Partita dell\'anno: partecipanti
Moderatore: Emy77
-
Conchiglione, credo che per me sia meglio Forlì. Arriverei a Orio alle 23 e 40. Orario improponibile. A Forlì arrivo alle 21.30 e credo di potermi spostare agevolmente verso Bologna. L\'ultimo treno è alle 22.40 (non amo arrivare in quella stazione, chissà perché....) e immagino che ci siano navette per Bologna.
<BR>Anche perchè (e qui mi rivolgo al caro Petolo) l\'aeroporto Marconi di Bologna, verrà chiuso dal 2 maggio al 3 luglio per lavori di prolungamento della pista, quindi i voli verranno dirottati su Forlì e Rimini. Ci sarà dunque un potenziamento dei servizi bus sulle tratte Rimini-Forlì-Bologna.
<BR>Petolo, devo prenotare una doppia, o facciamo una tripla con Jimmi. Oppure una quadrupla con Conchiglione?
<BR>
<BR>G.
<BR>Anche perchè (e qui mi rivolgo al caro Petolo) l\'aeroporto Marconi di Bologna, verrà chiuso dal 2 maggio al 3 luglio per lavori di prolungamento della pista, quindi i voli verranno dirottati su Forlì e Rimini. Ci sarà dunque un potenziamento dei servizi bus sulle tratte Rimini-Forlì-Bologna.
<BR>Petolo, devo prenotare una doppia, o facciamo una tripla con Jimmi. Oppure una quadrupla con Conchiglione?
<BR>
<BR>G.
-
una settupla per me, yeti, jimmy, conchi e le 3 cubiste.
<BR>
<BR>Dubito che jimmy ci sia dal venerdi\'... se solo si facesse vico su questo sito!
<BR>
<BR>Dubito che jimmy ci sia dal venerdi\'... se solo si facesse vico su questo sito!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
ok !!! mi avvicinerò a bologna per l\'ora di cena a velocita sub-curvatura e vi raccatterò ovunque ( se mi ricordo ancora le vie !!) ...e forse è meglio così per via della malsana abitudine di fare i viaggi a tappe (ovvero sosta ogni bar e\\o autogrill ,ricordo ancora con orgoglio la trasferta broni-cassolnovo,65km, 17 bar...) se accompagnato....
<BR>per il pernottamento dovremmo mettere in preallarme l\'istituto geofisico del monte amiata...
<BR>per il pernottamento dovremmo mettere in preallarme l\'istituto geofisico del monte amiata...
-
conchiglione, Rdagast alla chiamata risponde gettando il fegato oltre la barricata.
<BR>Se necessaria macchina 7 posti prendo la mia, in caso contrario se mi raccatate a Monza (casello A4), Milano o vicinanze.
<BR>Assicuro comunque mia presenza.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se necessaria macchina 7 posti prendo la mia, in caso contrario se mi raccatate a Monza (casello A4), Milano o vicinanze.
<BR>Assicuro comunque mia presenza.
<BR>
<BR>
<BR>
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
e per forza yeti !!!!! io dormo anche contro un muro...in costa ma se troviamo un letto è anche meglio.
<BR>radagast per uno come me che quando pensa (!!!???!!!) lo fa a fumetti l\'immagine di te a porta ticinese dietro le barricate e elmetto in testa,che mi guardi tenendo in mano il tuo fegato e lo butti di là mi sta facendo spaccare in 4 dalle risate !!!!
<BR>vorrà dire che ti passerò a prendere (o se prendi un trenino per pc ancora meglio !!!
<BR>radagast per uno come me che quando pensa (!!!???!!!) lo fa a fumetti l\'immagine di te a porta ticinese dietro le barricate e elmetto in testa,che mi guardi tenendo in mano il tuo fegato e lo butti di là mi sta facendo spaccare in 4 dalle risate !!!!
<BR>vorrà dire che ti passerò a prendere (o se prendi un trenino per pc ancora meglio !!!
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-04-2005 alle ore 12:10, yeti wrote:
<BR> i stanchi membr....ehm, le stanche membra?
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>so di mettermi contro a un linguista, ma non è \"gli stanchi membri\"?
<BR>
<BR>ok, ho lavorato ieri sera e ho fatto un aperitivo con guinness e fra poco ho l\'allenamento, lo so lo so
<BR> 18-04-2005 alle ore 12:10, yeti wrote:
<BR> i stanchi membr....ehm, le stanche membra?
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>so di mettermi contro a un linguista, ma non è \"gli stanchi membri\"?
<BR>
<BR>ok, ho lavorato ieri sera e ho fatto un aperitivo con guinness e fra poco ho l\'allenamento, lo so lo so
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Allora Signore/i, E\' UFFICIALE!
<BR>
<BR>Non posso piu\' tirarmi indietro, ho preso i biglietti (non rimborsabili) e arrivero\' a Bologna il venerdi\' 24 alle 15:30 (salvo cambi di rotta).
<BR>
<BR>Questo significa che ora sono nelle mani di chi ha dato l\'adesione e mostrato entusiasmo per organizzare la cosa. Mi affido alla serieta\' di tutti voi, altrimenti passero\' un fine settimana a Bologna, giocando a rugby 1 contro 1 contro RobertoD.
<BR>
<BR>Non posso piu\' tirarmi indietro, ho preso i biglietti (non rimborsabili) e arrivero\' a Bologna il venerdi\' 24 alle 15:30 (salvo cambi di rotta).
