Berbizier

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

KAIL

Messaggio da KAIL »

come si suol dire .... \" CHI ENTRA IL CONCLAVE DA PAPA, ESCE CARDINALE \" ....
<BR>
<BR>e direi che si può applicare anche al rugby
Seymour

Messaggio da Seymour »

Da \"www.lequipe.fr\" in data odierna, 15/04/05 (L\'équipe in linea) :
<BR>
<BR>[ITALIE
<BR>
<BR>BERBIZIER FAVORI
<BR>
<BR>Sauf changement de dernières minutes, Pierre Berbizier devrait devenir l\'entraineur du XV italien. Selon la Fédération italienne, c\'est \"fait à 99%\"].
<BR>
<BR>Traduzione :
<BR>
<BR>ITALIA
<BR>
<BR>BERBIZIER FAVORITO
<BR>
<BR>Salvo cambi all\'ultimo minuto, Pierre Berbizier dovrebbe diventare l\'allenatore del XV italiano. Secondo la federazione italiana, è \"fatto al 99%\".
quatermass

Messaggio da quatermass »

mboh...e i cinque anni di inattività ? qualcuno ne sa (sempre che non se ne sia parlato su altro thread) ?
Empujador

Messaggio da Empujador »

Ma io non lo voglio questo franciesaccio!
Rino

Messaggio da Rino »

Mi sembra un po\' in contraddizione con quanto riportato da Rino
<BR>
<BR>Berbizier: \"Al 99% allenerò l’Italia\"
<BR>\"Il progetto della federazione italiana mi interessa, ora dobbiamo scendere nei dettagli\"
<BR>Ormai manca poco all’annuncio del prossimo ct dell’Italia e secondo il quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’ potrebbe trattarsi del tecnico transalpino Pierre Berbizier.
<BR>
<BR>
<BR>Bobo il mio post era di ieri. Fonte \"Corriere dello sport\".
<BR>Oggi la Gazzetta diceva che era questione di dettagli che si sarebbero potuti risolvere anche telefonicamente e quindi dava per certo l\'accordo. Secondo la Gazzetta Berbizier si sarebbe detto in disaccordo con Coste sulla maniera di vedere il rugby.
<BR>
<BR>Immaginate cosa possa succedere se a Coste verrà affidato il settore giovanile e all\'altro Francese la nazionale maggiore?
<BR>
<BR>Beh visto che non c\'è limite al peggio forse tutti quelli seduti sulla riva del fiume ad attendere il cadavere di JK forse avranno di che pentirsi se quanto scritto dalla Gazzetta dovesse rispondere al vero !!!!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Rispondi