<BR> 22-04-2005 alle ore 12:40, Giangian wrote:
<BR>Ricordo con (troppa) nostalgia il Metalcrom visto nel 1966 allo stadio Tenni, imbottito di miti quali Giorgio Troncon, Franco Paludetto, Boccaletto, Coco Armellin, Levorato ed i fratelli Peron.
<BR>
<BR>Ricordo pure che l\'arbitro era un simpaticissimo nanerottolo bresciano, che poi ho rivisto per anni ma di cui mi sfugge il nome.
<BR>
<BR>Sarei grato a chi me lo rammentasse.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Potrebbe forse essere CUDICIO? Qui a San Donà ha lasciato ricordi indelebili!
<BR>
<BR>La mia prima in assoluto non la ricordo benissimo, era un serie B, San Donà - Lyons Piacenza, credo. La prima che ricordo benino è un San Donà - Algida Roma, esordio assoluto dei biancocelesti in serie A (1976, credo), la prima che mi sono goduto sul serio è stato un San Donà - Rovigo 10-25 dell\'autunno \'79 \"secondo esordio\" in serie A e nonostante la sconfitta fu una gran bella partita, mi fece un\'impressione tremenda Naudè il gigante sudafricano di Rovigo. I nostri due stranieri erano Gary Seear (All Blacks) e uno straordinario anche se non molto conosciuto sudafricano: Murtagh. Entrambi erano terze linee... ah che ricordi...
<BR>