i vecchietti
Moderatore: Emy77
- aladipollo
- Contatta:
- Bigio
-
Seymour
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 22:10, Petolo wrote:
<BR>Mettetemi in conto! Iniziato a 37 anni, 1 e 88 per 90 chili, vogliono farmi seconda ma manco morto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>petolo...ti prego! vai in seconda!
ti diverti un mondo! garantisco 
<BR> 01-04-2005 alle ore 22:10, Petolo wrote:
<BR>Mettetemi in conto! Iniziato a 37 anni, 1 e 88 per 90 chili, vogliono farmi seconda ma manco morto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>petolo...ti prego! vai in seconda!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
RobertoD
- Contatta:
-
Petolo
Andiamoci piano signori, siamo selettivi: qui il club non e\' per qualunque old, ma e\' per vecchietti principianti, ovvero eterni bambini che toccano palla per la prima volta a 30 anni suonati!
<BR>:-]
<BR>
<BR>E bigio, fammi il piacere: anche se hai gia\' \"dato\" con la storia della clavicola, il rugby al tocco non fa testo. Devi giocare con placcaggi in grazia di Dio o niente!
<BR>
<BR>Sul terzo tempo non c\'e\' restrizione, pero\'.
<BR>:-]
<BR>
<BR>E bigio, fammi il piacere: anche se hai gia\' \"dato\" con la storia della clavicola, il rugby al tocco non fa testo. Devi giocare con placcaggi in grazia di Dio o niente!
<BR>
<BR>Sul terzo tempo non c\'e\' restrizione, pero\'.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
-
uc
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Si, facciamolo sto club!
<BR>
<BR>Beh... dopo venerdì scorso ci siamo ancora, sia io che Paolo (o Paolo e me, molti sbagliavano il nome e noi andavamo in confusione...).
<BR>
<BR>Io ho 34 anni compiuti, primo allenamento la scorsa settimana e peso la bellezza di 78 kg, Paolo ne ha 33 e pesa sempre 78 kg (ma non arriva a 1.70).
<BR>
<BR>Ruoli? per il momento cerchiamo solo di sopravvivere!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Beh... dopo venerdì scorso ci siamo ancora, sia io che Paolo (o Paolo e me, molti sbagliavano il nome e noi andavamo in confusione...).
<BR>
<BR>Io ho 34 anni compiuti, primo allenamento la scorsa settimana e peso la bellezza di 78 kg, Paolo ne ha 33 e pesa sempre 78 kg (ma non arriva a 1.70).
<BR>
<BR>Ruoli? per il momento cerchiamo solo di sopravvivere!
<BR>
<BR>
-
conchiglione
-
edgrim
-
KAIL
-
Peruperu
- Contatta: