Messaggi per la squadra
Moderatore: Emy77
- Bigio
Bobo e jaco!! a me è successo quando insieme a Gughi abbiamo rivisto per la seconda volta la partita (La 7).<br> RAGAZZI O VINCETE O.....VI MANDIAMO LE NOSTRE MOGLI INGUASTITE</br>
<BR>
<BR>p.s. e non crediate di farci qualcos\'altro....manco ve lo immaginate quando sono inguastite cosa posso fare!!!
<BR><br><b>DAJE REGA\'</B></br>
<BR>
<BR>p.s. e non crediate di farci qualcos\'altro....manco ve lo immaginate quando sono inguastite cosa posso fare!!!
<BR><br><b>DAJE REGA\'</B></br>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
localforum2003
Forza e coraggio ragazzi in blù : dimenticate in fretta quanto successo con la Nuova Zelanda ( quelli fanno storia a sè ! ) , concentratevi per le prossime partite , tirate fuori il vostro spirito gagliardo , riscoprite la voglia di giocare , andate in meta e zittite con le vostre azioni quanti recitano, per voi , degli inopportuni \" de profundis \" . Animo , mai paura e avanti con rabbia !
<BR>localforum2003 .
<BR>localforum2003 .
-
bemybaby
Ragazzi...io nn sono stata folle come pupa ed eluccia,anche perchè se l\'avessi fatto mi sa che stavo ancora sul raccordo!!!!vi ho il pomeriggio su la7 e l\'emozione è stata la stessa che provo vedendo una partita di rugby dal vivo....ragazzi trasmettevate carica,grinta,cattiveria...siete stati grandi!!!!!vi vogliamo così...ancora più carichi e incazzati contro Tonga!!!!!
<BR>Bergamirco sei stato davvero bravo,Bergamauro...senza parole...hai dato davvero l\'anima e l\'abbiamo visto e anche per questo nn smetteremo mai di sostenervi!!!!!
<BR>un pensiero particolare per Masi.....ma cosa sei????sei troppo forte...stavi dappertutto!!!!!!!continua così.....e dacci dentro sempre di più!!!!
<BR>Bergamirco sei stato davvero bravo,Bergamauro...senza parole...hai dato davvero l\'anima e l\'abbiamo visto e anche per questo nn smetteremo mai di sostenervi!!!!!
<BR>un pensiero particolare per Masi.....ma cosa sei????sei troppo forte...stavi dappertutto!!!!!!!continua così.....e dacci dentro sempre di più!!!!
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
-
Eluccia
- Contatta:
Forse non potrò vedervi Mercoledì mattina per l\'università, e mi piange il cuore...la levataccia alle cinque e mezza di sabato? nulla a confronto di quello che mi avete regalato...un cuore grande così, l\'anima di chi si sacrifica, tanto lavoro, amore per quel che si fa, voglia di combattere...una voglia che non è solo vostra...è anche la nostra, di noi che restiamo qui dall\'altra parte del mondo a guardarvi a denti stretti, di noi che non siamo voi ma vi portiamo dentro...lo sentite che in qualche modo vi vogliamo bene? Ci avete sentiti urlare? Scommetto di sì...perchè è qualcosa di talmente forte quello che portiamo dentro e che vi accompagna adesso che non si può far altro che sentirlo risuonare, ovunque voi siate...
<BR>adesso un bel respiro, chiudete un attimo gli occhi, riapriteli, sono svegli, un passo dopo l\'altro scendete in quel campo, rendetevi indimenticabili, combattete ancora una volta, e poi ancora, e ancora...NOI SIAMO CON VOI DAVVERO,perchè per noi voi siete davvero i più grandi giocatori al mondo...
<BR>
<BR>C\'è qualcuno che ancora non ha paura di quei tipacci con le maglie azzurre...presto ne avrà...UN\'ALTRA EMOZIONE TROPPO FORTE PER CONTENERLA ASPETTA CHI VI SEGUE, COMUNQUE VADA...TRAVOLGETELI!!
<BR>
<BR>IN BOCCA AL LUPO, DATECI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>adesso un bel respiro, chiudete un attimo gli occhi, riapriteli, sono svegli, un passo dopo l\'altro scendete in quel campo, rendetevi indimenticabili, combattete ancora una volta, e poi ancora, e ancora...NOI SIAMO CON VOI DAVVERO,perchè per noi voi siete davvero i più grandi giocatori al mondo...
