inciuci fra le venete??
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
gionnyslap
cerco di non intervenire mai in discussioni del genere, ma mi sembra che qua il livello sia davvero basso, dalla storia kirwan, a orquera al 6n, agli scontri con pier alle ipotetiche truffe, alla continua ricerca del confronto con il calcio, la voglia di mostrarsi + sportivi ma poi non si è proprio capaci...
<BR>....ma davvero il rugby è uno sport che si usa per divertirsi e ovvio anche per vincere (quando capita) o è giusto il bisogno di sentirsi diversi dalla massa di pecore per essere in una\'altro gruppo di ovini?
<BR>io mi domando se ci fosse un ragazzo dell\'under15 o della 17 tutto contento di giocare al rugby che scoprirebbe, che quello che gli dice l\'allenatore sono solo palle, che non c\'è nessuno spirito speciale che si respira...nella mia esperienza per fortuna non è così pur non facendo un terzo tempo da più di un anno o pur non riuscendo a comprendere perfettamente ciò che mi dicono i compagni, io me ne sto lontano dall\'italia in mezzo ai britannici e loro non lo ceracano mai il paragone con il calcio, anzi in irlanda buona parte delle persone lo evita per tutti i ricorsi storici che hanno avuto....
<BR>forse è meglio che evitiamo di prendere per i fondelli noi stessi e tutte quelle persone che vorremmo convicere ad avvicinarsi al rugby...lo spirito che esce da questo sito è quello di uno sport normalisso vissuto in maniera italiana che cerca di diventare popolare e che questa popolarità sta rovinando ancora+ rapidamente...
<BR>una cosa è la rivalità, una cosa è la correttezza, ma in nessuno sport e tantomeno nel vostro osannato stile di rugby deve esserci la mancanza di rispetto delle altre persone anche se dicono cose che ci danno fastidio, ci urtano o quantaltro...
<BR>e se qualcuno vuole tirare insulti è pregato di usare altri siti, non questo che cerca di insegnare una cultura sportiva, da tanti voluta in italia ma che è+ un miraggio che una realtà.
<BR>
<BR>Ciao Davide
<BR>....ma davvero il rugby è uno sport che si usa per divertirsi e ovvio anche per vincere (quando capita) o è giusto il bisogno di sentirsi diversi dalla massa di pecore per essere in una\'altro gruppo di ovini?
<BR>io mi domando se ci fosse un ragazzo dell\'under15 o della 17 tutto contento di giocare al rugby che scoprirebbe, che quello che gli dice l\'allenatore sono solo palle, che non c\'è nessuno spirito speciale che si respira...nella mia esperienza per fortuna non è così pur non facendo un terzo tempo da più di un anno o pur non riuscendo a comprendere perfettamente ciò che mi dicono i compagni, io me ne sto lontano dall\'italia in mezzo ai britannici e loro non lo ceracano mai il paragone con il calcio, anzi in irlanda buona parte delle persone lo evita per tutti i ricorsi storici che hanno avuto....
<BR>forse è meglio che evitiamo di prendere per i fondelli noi stessi e tutte quelle persone che vorremmo convicere ad avvicinarsi al rugby...lo spirito che esce da questo sito è quello di uno sport normalisso vissuto in maniera italiana che cerca di diventare popolare e che questa popolarità sta rovinando ancora+ rapidamente...
<BR>una cosa è la rivalità, una cosa è la correttezza, ma in nessuno sport e tantomeno nel vostro osannato stile di rugby deve esserci la mancanza di rispetto delle altre persone anche se dicono cose che ci danno fastidio, ci urtano o quantaltro...
<BR>e se qualcuno vuole tirare insulti è pregato di usare altri siti, non questo che cerca di insegnare una cultura sportiva, da tanti voluta in italia ma che è+ un miraggio che una realtà.
<BR>
<BR>Ciao Davide
-
neroverde
calcidese... rovigo non è stata aiutata da NESSUNO negli ultimi anni (se non a essere smembrata e rivenduta al miglior offerente come l\'anno scorso), i tifosi di una squadra senza soldi, senza dirigenza ma MAI senza voglia di vincere non meritano di sentire certe cacate...
<BR>
<BR>Jean Baguette non sarebbe contento di quello che hai scritto...
<BR>
<BR>Jean Baguette non sarebbe contento di quello che hai scritto...
-
Cica
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-04-2005 alle ore 11:23, calcidese wrote:
<BR>Come avevo gia\' spiegato ad un utente del forum la segnalazione mi e\' arrivata da un amico residente a Rovigo nato a rovigo.Per me discorso chiuso e chiedo scusa se vi ho offeso.
<BR>
<BR>Saluti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a mi e arrivato dai personne sotto vostre tutela en Catania che ci sono un gruppo di maleducati porchi nella vostra staff di dirigenti en Amatori...
<BR>un presidente che minaccia , sputta , insulta e prende per i fondelli giocatori con asegni senza soldi prima di natale!
<BR>Un dG che e un semplice bugiardo ..ma un bugiardo molto convincente ed esperto
<BR>Un AD che non riesce di rioconnoscere suo proprio firma nei contratti...
