Sedicesima giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Sedicesima giornata
Segnalo l’orario sbagliato della partita Lazio vs Rangers. È stata anticipata di mezz’ora
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Dopo 18 minuti Petrarca avanti 19-0 su Viadana. Una splendida meta di Matteo Minozzi che ha bruciato 3 giocatori del viadana e 2 belle mete di Montilla.
Viadana un po’ spento, per ora solo il Petrarca con il pallino del gioco
Viadana un po’ spento, per ora solo il Petrarca con il pallino del gioco
-
Ma solo a me TheRugbyChannel non va? mi fa accedere ma non si avviano le partite
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Finita adesso con qualche patema. bella vittoria 33-28 e bel carattere di Viadana.
Le due squadre sono destinate alla finale.
-
PARE che ci incontreremo anche la prossima stagione. A Roma finisce 8-20 per i berici. Purtroppo non sono a Roma. Adesso mi metterò a guardare la partita
-
Credo che le partite di oggi non fossero in diretta poiché in concomitanza con quella Raiprofetacciato ha scritto: 29 mar 2025, 15:49 Ma solo a me TheRugbyChannel non va? mi fa accedere ma non si avviano le partite
Quelle di domani saranno in diretta
Sempre che non si incontrino in semifinale; non è impossibilePaul Roos ha scritto: 29 mar 2025, 15:54 Finita adesso con qualche patema. bella vittoria 33-28 e bel carattere di Viadana.
-
Brutta giornata per i Lyons, un esempio di quelle giornate in cui tutto va storto. Non metto in discussione il risultato, gli errori dei locali sono una montagna mentre il Mogliano ha mostrato una differenza di qualità nel gioco al largo, ma la direzione arbitrale non ha brillato.
Favaro non mi è sembrato maturo per la SAE, vedi ad esempio la meta che aveva concesso e che ha dovuto annullare per intervento del TMO: l'azione era viziata da 2 passaggi in avanti evidentissimi.
Unico punto d'orgoglio per i Lyons non aver incassato punti nei 10 minuti che hanno giocato in 13.
Favaro non mi è sembrato maturo per la SAE, vedi ad esempio la meta che aveva concesso e che ha dovuto annullare per intervento del TMO: l'azione era viziata da 2 passaggi in avanti evidentissimi.
Unico punto d'orgoglio per i Lyons non aver incassato punti nei 10 minuti che hanno giocato in 13.
-
Messa in onda da parte di rugbychannel da rivedere. La stavo guardando da cellulare, ho risposto ad un messaggio ed adesso mi dice che la live è terminata
-
Anche oggi è difficile per me dire chi è stato l uomo del match petrarchino.
Minozzi ha fatto due bellissime mete ed è stata una continua spina nel fianco nella difesa di viadana.
Citton ha fatto da metronomo. Montilla non ha sbagliato un lancio è fatto due nelle mete. Galetto, Botturi , Nostran e Trotta tanto lavoro e di sostanza. De Masi e Broggin la miglior coppia di centri del campionato.
Mi riguarderò la partita ma , se non sbaglio, le due mete di viadana nel primo tempo di Sauze e Brisighella originano da due calci tattici non brillantissimi di Tebaldi. Potrei anche sbagliare. Tito deve lasciare il gioco tattico a Lyle tutte le volte che è possibile.
Minozzi ha fatto due bellissime mete ed è stata una continua spina nel fianco nella difesa di viadana.
Citton ha fatto da metronomo. Montilla non ha sbagliato un lancio è fatto due nelle mete. Galetto, Botturi , Nostran e Trotta tanto lavoro e di sostanza. De Masi e Broggin la miglior coppia di centri del campionato.
Mi riguarderò la partita ma , se non sbaglio, le due mete di viadana nel primo tempo di Sauze e Brisighella originano da due calci tattici non brillantissimi di Tebaldi. Potrei anche sbagliare. Tito deve lasciare il gioco tattico a Lyle tutte le volte che è possibile.
-
Mi sa che molti nella squadra hanno tirato i remi in barca. Urdaneta non verrà riconfermato e temo ci sarà un'altra girandola di addii. Portillo quest'anno è irriconoscibile e troppo nervoso, quasi meglio non averlo. Bruno e Minervino tirano la carretta da anni e mi sembrano arrivati spompati in questo finale di stagione. Prevedo un'estate molto movimentata.metabolik ha scritto: 29 mar 2025, 17:03 Brutta giornata per i Lyons, un esempio di quelle giornate in cui tutto va storto. Non metto in discussione il risultato, gli errori dei locali sono una montagna mentre il Mogliano ha mostrato una differenza di qualità nel gioco al largo, ma la direzione arbitrale non ha brillato.
-
Secondo il comunicato del club il Valorugby ha ripescato Newton, che si era ritirato; oggi sarà titolare, evidentemente per far fronte alle tante assenze tra i mediani di apertura. La prossima partita magari giocheranno anche Violi e Vaki
Statistica volante della domenica mattina presto: a un calcolo rapido i giocatori argentini hanno già segnato 107 mete in questo campionato.
Statistica volante della domenica mattina presto: a un calcolo rapido i giocatori argentini hanno già segnato 107 mete in questo campionato.
-
- Contatta:
Bella partita fra Petrarca e Viadana, con il punteggio in bilico fino alla fine. Concordo che Citton ha dato ritmo alla squadra, non ha segnato ma ha contribuito in maniera importante. Viadana combattivo , atteso ora dal Rovigo in casa con diretta Tv alle 14 .
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
partita appassionante fra il Petrarca e Viadana.
Certo magie in campo di Minozzi ma i migliori in campo sono stati Locatelli da una parte e Citton dall'altra.
Certo magie in campo di Minozzi ma i migliori in campo sono stati Locatelli da una parte e Citton dall'altra.
Veneto Sudafricano
-
-
- Contatta:
Non mi aspettavo un Rovigo cosi a Colorno, letto che hanno giocato la miglior partita della stagione.
La classifica se la matematica non m'inganna vede Viadana e Rovigo (prossimo avversari) gia' qualificate per i play off, Fiamme hanno 49 punti, con 10 a disposizione e' fatto direi, poi il matematico della statistica mi puo' correggere.
La classifica se la matematica non m'inganna vede Viadana e Rovigo (prossimo avversari) gia' qualificate per i play off, Fiamme hanno 49 punti, con 10 a disposizione e' fatto direi, poi il matematico della statistica mi puo' correggere.
www.sportphotomagazine.altervista.org