<BR>
<BR>Questo significa che ora sono nelle mani di chi ha dato l\'adesione e mostrato entusiasmo per organizzare la cosa. Mi affido alla serieta\' di tutti voi, altrimenti passero\' un fine settimana a Bologna, giocando a rugby 1 contro 1 contro RobertoD.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-04-2005 alle ore 23:52, Petolo wrote:
<BR>Mi affido alla serieta\' di tutti voi, altrimenti passero\' un fine settimana a Bologna, giocando a rugby 1 contro 1 contro RobertoD.
<BR>
<BR>mi raccomando, non stancatevi troppo in vista del big match, allora! ho bisogno di un secondo centro in forma
<BR> 18-04-2005 alle ore 23:52, Petolo wrote:
<BR>Mi affido alla serieta\' di tutti voi, altrimenti passero\' un fine settimana a Bologna, giocando a rugby 1 contro 1 contro RobertoD.
<BR>
<BR>mi raccomando, non stancatevi troppo in vista del big match, allora! ho bisogno di un secondo centro in forma
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
la mia preoccupazione, dato che il pre-match (o tempo 0?) comincia la sera prima, è che alla partita vera alcune ombre non arrivino neppure!
<BR>Immaginiamoli dimenticati nei fossi della bassa a smaltire nebbie alcoliche: speriam che piova.
<BR>Immaginiamoli dimenticati nei fossi della bassa a smaltire nebbie alcoliche: speriam che piova.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- aladipollo
- Contatta:
Bologna , quartiere la barca, 25 giugno 2005
<BR>
<BR>
<BR>HOLE BLAKS (maglietta, t-shirt, canotta cintura dr Gibaud NERA):
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3 uc
<BR>4 quatermass
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>9 Lord Mec (addestramento accademia militare più esperienza in UK)
<BR>10 Gurubest (kicker)
<BR>11 AlbyF
<BR>12 Billingham (mi alleno in serie c da novembre, mai giocato partite vere...e non son sicuro di esserci ma ci provo)
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>16
<BR>17 bragopiteco
<BR>18
<BR>19
<BR>20
<BR>21
<BR>
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo femmine): PERUPERU, Eluccia, Pupa84, e il nostro coach MILENA
<BR>
<BR>Rugby.it Old Stars (maglietta, t-shirt, canotta o cintura BIANCA):
<BR>1 Giancarlo01
<BR>2 tombolino
<BR>3 Edgrim
<BR>4 Yeti (kicker)
<BR>5 Ted
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 Radagast
<BR>9 Psycho
<BR>10 Bacioci
<BR>11 Tanner84/
<BR>12 conchi
<BR>13 aladipollo (2allenamenti a settimana da marzo)
<BR>14 teo
<BR>15 Paolo_da_Cannaregio
<BR>16
<BR>17
<BR>18
<BR>19
<BR>20 CarloLeonardi
<BR>21 greg70
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo femmine): KRISOS, ERMANNA
<BR>
<BR>Medico MT
<BR>Arbitro CICCA
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3 uc
<BR>4 quatermass
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>10 Gurubest (kicker)
<BR>11 AlbyF
<BR>12 Billingham (mi alleno in serie c da novembre, mai giocato partite vere...e non son sicuro di esserci ma ci provo)
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>16
<BR>17 bragopiteco
<BR>18
<BR>19
<BR>20
<BR>21
<BR>
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo femmine): PERUPERU, Eluccia, Pupa84, e il nostro coach MILENA
<BR>
<BR>1 Giancarlo01
<BR>2 tombolino
<BR>3 Edgrim
<BR>4 Yeti (kicker)
<BR>5 Ted
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 Radagast
<BR>9 Psycho
<BR>10 Bacioci
<BR>11 Tanner84/
<BR>12 conchi
<BR>14 teo
<BR>16
<BR>17
<BR>18
<BR>19
<BR>20 CarloLeonardi
<BR>21 greg70
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Medico MT
<BR>Arbitro CICCA
<BR>
- Ermanna
- Contatta:
-
Noi vecchi abbiamo una sola parola!
<BR>Quando è SI vuol dire SI..... uffa!!
<BR>Tuttavia riporto:
<BR>
<BR>Bologna , quartiere la barca, 25 giugno 2005
<BR>
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3 uc
<BR>4 quatermass
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>10 GURUBEST (kicker)
<BR>11 AlbyF
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>16
<BR>17 bragopiteco
<BR>18
<BR>19
<BR>20
<BR>21
<BR>
<BR>
<BR>1 Giancarlo01
<BR>2 tombolino
<BR>3 Edgrim
<BR>4 Yeti (kicker)
<BR>5 Ted
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 Radagast
<BR>9 Psycho
<BR>10 Bacioci
<BR>11 Tanner84/
<BR>12 conchi
<BR>14 teo
<BR>16
<BR>17
<BR>18
<BR>19
<BR>20 CarloLeonardi
<BR>21 greg70
<BR>
<BR>
<BR>Medico MT
<BR>Arbitro CICCA
<BR>
<BR>Quando è SI vuol dire SI..... uffa!!
<BR>Tuttavia riporto:
<BR>
<BR>Bologna , quartiere la barca, 25 giugno 2005
<BR>
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3 uc
<BR>4 quatermass
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>10 GURUBEST (kicker)
<BR>11 AlbyF
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>16
<BR>17 bragopiteco
<BR>18
<BR>19
<BR>20
<BR>21
<BR>
<BR>
<BR>1 Giancarlo01
<BR>2 tombolino
<BR>3 Edgrim
<BR>4 Yeti (kicker)
<BR>5 Ted
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 Radagast
<BR>9 Psycho
<BR>10 Bacioci
<BR>11 Tanner84/
<BR>12 conchi
<BR>14 teo
<BR>16
<BR>17
<BR>18
<BR>19
<BR>20 CarloLeonardi
<BR>21 greg70
<BR>
<BR>
<BR>Medico MT