ABBASSO IL COGOLETO

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

nessuno xkè è stata sospesa la partita
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

beh ragazzi, avendo giocato negli anni passati contro entrambe le squadre, devo dirvi che gli schiaffoni sono sempre volati con una facilità estrema da una parte come dall\'altra... (purtroppo in serie C spesso si gioca così)
<BR>Ma almeno una volta le discussioni finivano al Terzo Tempo!!!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Non conosco i fatti e non vorrei tenere le parti di nessuno certo è che:
<BR>1) L\'allenatore dell\'Alessandria con un pugno può sicuramente fare danni seri. Provo a dire le sue misure (ma potrei sbagliarmi) Altezza mt.2,00 peso kg.140. Mi sono sbagliato di molto?
<BR>2) Il Cogoleto è l\'unica squadra con la quale ho giocato (contro) che è finita (ovviamente a Cogoleto) con sospensione della partita, sfondamento della rete del pubblico ed ingresso dei Carabinieri in campo! Devo anche dire che questo succedeva 20 anni fa!!!
<BR>Par condicio
<BR>Alby ;-)
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

cmq cara emy riesaminando il filmato (perchè esiste tanto di dvd e vhs di quella partita pronti per essere usati)si vede chiaramente 2 dirigenti del cogoleto tirare calci e sbattere contro il muro un mio compagno che era rimasto a terra dopo un colpo!ora secondo te questo è un buon esempio di lealtà?credo sia molto peggio di quello fatto dal mio allenatore ke dal filmato si vede chiaramente che è intervenuto x dividere e non x far male volontariamente!!! m spiace cara emy video canta
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

sarà...
<BR>a me tutto quello che state raccontando fa semplicemente schifo...
<BR>io, come molti altri, mi sono avvicinato al rugby soprattutto per la lealtà e il rispetto per avversario, arbitro e pubblico, leggere queste cose mi fa davvero male...
<BR>stiamo parlando di uno sport di contatto dove se sei più forte fisicamente hai tutta la possibilità di farlo valere sul campo e magari vincere grazie a questo, non vedo veramente la necessità di prendersi a pugni, a calci e scatenare risse...
<BR>che poi ci si insulti reciprocamente anche giorni dopo la partita mi sembra che sia una cosa che non debba esistere...
<BR>
<BR>fate voi...
yeti

Messaggio da yeti »

Greg70, il 70 è la tua data di nascita? Anche la mia.
<BR>Il problema è che siamo di un\'altra generazione. Forse di due.
<BR>Lealtà, cazzotti dati e presi ma subito dimenticati, terzo tempo....che roba sono?
<BR>In ogni epoca si vive nel modo che più è congeniale e appropriato. Forse adesso si usa così. E se si fa così, probabilmente è perché in tanti anni non si è riusciti ad imparare nient\'altro che questo.
<BR>Vabeh!
<BR>
<BR>G.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

IO SUL RUGBY LA PENSO ESATTAMENTE COME TE E SINCERAMENTE NON MI PARE CHE QUI CI STIAMO INSULTANDO: SEMPLICEMENTE QUI VENGONO FUORI I DUE OPPOSTI PUNTI DI VISTA DELLE SQUADRE PROTAGONISTE DELL\'ACCADUTO. OVVIAMENTE NESSUNO DEI DUE SCHIERAMENTI CAMBIERà MAI OPINIONE, PERò NON CREDO CHE PARLARNE SIA COSì UN MALE: PUò SERVIRE A DIVENTARE ALMENO UN PO\' PIù OBIETTIVI. PER ESEMPIO, PILONE86 NON SAPEVA DEL GRAVE INFORTUNIO PATITO DAL GIOCATORE DEL COGO PER MANO DEL SUO ALLENATORE, MENTRE IO NON SAPEVO DEL SUO COMPAGNO DI SQUADRA TENUTO CONTRO IL MURO: SAPENDONE DI PIù, SI PUò ESSERE PIù OBIETTIVI NEL GIUDICARE QUELLO CHE è SUCCESSO.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

GREG70 X NOI DELL?ALESSANDRIA ERA TUTTO FINITO LI SUL CAMPO MA I SIGNORI DEL COGOLETO HANNO VOLUTO ESAGERARE RIAPRENDO UN POST CON L?ARTICOLO DELL\'INFORTUNIO DEL LORO GIOKATORE SENZA SAPERE COSA è SUCCESSO REALMENTE
pilone_86

Messaggio da pilone_86 »

cmq x la cronaca cara emy il mio compagno nn è solo stato tenuto contro il muro ma anke sbattuto e nn credo ke sia da meno al pugno video canta ricordati
masuri

Messaggio da masuri »

Spero vi stiate rendendo conto che la vostra discussione non porta a nulla. Sono sicuro che l\'arbitro ha annotato sul referto la dinamica degli avvenimenti e che i responsabili della rissa pagheranno il fio delle loro azioni.
<BR>Detto questo basta. Sono vecchio (non troppo) e di queste risse ne ho viste (partecipato?) fin troppe. Quello che accade finisce sul campo (o dintorni). Covare rancori, desideri di vendetta o cercare di individuare chi sia stato il peggiore in una mischia nella quale si prendono e si danno non è utile, anzi, è controproducente. Il prossimo anno, magari, incontrerete persone diverse ed affronterete diverse partite. Non lasciatevi condizionare da quello che è stato.
<BR>
<BR>Con affetto.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Cos\'è? Il bue che dà del cornuto all\'asino?
<BR>Il Rugby è uno sport di contatto, non un pretesto per picchiare la gente, quindi chissenefrega se ha iniziato un o l\'altro o chi ha pestato più forte o chi ha fatto più male.
<BR>Pensate a giocarvi gli spareggi per la serie B senza altre risse e vedete di chiarire la faccenda con un po di rispetto reciproco
<BR>GRAZIE
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Petolo

Messaggio da Petolo »

Se chiunque sia stato coinvolto pensa di poter spiegare di aver ragione rispetto all\'altra squadra allora vuol dire che non ha capito proprio niente. E\' ovvio che per fare rissa bisogna averne voglia almeno in due.
<BR>
<BR>C\'e\' nessuno capace di prendersi responsabilita\' delle proprie azioni senza scuse del tipo \"gli altri hanno fatto di peggio\"?
<BR>
<BR>\"Si\', ma devi capire che loro...\"
<BR>
<BR>Loro un c4$$o. Pensa a quello che hai fatto tu, rifletti e soprattutto taci. Da qualunque parte tu stia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
ivandurelli

Messaggio da ivandurelli »

cmq io nn ho avuto occasione di leggere l\'articolo. a parte le nostre divergenze sono curioso. riesci a dirmi dove trovarlo?
po

Messaggio da po »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-05-2005 alle ore 16:57, ivandurelli wrote:
<BR>cmq io nn ho avuto occasione di leggere l\'articolo. a parte le nostre divergenze sono curioso. riesci a dirmi dove trovarlo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-05-2005 alle ore 20:38, po wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-05-2005 alle ore 16:57, ivandurelli wrote:
<BR>cmq io nn ho avuto occasione di leggere l\'articolo. a parte le nostre divergenze sono curioso. riesci a dirmi dove trovarlo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Bloccato