Italia-NZ 70-7....

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Ehi, ma l\'imbecille e\' cosi\' imbecille che al campionato del mondo degli imbecilli arriverebbe ultimo.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Per me e\' Giovannelli che si e\' mascherato e si e\' incazzato dopo il mio commento.
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Forza e coraggio . Dobbiamo giocarcela con Tonga e Canada . Pazienza per la sconfitta con l\'uomo in nero ma , come prevedibile , ci può stare ; dobbiamo essere fiduciosi , il nostro campionato inizia adesso ! Mai paura ed avanti con rabbia !
<BR>Localforum2003 .
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Masi superlativo
<BR>Barbini molto buono
<BR>Peens buono
<BR>Mazzuccato 4
<BR>
<BR>Ottima italia per me, ma una cosa mi ha fatto incazzare: il sorrisino che palmer ha fatto a quello che ha segnato la seconda meta: da italiano, inaccettabile, ke dite?
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Mi e\' piaciuto:
<BR>Difesa dura ed aggressiva finche\' c\'era benzina, placcaggi talvolta devastanti.
<BR>Attacco caparbio, anche se poco coraggio di aprire il gioco,, cosa del resto comprensibile visto l\'avversario.
<BR>Non mi e\' piaciuto:
<BR>Il calo nel secondo tempo soprattutto dopo i cambi e qualche placcaggio mancato che e\' corrisposto praticamente sempre ad una meta presa. Ma con gli AB ci sta.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Io credo che l\'Inghilterra sia superiore a questa NZ. Che ne dite?
<BR>Ho visto un pezzo della Francia e credo anche lei sia tra i candidati per la vittoria finale.
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Basandomi su quel che so della persona, credo non sia un reato scambiare un sorriso con un avversario se ti ha fatto una bella meta, anzi, se apprezzi sportivamente quello che ti ha combinato sei una persona umile e sportiva davvero...magari si conoscono anche...
<BR>
<BR>SONO OTTIMISTA!!
<BR>Masi SUPERLATIVO
<BR>Mirco placca molto di più rispetto al sei nazioni, è più cattivo e non mi è dispiaciuto, si è anche tenuto con dignità la papagna che gli hanno rifilato e ha continuato a giocare, bravo
<BR>Mauro una partenza ottima, può essere ancora più belva, ma secondo me si merita un applauso e il ruolo gli sta addosso
<BR>Mazzantini ha combattuto con una gran grinta e non si può che dirgli bravo, ha giocato davvero bene contro un titano
<BR>Mazzariol idem, in questa nazionale funzionano entrambi
<BR>Phillips: ADESSO DITEMI CHE è INUTILE, e non perchè abbia segnato (anche x quello) ma ha disputato una gran bella partita
<BR>Barbini non malaccio ma deve placcare di più e più pesante
<BR>
<BR>adesso non mi viene in mente altro, le note negative le stilo quando rivedo il match e me lo spulcio, dopo averlo visto 2 volte mi vengono in mente le suddette osservazioni....PERò SONO OTTIMISTA, il risultato è un po\'avvilente se non si esamina la partita, gli errori sono quelli di essere lenti e spesso imprecisi, lasciare spazi fatali, insomma i soliti, in più ogni tanto ci esce qualche cretinata da guinnes che va falciata via dalle nostre caratteristiche...un po\' troppo anonima la chiusura del match ma....................FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO TUTTI CON VOI, DATECI DENTRO!!!
Guru

Messaggio da Guru »

