parisse

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

fausto

Messaggio da fausto »

Quel piedino lo si muove così solo per accendere il motorino o per \"acciaccare\" qualcuno per terra.
<BR>Visto che a Rugby si gioca a piedi........
<BR>Non voglio colpevolizzare Parisse, avremmo fatto così molti di noi fossimo stati al posto suo, ma è giusto che le commissioni disciplinari vigilino e facciano bene il loro lavoro.
<BR>
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

io sono per l\'intenzionalità del gesto.
<BR>
<BR>se guardate bene noterete che dopo aver pestato il giocatore, parisse non fa una piega, come se se lo apsettasse.. io se passo sopra a uno senza farlo apposta, ho un attimo di reazione.. non dico che mi fermo per prestargli soccorso, ma cerco di vedere che c4$$o è successo, parisse prosegue...
<BR>
<BR>questa è la mia modesta e personale opinione.
<BR>
<BR>mandi.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Vi aggiungo...Parisse non sta corredno con velocità ...non sta neache vicino la palla..4 metri indietro del gioco!
<BR>
<BR>poi..avete visto Jones cuando lo hanno sosituito più tarde??
<BR>la maglia strappato è si vede chiaramente 3 linea en su schiena!
<BR>
<BR>questo succede soltanto cuando qualcuno ti ha fatto un forte STAMPING.
<BR>
<BR>se fosse più basso nel corpo va bene...ma di centimetri ha mancato la testa! questo può dannegiarelo durante la citazione.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

sono strani giorni, piu di quanto immaginava Battiato, vedere Grewcock dare un pedatone in faccia ad un avversario e venire assolto alla grande (considerando che è uno falloso per natura) e dirne di tutte sul povero sergino mi fa pensare e male....perdonatemi
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Samu..io saròil utlimo di difendere Grewcock..non penso farelo adesso neanche---per mi lui neache doveva giocare contra Galles , per un Citazione del stamping en una partita del UK Premiership la settimana prima.
<BR>
<BR>Ma credo che quello che lo ha salvato per su azione contra Peels durante Galles - Inghliterra era che la palla era nel mezzo...
<BR>io personalmente credo che lui meritava un Rosso subito..ed il arbitro avrebbe dovuto sapere la fama di quello giocatore è non dare nessun merito del dubbio.
<BR>
<BR>Nel caso Parisse..personalmente credo che lui riceverebbe un sospensione se non fosse del fatto che 1) non ha fama di un giocatore sporca 2) Ironicamnete..per essere Italiano ..perche sanno che Italia non ha un Rosa tanto ampia , è sta già abbastanza svantaggiato nel torneo.
<BR>
<BR>Ma personalmente ..Merita un sospensione.
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Ho guardato qualche volta il video e purtroppo mi sembra un gesto intenzionale...
<BR>
<BR>Premetto che non vige il \"mal comune mezzo gaudio\"...
<BR>
<BR>L\'inglese ha fatto un gesto più grave e palese e non è stato punito? Pazienza...Stiamo diventando come i calciatori...
<BR>
<BR>Tornando al fatto...Parisse salta si l\'avversario ma poi allunga la gamba per colpirlo in maniera innaturale...Se uno salta all\'atterraggio non fa quel movimento con le gambe...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2005 alle ore 12:54, pier12345 wrote:
<BR>Samu..io saròil utlimo di difendere Grewcock..non penso farelo adesso neanche---per mi lui neache doveva giocare contra Galles , per un Citazione del stamping en una partita del UK Premiership la settimana prima.
<BR>
<BR>Ma credo che quello che lo ha salvato per su azione contra Peels durante Galles - Inghliterra era che la palla era nel mezzo...
<BR>io personalmente credo che lui meritava un Rosso subito..ed il arbitro avrebbe dovuto sapere la fama di quello giocatore è non dare nessun merito del dubbio.
<BR>
<BR>Nel caso Parisse..personalmente credo che lui riceverebbe un sospensione se non fosse del fatto che 1) non ha fama di un giocatore sporca 2) Ironicamnete..per essere Italiano ..perche sanno che Italia non ha un Rosa tanto ampia , è sta già abbastanza svantaggiato nel torneo.
<BR>
<BR>Ma personalmente ..Merita un sospensione.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->son daccordo con te, ma non devo decidere io se sospendere parisse o no.. :-)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Secondo me tenta di saltarlo....
dallas

Messaggio da dallas »

intenzionale.......per me ovviamente.
bear8

Messaggio da bear8 »

se lo guardi anche solo per poche volte(o c4$$o la moviola di biscardi!),ti rendi conto che abbassa la testa e il piede viene diretto contro il gallese con intenzione.
<BR>si cè l\'intenzione.
<BR>probabile che sai arrivato a quest\'esame per il fatto che jones aveva la maglietta strappata e la pelle senza la minima protezione ,si abrasa per un nonnulla!
<BR>comunque,dovesse esserci uno stop è meritato.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Turch

Messaggio da Turch »

Più intenzionale di così!
<BR>Lo ha mirato, ha fatto il salto e poi gli ha tirato il calcio, bastava allungare il piede di 10 centimetri e lo schivava, mi dispiace tantissimo, ma il nostro è uno sport duro e non si possono tollerare cose simili, altrimenti diventa violenza.
Wijen

Messaggio da Wijen »

il fallo è intenzionale ma in partita può succedere di cadere in tentazione..
<BR>Certo sarebbe esagerata una squalifica dal 6N o perfino di 10giornate!!
Turch

Messaggio da Turch »

Per un calcio in testa Del Fava si è preso 10 settimane
bear8

Messaggio da bear8 »

....e hanno fatto bene,turch!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Turch

Messaggio da Turch »

Hanno fatto proprio bene!
<BR>Una cazzata come quella che ha fatto Sergio può avere conseguenze gravissime, anche se non volute.
<BR>Gli ha messo un piede nel viso, pensate se un bel tacchettino avesse colpito l\'occhio del poveraccio a terra...
Rispondi