ancora movimenti da Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
calcidese

Messaggio da calcidese »

Io credo a Privitera,anche perche\' \"conosco\".
<BR>
<BR>A sto punto ognuno creda a quello che vuole
martijo
Contatta:

Messaggio da martijo »

Il problema della serietà nei rapporti contrattuali nel rugby é ahime forte, se si pensa che solo in Super 10 questi problemi affliggono sicuramente 3 società, quindi il 30% di quello che dovrebbe essere considerata l\'élite del rugby nazionale. Occorre più professionalità da tutte le parti in causa e sì, per rispondere a martirep, una via per cautelarsi potrebbe essere proprio la fideiussione bancaria, a patto che le società che ne avrebbero più bisogno, trovino qualche banca disposta a farla...
<BR>E poi, ahimé, non ci si può fidare più di niente enessuno, percui sarebbe meglio che ogni atleta avesse un contratto, anche solo per ben stabilire le coperture assicurative di chi si fa il mazzo per giocare per i colori di una o l\'altra società.
<BR>Procuratori buoni e regolari se ne trovano, e si fa in fretta a capire con chi si ha a che fare, se un agente professionale o un \"maneggione\" alla vecchia maniera.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Calcidese..io non credo en quello che voglio credere. credo nei fatti!
<BR>ed ti ripeto..mi ne frega di meno quello che Privitera scrive o dice...perche non sa di cosa sta parlando.
<BR>
<BR>Emmerik non firmara con Padova ne Calvisano..e malgrado gli seri esforzi di aquila , non neanche parlera con loro..( chiede a johnny grasso di catania quanto soldi aquila ancora lo devono pagare).
<BR>io non posso dire ancora en pubblico dove emmerik andra..
<BR>e anche sappiamo cmq che Catania mai pagara il 9000 euro che lo devono.
<BR>
<BR>ma sai , che i giocatori anche devono ricevere un bonus per arrivare ai playoffs ,ed il club non paga!!
neroverde

Messaggio da neroverde »

mario privitera non saprebbe di cosa parla se si esprime riguardo catania???
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma tu .solo cerchi i miei interventi per cercare rissa?
<BR>
<BR>io ho detto quello che ho detto..il signore non sa di che parla per quanta riguarda il futuro squadra di Paul Emmerik.
<BR>
<BR>( tu tranquillo , perche non andra mai , ma mai a Aquila per la fama che avete!)
<BR>
<BR>mi piacerebbe sentire le ragioni di non pagare , della boca del sr. privitiera!!
neroverde

Messaggio da neroverde »

ho fatto una domanda.
<BR>poi quello che mi ha promesso le mazzate sei tu.
<BR>
<BR>guarda che a me di rompere le palle piace particolarmente. :-Y
martirep

Messaggio da martirep »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:16, martijo wrote:
<BR>Il problema della serietà nei rapporti contrattuali nel rugby é ahime forte, ..........
<BR>una via per cautelarsi potrebbe essere proprio la fideiussione bancaria, a patto che le società che ne avrebbero più bisogno, trovino qualche banca disposta a farla......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>E\' proprio questo il punto! Non vedo perchè una società sana te la debba rifiutare. Tuttalpiù si tratterà di mettersi daccordo su chi la paga od altro. Se invece la società non è in grado di concedertela, significa che forse è meglio lasciar perdere.....
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
pilar3

Messaggio da pilar3 »

Pier12354: Come ptrebbe un giocatore CAUTELARSI DAVVERO nei confronti di un club (oltre ovviamente cercare di evitare quelli con una brutta fama?). E\' una prassi percorribile quella di una fideiussione bancaria a favore del giocatore? Hai qualche suggerimento concreto per evitare che qualche poveraccio si trovi all\'improvviso senza stipendio, auto, casa o quant\'altro? Non suggerire di cercarsi un BUON PROCURATORE! L\'unico che conosco sei tu...!!!. Hai di sicuro delle ottime qualità e per certe tue intuizioni sono arrivato addirittura ad ammirarti, però sei uno dei più grandi rompicoglioni che abbia MAI conosciuto!!!
<BR>
<BR>
<BR>Pier12345 NON E\' SICURAMENTE UN PROCURATORE.
<BR>Un vero procuratore, di quelli inscritti all\'albo dei procuratori alla F.I.R., sa come tutelare i suoi giocatori.
neroverde

Messaggio da neroverde »

ma pier NON è iscritto all\'albo fir, lo sanno tutti.. gli elenchi sono consultabili online e sono SEMPRE di dominio pubblico.
<BR>Il problema è che purtroppo le società si rivolgono anche a questi personaggi...
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?9902" TARGET="_blank">cliccate un pò.. ho cercato \"mandatari\" sul sito FIR</A><!-- BBCode End -->
pilar3

Messaggio da pilar3 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:55, neroverde wrote:
<BR>ma pier NON è iscritto all\'albo fir, lo sanno tutti.. gli elenchi sono consultabili online e sono SEMPRE di dominio pubblico.
<BR>Il problema è che purtroppo le società si rivolgono anche a questi personaggi...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>PIER12345 NON E\' UN PROCURATORE, NON LO E\' !!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>Non lo è mai stato e mai lo sarà!!!!! Probabilmente ha alcune tresche con i giocatori, ma lui non è un procuratore. A dire il vero, probabilmente non è niente. Un futoir de merde, questo sì, senza alcun dubbio.
theacusator

Messaggio da theacusator »

Pier parla per che ancora il forum e gratis,non li sta simpatico ne anche a i giocatori e poi caso mai puo venire sempre a Catania e dire tutto questo en faccia se ha le palle,e vedremo cosa faranno gli amici degli amici.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

e basta con chi è Pier e chi non è....
<BR>
<BR>E\' un rompicoioni, nel senso buono, come detto a pagina uno, stop.
<BR>
<BR>Pare che cmq certe sue \"accuse\" non siano del tutto infondate, dovremmo dispiacercene tutti, ma preferisco che se ne parli, son fatto così.
<BR>
<BR>Aggiungo solo una cosa, ho visto giocare Emerick in un paio di occasioni e ce lo vedrei bene a Calvisano....
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 10-06-2005 alle ore 11:06, calcidese wrote:
<BR>Pier,sinceramente se ti avessi davanti ti farei rimangiare quel\"c4$$o ti credi di essere\"purtroppo fai lo spokkioso davanti ad una tastiera.
<BR>
<BR>Se quel centinaio vogliono venire bene,altrimenti si ricomincia di nuovo dalle serie inferiori.L\'Amatori esiste dal 1963 e\' continuera\' ad esistere,tu e i tuoi giocatori no.Ci sono momenti bui e altri meno,l\'importante e\' uscirne fuori.Ma l\'educazione rimane e quella permettimi tu non la possiedi.Buona fortuna per il tuo futuro.
<BR>
<BR>CALCIDESE, MA DALLE TUE PARTI CE NE SONO TANTI CHE RAGIONANO COME TE? PERCHE\' SE E\' COSI\' SIAMO NELLA MERDA
<BR>PIANTALA DI FARE IL DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io orme prima o poi devo conoscerlo, troppo spesso mi ci trovo d\'accordo....
<BR>
Rispondi