Molto telegraficamente:
<BR>1. un applauso grande come una casa alla mediana, Mazzantini / Mazzariol son ostati semplciement eenormi a cucire, placcare, mettere ordine, inventare, sia in aattacco che in difesa: ragazzi, erano gli AB, mica il Canicattì (con tutto il rispetto).
<BR>2. Abbiamo giocato tutto attorno al pacchetto, ma come ho detto ieri per l\'Argentina, quello è il nostro gioco contro le grandissime, sennò ne prendiamo 150. Rendiamocene conto, dei nostri limiti.
<BR>3. Ci sono mancate le ali, ma più in difesa che in attacco, spero nei fratelli Dallan contro Tonga e Canada
<BR>4. Abbiamo preso una marea di mete per erroiri nei calci di spostamento e sui due centri. Meditiamoci, anche se un calciatore tattico non lo inventiamo in due minuti (Pez riposi in pace)
<BR>5. Il viziaccio italiano di rilassarci dopo una bella meta (per l\'azione globale.. ci hanno sollevati due volte il che è tutto dire) è saltato fuori. Ma più che il rilasamento (costato 4 mete in fila) preferisco guardare all\'orgoglio finale, con gli ultimi 12\' in linea di galleggiamento
<BR>6. Sappiamo tutti che il nostro miglior reparto è la terza. Bene: BergaMau è stato sacrificato a contenere e nona costruire, Philips buono, Palmer a casa. Persico, DeRossi, e BergaMau, òla prossima volta... mI direte: e chi fa da 8?? Trucco: Checchianto col 4 finge di fare la seconda e in realtà fà l\'8... idea balzana ma oggi lo ha fatto a sprazzi e funzionava
<BR>Ultimo: Peens ala, Canale Estremo, Mazzuccato Fuori, BergaMirko 12 (Con Dallan Denis 11).
<BR>
<BR>PS: A chi è poiaciuta la Francia il mio vituperio, se le Fiji capissero di tattica sarebbero stati dolorissimi per i cugini.
<BR>PS2: Se gli AB non vincono questo mondiale, con o senza Umaga vado a piedi fino a Padova (160 Km da casa mia. Viste Australia, Francia e AB (non Sudafrica) non ho dubbi in proposito, salva riserva sull\'Inghilterra.
<BR>PS3: se qualcuno pensa che mi sia abboinato a Sky ritiri subito: sto saccheggiando TV5 e DSF, tutta roba in chiaro
<BR>
<BR>Ciao
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-10-2003 alle ore 12:51, Panda wrote:
<BR>Un discorso a parte merita L’ arbitro.
<BR>Questi signori devono capire che continuare a favorire i più forti ignorandone i falli è da vigliacchi.
<BR>I tenuti a terra delle piccole squadre sono guardati al secondo, le grandi squadre trattengono il pallone a loro piacimento.
<BR>Si fingono di vedere in linea dei passaggi chiaramente in avanti.
<BR>I cartellini gialli, per i grandi non esistono, nemmeno per un gratuito pugno volante in campo aperto a due metri dal guardialinea.
<BR>I placcaggi al collo valgono solo per le piccole squadre.
<BR>Nelle mischie chiuse si deve spingere o no a seconda di come conviene alle squadre favorite.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>inaccettabile \"aiutare\" così spudoratamente chi NON ne ha assolutamente bisogno! tanto più che moltissime \"sporcherie\" sono avvenute esattamente in faccia all\'arbitro e plateali che di più non si può!
<BR>anche il metro di giudizio per la concessione o meno e sulla durata dei vantaggi è stata molto criticabile...
<BR>non ho parole...
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

X bobo : nn critico la prestazione di palmer, dico solo che mi ha dato fastidio che: (cronaca) meta di howlett. palmer si avvicina a lui ridendo!!!! gli sussurra due cose , howlett risponde cn un sorriso.... insomma, li nn si capiva se palmer era italiano o neozelandese, tutto qua bobo, il fatto è inconfutabile e le registrazioni mi danno ragione. Poi scusami bobo se stasera ce lho cn te, ma Harinoordoquy a me pare una bufalona... meglio phillips allora, sicuramente harino nn è all altezza dei compagni, poi il guizzo di giornata ci puo stare. Sull arbitrtaggio nessuno scandalo: l arbitro è stato perfetto, poi se c\'èra qlke in avanti su mete, finiva a 65 invece che 70, e vabbe....
yeti

Messaggio da yeti »

