabili...se li fa eccome!!!
asoqua

Messaggio da asoqua »

PS:Corre voce, che ci siano malevoli intenzioni sui capeklli dei due Bergamaschi!!!
<BR>Ci sono varie \"macchinette\" tra i ragazzi e temo che torneranno dall australia belli rapati!!!!(NOTIZIA CERTA DA FONTE SICURA)
yeti

Messaggio da yeti »

Sarà bene mettere in chiaro una cosa, per smorzare ogni facile entusiasmo e ogni polemica.
<BR>Si tratta di un fotomontaggio. Quell\'ammasso di muscoli sotto quella faccia di c4$$o è il mio!
<BR>
<BR>G.
TEO

Messaggio da TEO »

yeti, secondo me di quella foto non hai neanche il pallone !
<BR>
<BR>ciao.
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Teo, ebbene si, mi hai smascehrato. Chi mi conosce, del resto, saprebbe subito riconoscere che quello non sono io per un semplice particolare: per \"coprirmi\" ci vorrebbe almeno una mongolfiera.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Teo, hai già partecipato al gioco dei soprannomi? Anche Kino ha partecipato. Non ci osno più scuse per nessuno
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Nambereit..la mia era una battuta mooolto ironica... non era una provocazione!
<BR>Yeti...ti aspettano le mozzarelline di bufala!!
yeti

Messaggio da yeti »

Cara Pupa, grazie delle mozzarelline.
<BR>Sarà dura per me scendere a Roma. Ho avuto una notizia sabato che non mi è piaciuta per niente, io che a Roma ci ho lasciato il cuore e anche un po\' di più. Ma sarà bello, tra rugby, mozzarelle e rimpianti.
<BR>Scendo a Roma solo perché amo il rugby, altrimenti sarebbe meglio per me non metterci piede per un congruo lasso di tempo.
<BR>Ciao Bobo, è sempre bello risentirci. Ho passato un fine-settimana ruggente (infatti ero a Parigi, come hai potuto vedere dalla foto).
<BR>Ora lasciate che lo Yeti vada a leccarsi le sue ferite.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Comunque non mi sembra che il Bergamirko abbia avuto un approccio eticamente molto serio al suo prossimo impegno francese.
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

mi sono svegliata un po\' tardi però.....beh...scopi benefici,arti visive....direi che il ragazzo è un buon riassunto di tutto ciò!!!!ehehe...
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Scusate, ma non mi è possibile collegarmi spesso però, guardando la foto in oggetto , sorge spontanea una domanda : chi è quel chirurgo che ha avuto l\'ardire di effettuare un trapianto simile ?? A parte gli scherzi che ne pensate, per il 2004 , di un calendario di rugby.it i cui ricavi possono essere devoluti in beneficienza ? Perchè non meditare su questo ? Vogliamo riscoprire le matrici sociali ed umanitarie dello sport ? Fatemi sapere . Cordialmente, localforum 2003 .
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Ma voi lo avete mai incontrato lo Yeti ? Chi puo\' dire ciò che sia ? E poi se Parigi val bene una messa , un calendario (ripeto i cui ricavi devono essere indirizzati a scopi benefici ) può \" sopportare\" la presenza anche di chi non è fotogenico ! Se mandassi qualche foto del sottoscritto con la muta da portiere di Hockej , probabilmente qualcuno oscurerebbe il sito ! Scherzo, ma non troppo ! Alla prossima, localforum2003 .
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

ottima idea...io proporrei neroverde come copertina...
<BR>gennaio: kino..chi altri a capo del sito???
<BR>febbraio: panda
<BR>marzo: pelo
<BR>aprile: localforum
<BR>maggio: didon
<BR>giugno: alpha
<BR>luglio: edigrim
<BR>agosto: mc pippus
<BR>settembre: gamester
<BR>ottobre: bobo67
<BR>novembre :bigio
<BR>dicembre : yeti! ( ovviamente...con tutti quei peli ispira un po di calore..e poi un po natalizio...tutto bianco..)
<BR>spero di non essermi dimenticata di nessuno...
<BR>baci baci
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

egon, capisco pefettamente quel che dici...obiettivamente, la foto non è brutta, in quanto il soggetto è abbastanza piacevole a vedersi...eppure ho detto che io stessa l\'avrei fotografato in modo diverso...pupa testimone...anche l\'interessato è stato vittima del mio commento e le battute generali si sono ovviamente sprecate...
<BR>
<BR>L\'IDEA DEL NOSTRO CALENDARIO è BELLISSIMA!!! scherzi a parte è comunque una cosa simpatica magari facciamo le treccine al maglione naturale di yeti....o se non mettiamo le nostre foto(perchè poi non venderebbe, chi se le compra?!?) potremmo escogitare qualcosa e guadagnare qualche soldino a scopo benefico...non è male...
<BR>
<BR>
<BR>KINO, TU CHE TUTTO LEGGI (HAI PROMESSO) DICCI CHE NE PENSI!!!
Bloccato