<BR>
<BR>C\'è qualcuno che ancora non ha paura di quei tipacci con le maglie azzurre...presto ne avrà...UN\'ALTRA EMOZIONE TROPPO FORTE PER CONTENERLA ASPETTA CHI VI SEGUE, COMUNQUE VADA...TRAVOLGETELI!!
<BR>
<BR>IN BOCCA AL LUPO, DATECI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
napocapo
vagliù, immaginateveli vestiti de nero: tanto è lo stesso, e fategli la stessa cosa che avete fatto aquell\'l\'altri, e avrete la senzazione di benessere di essseve tolti un peso.
<BR>vendicatevi
<BR>fategliene altrettanti
<BR>Almeno 4 almeno +8 alla fine
<BR>sdrumateli
<BR>spignete
<BR>spignete
<BR>spignete
<BR>vendicatevi
<BR>fategliene altrettanti
<BR>Almeno 4 almeno +8 alla fine
<BR>sdrumateli
<BR>spignete
<BR>spignete
<BR>spignete
-
Panda
chi gioca gioca, sempre dritti avanti, non arrendetevi mai, non accettate provocazioni e non pensate a quello che potranno dire di voi.
<BR>A noi comunque vada interessa solo l\' impegno che già è stato tanto.
<BR>Ce la possiamo fare.
<BR>Vogliamo vedere un\' altra mitica partita contro l\' Inghilterra nei quarti.
<BR>A noi comunque vada interessa solo l\' impegno che già è stato tanto.
<BR>Ce la possiamo fare.
<BR>Vogliamo vedere un\' altra mitica partita contro l\' Inghilterra nei quarti.
-
alpha
Beh ragazzi che dirvi.
<BR>Sabato ci avete messo il cuore ed a noi e\' bastato questo.
<BR>Ora vi chiediamo di fare queste 4 mete e mandarli a casa.
<BR>Non cadete in provocazioni, se c\'e\' da restituire qualcosa al placcaggio successivo...
<BR>Li conosciamo come giocano percio\' fateci attenzione.
<BR>Sabato ci siamo difesi, Mercoledi\' all\'attacco.
<BR>Giocate anche per chi ama questo sport, per chi sognando il mondiale si allenava le sere su anonimi campi di provincia al freddo e col fango anche se giocava in C2 o nei campionati UISP o a Minirugby.
<BR>Vincete per tutti noi.
<BR>Realizzate il nostro sogno, vogliamo l\'Inghilterra ai quarti!!!
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>RIBALTIAMOLI!!!!!</B><!-- BBCode End -->
<BR>Sabato ci avete messo il cuore ed a noi e\' bastato questo.
<BR>Ora vi chiediamo di fare queste 4 mete e mandarli a casa.
<BR>Non cadete in provocazioni, se c\'e\' da restituire qualcosa al placcaggio successivo...
<BR>Li conosciamo come giocano percio\' fateci attenzione.
<BR>Sabato ci siamo difesi, Mercoledi\' all\'attacco.
<BR>Giocate anche per chi ama questo sport, per chi sognando il mondiale si allenava le sere su anonimi campi di provincia al freddo e col fango anche se giocava in C2 o nei campionati UISP o a Minirugby.
<BR>Vincete per tutti noi.
<BR>Realizzate il nostro sogno, vogliamo l\'Inghilterra ai quarti!!!
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>RIBALTIAMOLI!!!!!</B><!-- BBCode End -->
-
menton
grazie a tutti per l\'orgoglio dimostrato; non contro qualcuno, ma per voi e per chi vi segue da sempre, in questo paese di pallonari;
<BR>e che deve sempre spiegare che in questo sport si valuta, strano ma vero,l\'impegno prima del risultato.
<BR>Consiglio per il cuoco: prepara ai ragazzi una bella bagna cauda, tipico piatto piemontese a base di aglio: dopo, solo a forza di alito
<BR>stendereste pure la macchina da mischia, provare per credere!
<BR>io intanto preparo le mie migliori bottiglie di barbaresco (1997) per il terzo tempo.
<BR>FORZA RAGAZZI!!
<BR>Saluti da Cuneo
<BR>e che deve sempre spiegare che in questo sport si valuta, strano ma vero,l\'impegno prima del risultato.
<BR>Consiglio per il cuoco: prepara ai ragazzi una bella bagna cauda, tipico piatto piemontese a base di aglio: dopo, solo a forza di alito
<BR>stendereste pure la macchina da mischia, provare per credere!
<BR>io intanto preparo le mie migliori bottiglie di barbaresco (1997) per il terzo tempo.
<BR>FORZA RAGAZZI!!
<BR>Saluti da Cuneo
-
magomerlino