E nonostante i falli non fischiati, credo che il rapporto dei falli per noi sia stato onorevole.
<BR>Un\'annotazione per il futuro. Abbiamo problemi alle ali. Sperando in Dallan (ho visto un Mazzuccato decisamente involuto e Bergamirko.... mah, per me fa la fine di Stoica) propenderei per Canale all\'ala. E\' molto veloce, e quasi gliela buttava dentro.
<BR>Inoltre Masi. Il calcio tattico che ha fatto in touche nei primi minuti mi ha fatto riflettere. Se si investisse su di lui come futuro estremo? In fondo lo ha fatto fino a poche stagioni fa, e mi sembra che in certe situazioni (l\'Inghilterra con Robinson) il centro e l\'estremo siano ruoli intercambiabili.
<BR>Avrei voluto la velocità di Raineri combinata a quella di Canale sull\'ala.
<BR>Temo solo i rilassamenti e i passaggi a vuoto nelle prossime partite. Molti per me pensavano già a Tonga.
<BR>Quella purtroppo non me la posso vedere, c4$$o.
<BR>
<BR>G.
bogi

Messaggio da bogi »

arrivo tardi
<BR>l\'ho vista su la7 e ho zappato il giardino fino alle 10.
<BR>La partita mi ha lasciato con una sensazione strana.
<BR>Ero gasato per la grinta la personalità e l\'organizzazione del primo tempo, il secondo, nonostante la meta mi ha un po depresso.Momento clou il placcaggio di barbini su spencer.
<BR>gliene ho visto fare uno di simile nella finale del campionato under 21 di quest\'anno e nello stadio mezzo vuoto si è sentito un botto impressionante.
<BR>Poi si è però beccato un giallo.
<BR>tanto per dire i diversi metri che usano gli arbitri.
<BR>E\' l\'unica cosa che mi rompe un po le palle del Rugby, il fatto che ogni arbitro abbia un metro diverso..vabbe\'..
<BR>Mazzariol grande, Masi ha vinto un posto in prima fila per il galles con la partita di oggi. Mazzantini un leone.
<BR>Dopo tutte queste riflessioni ho anche pensato che australia e Sud africa se ne sono beccati una cinquantina a testa nell\'ultimo tri nation e mi è tornato un bel po di ottimismo per la qualificazione.
<BR>
<BR>Saluti
Rino

Messaggio da Rino »

Non sono nè ottimista nè pessimista.
<BR>Leggo aggettivi che mi sembrano fuori luogoper descrivere le prestazioni di alcuni\" grande\" \" immenso\" \"superlativo\", ma che avete visto? Guardate che l\'italia aveva la maglia azzurra non quella nera!!!
<BR>
<BR>Ad ogni modo non vedo motivi di grande ottimismo le voragini che si aprono nella nostra difesa si aprono sempre e comunque a prescindere dagli avversari, la differenza è che gli AB volano a 100 all\'ora e ci castigano la Georgia o la Romania no.
<BR>State calmi la partia con Tonga è più che tosta!
<BR>
<BR>Per quanto riguarda Masi anche a me è piaciuto,ma ragazzi ha solo fatto quello che un buon 3/4 centro deve fare. Placcare duro e appoggiare sostenere il gioco del proprio mediano.
<BR>
<BR>Ciao
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Ed io in un contesto come quello che abbiamo SUBITO oggi, anzi, a maggior ragione in una situazione come quella, mi arrogo ancora il diritto di affibbiargli un bel superlativo perchè se lo merita, diritto più che contestabile, ma tant\'è, la mia opinione è questa e non parlo da povera sprovveduta, sono anzi spesso troppo realista, ma una bella dose di fiducia non fa mai male a nessuno finchè non diventa favola...quindi vedremo cosa combinerà il nostro Masò nelle prossime partite, confido in una buona prova, e non solo per quanto riguarda lui...
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI SEMPRE, ANCHE QUELLI CHE SORRIDONO AGLI AB...mah, che c\'è di male...
Rispondi