Sembra sparito anche SPM74, peccatoPierreLaBuscagne ha scritto: 30 set 2025, 18:49 il forum è in fase di stanca perchè è tanto tempo che non si gioca. Eppoi il Valorugby ha iniziato con il piede giusto per cui per ora è difficile parlarne male. Le Zebre hanno pure vinto bene la prima di campionato ed il Petrarca è nel solito limbo URC-Non URC.
Eppoi mancano quelli di Rovigo, manca JPR...
Campionato 2025-2026
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Campionato 2025-2026
-
mlancero
Il mitico Forrest Gump
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- jpr williams
- Contatta:
Prossimamente ci vediamo a cena e gli dico che è richiesto 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)