Ma ragionare un po\' in termini imprenditoriali e professionisti non guasterebbe? O dell\'imprenditoria e del professionismo si gradiscono solo gli aspetti \"confortanti\"?
<BR>
<BR>Yeti, secondo me hai toccato uno degli argomenti più importanti da sviluppare per una reale crescita cioè il rapporto fra la diffusa mentalita dilettantistica e il balzo verso il professionismo e una vera mentalita imprenditoriale, secondo me siamo ancora troppo distanti.
<BR>Per quanto riguarda i ragazzi U 21 vorrei aggiungere la mia: fra gli esclusi non ci sono solo coloro che giocano e sono ai vertici del campionato U 21, ma ragazzi che nel loro club sono titolari in coppa italia e esordito in S10 e Heineken cup, ma si vede purtroppo che le scelte tecniche e le direttive dall\'alto non prevedono il loro impiego lasciamo le cose così ne riparleremo a fine 6 N
<BR>
Risultati Under 18-19 e Under 21-Maggiore
Moderatore: Emy77
-
bear8
tommy a riportato a galla il vero nosrtro problema e cioè la mancanza di quello che negli altri stati rebisticamente avanzati è ormai la consuetudine!
<BR>le accademie del rebi!
<BR>io a questa benedetta fir non chiederei nient\'altro che portare questa promessa che viene a galla di tanto in tanto,a termine!
<BR>costruire le nostre università del rebi!
<BR>a mio parere si risparmierebbero anche molti denari,dal momento che i giovani promettenti li avresti sempre sotto tiro e non si dovrebbe far altro che tenere una ristretta cerchia di buoni selezionatori(e ripeto buoni!),che girano per l\'italia dove vengono segnalati dei giocatori promettenti!
<BR>...però forse così si vanno a toccare interessi troppo grossi?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps quando dico \"interessi troppo grossi\",fate le giuste proporzioni rebi,vita!
<BR>non è che voglio tirare in ballo cose molto più importanti....è solo un dire la mia in un forum di rebi!
<BR>lo sò che ci sono cose più importanti...però che ci siano nel mio sport,mi dà fastidio!
<BR>le accademie del rebi!
<BR>io a questa benedetta fir non chiederei nient\'altro che portare questa promessa che viene a galla di tanto in tanto,a termine!
<BR>costruire le nostre università del rebi!
<BR>a mio parere si risparmierebbero anche molti denari,dal momento che i giovani promettenti li avresti sempre sotto tiro e non si dovrebbe far altro che tenere una ristretta cerchia di buoni selezionatori(e ripeto buoni!),che girano per l\'italia dove vengono segnalati dei giocatori promettenti!
<BR>...però forse così si vanno a toccare interessi troppo grossi?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps quando dico \"interessi troppo grossi\",fate le giuste proporzioni rebi,vita!
<BR>non è che voglio tirare in ballo cose molto più importanti....è solo un dire la mia in un forum di rebi!
<BR>lo sò che ci sono cose più importanti...però che ci siano nel mio sport,mi dà fastidio!