<BR>
<BR>io direi INCUICCI fra PORCHI BUGIARDI nella staff di Dirgenti di Amatori Catania
<BR>Come avevo gia\' spiegato ad un utente del forum la segnalazione mi e\' arrivata da un amico residente a Rovigo nato a rovigo.Per me discorso chiuso e chiedo scusa se vi ho offeso.
<BR>
<BR>Saluti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a mi e arrivato dai personne sotto vostre tutela en Catania che ci sono un gruppo di maleducati porchi nella vostra staff di dirigenti en Amatori...
<BR>un presidente che minaccia , sputta , insulta e prende per i fondelli giocatori con asegni senza soldi prima di natale!
<BR>Un dG che e un semplice bugiardo ..ma un bugiardo molto convincente ed esperto
<BR>
<BR>io direi INCUICCI fra PORCHI BUGIARDI nella staff di Dirgenti di Amatori Catania
-
calcidese
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-04-2005 alle ore 19:03, pier12345 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io non ho ancora capito cosa cavolo ci azzecca
,le notizie,queste notizie mi sono arrivate da Rovigo.Cosa caspita vuoi da me 
<BR> 19-04-2005 alle ore 19:03, pier12345 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io non ho ancora capito cosa cavolo ci azzecca
-
orme53
calcidese scrive,Io non ho ancora capito cosa cavolo ci azzecca ,le notizie,queste notizie mi sono arrivate da Rovigo.Cosa caspita vuoi da me
<BR>
<BR>Molto semplice fra due notizie credo ti venga più facile verificare quella più a te vicina
<BR>
<BR>Molto semplice fra due notizie credo ti venga più facile verificare quella più a te vicina
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
zuffy
e no! nei derby non si fanno prigionieri!
<BR>
<BR>chiedi al pilone Parra del rovigo, lanciato a meta in mezzo ai pali, francesinato da goosen a pochi min dalla fine! poverino...ha fatto un buco per terra! per fortuna se le danno di santa ragione come è giusto che sia!
<BR>
<BR>se poi ci fosse una regia occulta che vuole il venetopower...MMMMAAAHHH! mi sembra che i fatti parlino...
<BR>..quando poi in casa e su scontro diretto rovigo passa a catania...
<BR>
<BR>cmq penso che nonostante la gran rimonta vada catania e non rovigo ai playoff, e penso che per quanto fatto da matricola è un bel risultato (anche se pref rovigo) vinca il migliore!
<BR>
<BR>chiedi al pilone Parra del rovigo, lanciato a meta in mezzo ai pali, francesinato da goosen a pochi min dalla fine! poverino...ha fatto un buco per terra! per fortuna se le danno di santa ragione come è giusto che sia!
<BR>
<BR>se poi ci fosse una regia occulta che vuole il venetopower...MMMMAAAHHH! mi sembra che i fatti parlino...
<BR>..quando poi in casa e su scontro diretto rovigo passa a catania...
<BR>
<BR>cmq penso che nonostante la gran rimonta vada catania e non rovigo ai playoff, e penso che per quanto fatto da matricola è un bel risultato (anche se pref rovigo) vinca il migliore!
-
L3gs
Per quanto mi riguarda, è vero il contrario, ovvero: Calvisano è già matematicamente terza e contro Catania potrebbe anche non affannarsi troppo, lasciando così via libera ai biancorossi. Nessuno ci ha pensato? Intanto noi pensiamo a battere i neri*****, che è meglio.
<BR>
<BR>ALE\' ROSSOBLU.
<BR>
<BR>ALE\' ROSSOBLU.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
TommyHowlett
Vedremo domenica se ci sono \'sti famosi inciuci. In 70 anni di storia, tra Padova e Rovigo è successo di tutto tranne che una delle due sia corsa in aiuto dell\'altra. Fatto sta che quando a qualcuno gira storta, alla calcistica maniera (quella della famosa \"sudditanza verso le grandi\" o dei \"certi favoritismi verso le solite\") comincia a tirar fuori tutto quello che di extrasportivo si può trovare pur di giustificare una serie negativa. A questo punto mi vien da pensare che Rovigo ha vinto a Catania grazie a un inciucio tra etnei e bersaglieri. Non trovate?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
pier12345
- Contatta:
o forse l \"ONEREVOLE\" Paulone, grande patrone e dinosauro del fascismo Sicialiano..ha pagato gli stipendi delle Rovigiani ..invece ,di pagare gli stipendi della sua sqaudra perche.. come al solito..la sua parola come Diputato del AN , non sirve una virgola .
<BR>
<BR>cosi ..en una mossa, ha potuto stimulare Rovigo per battere catania , e cosi non dovrebbe pagare il bonus ai giocatori di Amatori se arrivanno ai Playoffs.
<BR>cmq..dubbio che lo pagasse lo stesso.!
<BR>
<BR>cosi ..en una mossa, ha potuto stimulare Rovigo per battere catania , e cosi non dovrebbe pagare il bonus ai giocatori di Amatori se arrivanno ai Playoffs.
<BR>cmq..dubbio che lo pagasse lo stesso.!